It’s Monday.What are you reading? #2

Buon lunedi a tutti e benvenuti al secondo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito! 











I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO...





I DIARI DELLE STREGHE IL POTERE LISA J.SMITH
PANDEMONIUM LAUREN OLIVER
HANA LAUREN OLIVER
ANGEL L.A. WEATHERLY


Pandemonium è stata una lettura meravigliosa!Dall'ultimo volume della serie I Diari delle Streghe invece mi aspettavo qualcosina in più,ma è stato comunque un libro leggero e piacevole,come gli altri della serie.Hana ed Angel li ho finiti proprio ieri e presto farò le rispettive recensioni!Naturalmente ho divorato Hana in pochissimo tempo e ora mi sento anche un pò in colpa per averlo finito cosi presto,Angel non mi ha delusa affatto,davvero un bellissimo libro,non vedo l'ora che esca il seguito!


STO LEGGENDO... 




L'ho iniziato solo ieri sera ma per adesso sembra una lettura carina ed interessante,vedremo come si svilupperà!

LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...







OK,QUESTO ERA IL MIO RECAP LIBRESCO SETTIMANALE,CHE NE PENSATE?QUALI SONO INVECE LE VOSTRE LETTURE? 

2 commenti

  1. Un pò di libri della setta dei vampiri, oggi finisco L'ordine occulto degli alchimisti e credo che inizierò Cinder-cronache lunari...
    Angel è bellissimo! *____*

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei iniziare la setta dei vampiri,ma sono ancora un pò dubbiosa,per quanto riguarda l'ordine occulto degli alchimisti e Cinder penso che li comprerò entrambi in lingua originale,soprattutto il primo,vista la copertina e il titolo assolutamente orrendi!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider