In My Mailbox #8

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere! 
Questa settimana ho finalmente preso un romanzo che volevo da tantissimo tempo,(non riesco ancora a credere di averlo tra le mani),e in più ho acquistato anche il primo una serie ancora inedita in Italia,che ha conquistato i lettori americani e che sono sicura conquisterà anche me!




Titolo: Il Circo della Notte
Autore: Erin Morgenstern
Editore: Rizzoli
Trama:
Londra, 1886: il circo compare all’improvviso, senza annunci. Gli spettacoli cominciano al calar fdella notte e finiscono all’alba, quando il cancello chiude i battenti e i tendoni bianchi e neri spariscono alla vista. È Le Cirque des Rêves, il circo dei sogni, seguito da un esercito di appassionati disposti a tutto per vedere le sue straordinarie attrazioni: acrobati volanti, contorsioniste, l’albero dei desideri, il giardino di ghiaccio... Ma dietro le quinte due maghi, da sempre rivali, si sfidano per mezzo di due giovani allievi, Celia e Marco, scelti e addestrati al solo scopo di stupire e umiliare l’avversario. Contro ogni regola e aspettativa, i due si scoprono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra: il loro amore è una corrente di elettricità più forte di qualsiasi magia e minaccia di travolgere i piani dei loro maestri e di distruggere il delicato equilibrio di forze a cui il circo deve la sua stessa esistenza. 


Titolo: The Iron King
Autore: Julie Kagawa
Editore:Harlequin Teen
Trama:
Meghan Chase ha un destino segreto, un destino che lei non avrebbe mai potuto immaginare.
Qualcosa è sempre stato "fuori posto" nella vita di Meghan, fin da quando suo padre scomparve davanti ai suoi occhi quando aveva sei anni. 
Non si sente mai abbastanza integrata né a scuola né a casa.
E quando una sconosciuta oscurità inizia a guardarla da lontano, ed il suo migliore amico burlone diventa stranamente protettivo con lei, Meghan capisce che tutto sta per cambiare.
Ma lei non avrebbe mai potuto immaginare la verità - che lei è la figlia di un mitico re fatato ed una pedina in una guerra mortale.Ora Meghan imparerà quanto lontano si può andare per salvare qualcuno che si ama, per fermare un male misterioso e affrontare una creatura fatata, e per trovare l'amore con un giovane principe che preferirebbe vederla morta piuttosto che lasciarle toccare il suo cuore di ghiaccio.


E VOI?QUALI LIBRI AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

3 commenti

  1. Mi sono arrivati Blood magic, sirene e il richiamo della sirena, i giorni del miele e dello zenzero, oltre le apparenze, la magnifica stronza, il circo della notte, la voce invisibile del vento,il prigioniero del cielo,moon dance,la magnifica stronza,un giorno solo tutta la vita e il giardino delle erbe proibite :) Ho parecchio da leggere

    RispondiElimina
  2. I just finished The Night Circus. It was definitely interesting. I picked up The Iron King this week as well. Great haul!

    My IMM

    RispondiElimina
  3. Io ho iniziato "Il circo della notte" questa settimana.. per ora la storia promette bene, la magia permea ogni parola e circonda tutti i protagonisti..spero proprio che mi soddisfi fino all'ultima pagina!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider