Top Ten Tuesday #2 Top Ten Young Adult Books

Buon martedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con Top Ten Tuesday,rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish,che consiste nello stilare una Top Ten, di libri naturalmente, in base al tema della settimana!








Questa settimana stilerĆ² una Top Ten in base ai libri che,in questa primavera, desidero leggere maggiormente!Alcuni sono romanzi che fanno parte della mia wishlist da tantissimo tempo e che mi deciderĆ² ad acquistare in questi mesi, e altri sono delle nuove uscite che aspetto con ansia e che non vedo l'ora di leggere!




Lupi mannari sul titanic?Questo libro deve essere assolutamente mio!Non vedo davvero l'ora che esca in Italia, ma attenzione, se la Mondadori oserĆ  sostituire questa bellissima cover, prenderĆ² Fateful in lingua originale!










Anche questo ĆØ uno dei libri che leggerĆ² sicuramente questa primavera!
Trama bellissima,cover bellissima,perfino il titolo ĆØ azzeccatissimo!Insomma,non si puĆ² non volere questo romanzo!










Altri due giorni!Altri due giorni e questo libro sarĆ  mio!Giuro,giovedi pomeriggio mi precipiterĆ² in libreria!Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!











Questa ĆØ sicuramente una delle uscite che aspetto con piĆ¹ ansia!Guardate quella copertina!Non ĆØ semplicemente meravigliosa?











Appena ho saputo, circa una settimana fa, che questo libro sarebbe stato pubblicato in Italia, a maggio oltretutto, ho fatto letteralmente i salti di gioia!Avrei preferito che non cambiassero il titolo,ma penso sia giĆ  una specie di miracolo che abbiano mantenuto la cover originale,che personalmente adoro!











Re,fate e boschi incantati?Streghe ed elfi?Draghi?
Ok,questo sembra il libro perfetto per me!E' da tanto che non vedevo un fantasy(fantasy nel vero senso della parola) come questo!E naturalmente devo assolutamente averlo!
Per non parlare della copertina, che, almeno per me, ĆØ incredibilmente bella!








Il tema delle reincarnazioni mi ha sempre affascinato,quindi questo libro deve far parte assolutamente della mia libreria!











Chiunque abbia letto la saga di Shadowhunters puĆ² immaginare quanto desideri questo libro!Alla fine di CittĆ  degli angeli caduti ero rimasta letteralmente a bocca aperta (ribadisco che non si puĆ² lasciare un lettore cosi), e ora quasi conto i giorni che mi separano dall'uscita di questo seguito!









Questa cover ĆØ stupenda!Ma,a parte questo,Il giardino degli eterni ĆØ stato uno dei piĆ¹ bei libri che ho letto l'anno scorso, perciĆ² muoio dalla voglia di avere tra le mani Fever!













Ok,questa era la mia lista!E la vostra?Quali sono i libri che volete assolutamente leggere questa primavera?

3 commenti

  1. Sai anche a me il tema della reincarnazione mi ha sempre affascinato! ;-)
    Divergent non vedo l'ora, in pratica gli voglio tutti! =D

    RispondiElimina
  2. Sono cosƬ felice di trovare un blog in lingua italiana! Ciao, mia caro!

    RispondiElimina
  3. bella wishlist:) nella mia c'ĆØ sicuramente Fever e Dragonswood

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider