500 Followers Giveaway!!!

Sweety Readers ha raggiunto i 500 followers! Sono davvero felicissima di essere arrivata a questo traguardo in cosi poco tempo, e devo ringraziare voi followers, vecchi e nuovi, che mi avete seguita in questi tre mesi e che mi state ancora seguendo!Quindi, quale modo migliore di ringraziarvi se non con un bel giveaway?






Questa volta farò le cose in modo leggermente diverso. Ci saranno due pacchetti di libri tra cui potrete scegliere, uno contiene solo romanzi in lingua italiana ed è aperto solo ai residenti in questo stato,l'altro contiene libri in lingua inglese ed è internazionale!
Ho messo in palio alcuni alcuni libri che ho letto ed amato, e altri che ancora non ho letto ma che spero possano piacere a voi!
Ci saranno due estrazioni,una per ogni pacchetto, e i due vincitori riceveranno in totale tre libri!
Ok, allora vediamo questi premi!

PRIZE PACK #1





PRIZE PACK #2(INTERNAZIONALE)



REGOLE PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY

Obbligatorio:
-Seguire il blog via GFC
-Lasciare un commento a questo post per confermare l'effettiva partecipazione al giveaway
-Compilare il form sottostante

Punti extra:
-Seguire il blog su Facebook
-Seguire il blog via email
-Seguire il blog su Twitter
-Condividere il giveaway su Facebook,Twitter,Anobii ecc.
-Inserire il banner dell'iniziativa sul vostro blog
-Commentare una recensione del blog(per favore dimostrate almeno di averla letta,la recensione,commenti come "bella recensione" o "Voglio assolutamente leggere questo libro" non valgono)
-Inserire il banner di Sweety Readers nel vostro blogroll(ovvero sulla pagina delle affiliazioni,siti amici ecc.)





QUESTO GIVEAWAY CHIUDE IL 24 APRILE A MEZZANOTTE,IL GIORNO DOPO POSTERO' L'ESTRAZIONE!


BUONA FORTUNA A TUTTI!

55 commenti

  1. Ho compilato il form e ora tengo le dita incrociate!!!:D

    RispondiElimina
  2. fatto tutto sutwitter sono pupazzola! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'opportunità! Incrocio l'incrociabile anch'io! :))

    RispondiElimina
  4. Fatto, ora incrocio le dita ^_^
    Buon fine settimana!
    Fede

    RispondiElimina
  5. maria moccia in fb dove ho condiviso

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. tutto fatto!!!!bella iniziativa e congratulazioni per questo traguardo!!!!
    minicicciola

    RispondiElimina
  7. Grazie per la giveaway!
    Per fortuna parlo un po d'italiano

    Bacio

    RispondiElimina
  8. Se continuerai a fare Giveaway ogni traguardo di followers raggiunti, ti ridurrai su lastrico!xD
    Bene, partecipo anche a questo. Conosco( grazie a recensioni ed anteprime) tutti i libri, ma quelli che mi attirano di più sono nel secondo pacco.
    Purtroppo, la mia conoscenza di inglese non è tale da permettermi di provare a leggerli!:(

    RispondiElimina
  9. Partecipo, fai dei giveaway meravigliosi *-*

    RispondiElimina
  10. Grazie per la bellissima opportunità...incrocio le dita e speriamo bene!

    RispondiElimina
  11. Grazie! (Sorry, that is the only Italian I know.) :-D

    RispondiElimina
  12. thanks you a lot for having thought about international followers

    all the best

    RispondiElimina
  13. wow partecipo molto volentieri... grazie milleee :)

    RispondiElimina
  14. grazie mille, partecipo volentieri. adoro leggere

    RispondiElimina
  15. che bello! partecipo molto volentieri!! mi piacciono tutti i libri in palio!

    RispondiElimina
  16. Grazie per l'opportunità,incrocio le dita!

    RispondiElimina
  17. Partecipo più che volentieri!
    Complimenti per il traguardo raggiunto e per il Blog!
    Nel pacco che ho scelto ci sono tre libri che non sono riuscita purtroppo ancora ad acquistare ma che ci terrei molto a leggere!
    Incrocio le dita.
    Grazie!

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri ;)
    bella iniziativa ;)

    RispondiElimina
  19. Grazie per questa possibilità. Spero di aver fortuna.

    RispondiElimina
  20. Certo che un pacco da tre non è mica male!
    Gran bella chance :)

    RispondiElimina
  21. PARTECIPO CON PIACERE.ANCHE SE MI SAREBBE PIACIUTO UNO DEI LIBRI DEL SECONDO PACCHETTO, MA ESENDO IN LINGUA INGLESE, PURTROPPO NON POSSO SCEGLIERLO!
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!!

    RispondiElimina
  22. Grazie mille per questo giveaway, sei davvero generosa!!! Ho compilato il form ma non ho potuto inserire il mio nome su fb e twitter, li scrivo qui: fb: Anisa Nisa, twitter: Anele1202

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  23. form compilato e ora non devo far altro che aspettare e sperare! =) grazie di aver indetto questo giveaway!=) bellissimo blog! =)Molto molto interessante il pack 1=)

    RispondiElimina
  24. Compilato il tutto .. ora aspetto e buona fortuna a me ...
    ...e anke alle altre <3
    Smak

    RispondiElimina
  25. Grazie di aver indetto questo giveaway! :D Italian is so similar to Spanish!

    RispondiElimina
  26. Bellissimissimo giveaway, partecipo con entusiasmo ed incrocio le dita!

    RispondiElimina
  27. complimentissimi per i 500 follower! comunque sono innamorata del pack #02 e quindi ci provo (:

    RispondiElimina
  28. spero di aver calcolato bene i punti, io ho sommato solo i +1 in più che ho fatto, non so se i campi obbligatori valessero già dei punti...

    RispondiElimina
  29. Complimenti per il blog!! spero di vincere davvero i libri da te scelti!!

    RispondiElimina
  30. Non sapevo dell'esistenza di questo blog, mi sono iscritta da poco, i libri mi allettano molto... e non sarebbe male riuscire a prenderli
    Il blog devo ancora guardarlo ..ma mi sembra ben strutturato
    Ho pubblicizzato su Fb

    RispondiElimina
  31. su tre libri non ne ho letto nemmeno uno... però qualcuno l'ho annusato a lungo in libreria...
    ho pubblicizzato su blog, fb, tw e g+

    RispondiElimina
  32. Grazie per questo ricco premio, sono già tua follower, e continuo a seguirti!

    RispondiElimina
  33. Partecipo e incrocio le dita! >w<
    Due pacchetti davvero niente male! *_*

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri!!!!quanti bei libri!!
    grazie per questa occasione!!
    spero di essere fortunata!!!!

    RispondiElimina
  35. Bellissimo Giveaway!
    Provo a partecipare.
    Speriamo bene :P

    arianhelden@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Complimenti, cresci sempre più rapidamente!
    Parteciperei per entrambi ma ho fatto la mia scelta :D
    Vediamo come va a finire.

    Alice

    RispondiElimina
  37. Partecipo anche io! Form compilato, ti ho condiviso su fb(Emanuela Melacca) e su twitter(xManu89x)! E ti seguo su entrambi i siti!!!

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentieri, speriamo bene :)

    RispondiElimina
  39. Ci provo anch'io, anche se ho accumulato pochi punti, grazie dell'opportunità e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  40. Ho partecipato anch'io!!
    Cmq su FB sono Raffaela Tortora e su twitter @tortorina89!
    Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  41. Tra i pacchi da scegliere è ovvio su quale punto... non so leggere in inglese.
    Comunque bel giveaway, dico davvero!

    katia860@hotmail.it

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider