It’s Monday.What are you reading? #1

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad una nuovissima rubrica,It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey,che ho deciso di inserire nel blog al posto di WWW Wednseday!

COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!








I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO...



Trovate le mie recensioni cliccando sui titoli sottostanti:

GREEN KERSTIN GIER
I DIARI DELLE STREGHE L'INIZIAZIONE LISA J.SMITH
I DIARI DELLE STREGHE LA PRIGIONIERA LISA J.SMITH
I DIARI DELLE STREGHE LA FUGA LISA J.SMITH


Ho amato Green e avrei tanto voluto che la Trilogia delle Gemme non finisse mai,per adesso è stata la lettura più bella del mese!Gli altri tre libri mi sono piaciuti ma non tantissimo,sono leggeri e piacevoli ma niente di straordinario.
STO LEGGENDO...



Sto amando questo libro proprio come Delirium!Lo sto letteralmente divorando e mi sento anche un pò in colpa per essere arrivata già a metà,come per Green vorrei che questa serie non finisse mai...


LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...























Sono davvero impaziente di leggere Hana!In Delirium questo personaggio mi era molto molto antipatico,però muoio comunque dalla voglia di conoscere meglio la sua storia!
Riguardo Angel sono ancora un pò insicura,il tema "angeli cattivi" mi incuriosisce però ho paura che si riveli una grande delusione...

OK,QUESTO ERA IL MIO RECAP LIBRESCO SETTIMANALE,CHE NE PENSATE?QUALI SONO INVECE LE VOSTRE LETTURE?

2 commenti

  1. Che voglia che ho di leggere Delirium! Ma non sono tanto brava a leggere in Inglese >.< Green <3 anche io non avrei mai voluto finire quella saga!
    Angel mi è piaciuto tantissimo! *-*

    RispondiElimina
  2. Settimana scorsa ho letto tutta la trilogia delle gemme, Il segreto del tredicesimo apostolo, Summer and the city e ho appena finito i Fiumi di Londra... Ho appena inizati Il giardino dei raggi di luna e devo finire La donna allo specchio, dopo di che leggerò Immortal, Moon Dance e Il prigioniero del cielo...
    Ho un sacco di libri in arretrato che mi attendono e non è facile decidere da dove cominciare :)
    Angel mi piacerebbe leggerlo, mi sa che cercherò su comprovendolibri.it

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider