In My Mailbox #7

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!Questa settimana ho finalmente acquistato un libro che volevo prendere da tantissimo tempo,più due ebook,entrambi della stessa autrice,che sto già leggendo!



COSA HO TROVATO NELLA MIA CASSETTA DELLE LETTERE QUESTA SETTIMANA? 

Titolo:Baci Immortali
Autore:Laini Taylor
Editore:Piemme Freeway
Trama:
Kitty vorrebbe essere come le sue compagne di liceo più carine e disinibite. Vorrebbe sedersi sulle ginocchia del proprio ragazzo e baciarlo appassionatamente, in cortile, davanti a tutti. Kitty desidera, tanto, essere quello che non è. Ed è proprio dalle ragazze come Kitty, che sognano e desiderano senza fine, che i goblin sono più attratti.
In un tempo e in un luogo molto lontani, Anamique è vittima dalla nascita di una terribile maledizione: nessuno può ascoltare la sua voce incantevole senza perdere la vita all’istante. Nemmeno colui che le sfiorerà le labbra con il primo bacio.
Esme
, infine, è in fuga da un’orda di creature da incubo, determinate a impadronirsi della sua anima. Quello che non sa è che ne porta già una dentro di sé. E che basta un bacio per risvegliarla dal suo lungo sonno.



Titolo:Pandemonium
Autore:Lauren Oliver
Editore:Harper Collins
Formato:Ebook
Trama:
Sto spingendo via il ricordo del mio incubo, 
spingo via i pensieri su Alex, 
spingo via  i pensieri su Hana e sulla mia vecchia scuola, 
spingo, 
spingo,
spingo,
come Raven mi ha insegnato a fare. 
La vecchia vita è morta. 
Ma anche la vecchia Lena è morta. 
L'ho sepolta. 
L'ho lasciata al di là di un recinto, 
dietro un muro di fumo e fiamme.






Titolo:Hana
Autore:Lauren Oliver
Editore:Harper Collins
Formato:Ebook
Trama:
Nel mondo di Delirium, l'amore è una malattia. E come tutte le diciottenni, Lena e Hana stanno per essere curate.
All'inizio di quella che sarà la loro ultima estate di libertà, erano più unite che mai. Fino a quando Hana non ha compiuto la decisione che le ha separate... 

In Delirium, abbiamo ascoltato Lena. Ora, Hana racconterà la sua versione della storia. E nulla è come noi lo abbiamo immaginato. 

 

Nessun commento

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider