It’s Monday.What are you reading? #3

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  









I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 




BACI IMMORTALI LAINI TAYLOR
DIVERGENT VERONICA ROTH


Ho amato entrambi i libri!Baci immortali è stata una lettura a dir poco sorprendente,originale e interessante!Divergent invece è stato meraviglioso!L'ho divorato in pochissime ore,sicuramente uno dei più bei libri del mese!


STO LEGGENDO...  





LEGGERO' QUESTA SETTIMANA... 

























Lo so,ancora The Iron King,purtroppo la scorsa settimana non ce l'ho fatta proprio a cominciarlo,ma stasera inizierò a leggerlo sicuramente!
Per quanto riguarda Beauty, bé prima o poi dovevo decidermi a leggerlo,no? 
E' un pò scoraggiante il fatto che siano più di mille pagine, ma, dopo mesi che ho passato a desiderarlo, non posso farlo aspettare ancora!



OK,QUESTO ERA IL MIO RECAP LIBRESCO SETTIMANALE,CHE NE PENSATE?QUALI SONO INVECE LE VOSTRE LETTURE? 

6 commenti

  1. Ciao Juliette! Mi fa piacere che Divergent ti sia piaciuto: attendo una tua recensione per regolarmi per un futuro acquisto :)
    Allora...ho finito di leggere Un uso qualunque di te, Il canto delle Ombre, Multiversum.
    Sto leggendo La sonnambula ( buon libro, ma che non mi entusiasma come avrei sperato).
    Leggerò Immortal, L'eredita di Jenna o, se mi arriverà finalmente il pacchetto dalla gentilissima Fazi, Io sono Heathcliff.
    Un saluto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Mik!Divergent è stata una lettura bellissima,mi aspettavo qualcosa di simile ad Hunger Games e invece si è dimostrato tutt'altro!
    In settimana penso che prenderò anch'io Multiversium,ho letto tantissime recensioni positive(compresa la tua) che fanno ben sperare,e poi la cover è stupenda!

    RispondiElimina
  3. Sì,veramente bella! Ho dimenticato di citare Delirium: a breve sarà il mio compleanno e me lo sto conservando per l'occasione. Siccome sono certo che lo adorerò, lo lascio per accompagnare questo importante giorno di passaggio :)Ho visto che anche tu non sei rimasta indifferente davanti al romanzo della Oliver!

    RispondiElimina
  4. Che bella copertina che ha Beauty! L'ho richiesto già da un pò in biblioteca ma non l'avevo ancora vista! *.*
    Non farti scoraggiare dalle tante pagine, a me i volumoni fanno impazzire..se poi la storia merita è ancora meglio!
    Attendo la tua recensione!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. @Mik anch'io sono sicura che amerai Delirium!
    @Dulina ho iniziato Beauty proprio stamattina e devo dire che per adesso mi sta piacendo!Sono rimasta un pò confusa da alcuni termini e parole,però promette davvero bene =)

    RispondiElimina
  6. sto leggendo La rilegatrice dei libri proibiti di Belinda Starling
    mi aspettano Decisamente morto della Harris e La cripta di Tom Harper
    tra gli ultimi letti Changeless della Carringer e Il diario del vampiro - il risveglio

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider