In My Mailbox #3

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere questa settimana!


              COSA HO TROVATO NELLA MIA CASSETTA DELLE LETTERE QUESTA SETTIMANA?



Titolo: Shadowhunters. Città degli angeli caduti
Data di uscita: 25 ottobre 2011 
Autore: Cassandra Clare  
Editore: Mondadori
Prezzo: 17.00 €
Pagine: 224
Trama:
La guerra è conclusa e la sedicenne Clary Fray è tornata a casa, a New York, piena di aspettative. Sta seguendo l’addestramento per diventare Shadowhunter a tutti gli effetti e poter usare il suo straordinario potere. Sua madre sta per sposare l’amore della sua vita. Nascosti e Cacciatori sono finalmente in pace. Ma, soprattutto, Clary può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma nella vita ogni cosa ha un prezzo. C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. È troppo preso a gestirsi i suoi casini. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e l’ha buttato fuori di casa. Ovunque vada trova qualcuno che cerca di tirarlo dalla propria parte – lui e il poter della maledizione che gli sta distruggendo la vita. E come se non bastasse, Simon esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra.
Quando Jace si allontana da lei senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero la cui soluzione porta alla luce il suo incubo peggiore: è stata lei, senza volerlo, a mettere in moto una terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso.


Titolo:Vampire Empire.Il Principe di Sangue Nero
Data di uscita: 26 ottobre 2011
Editore: Sonzogno
Prezzo: 19.00€
Pagine: 320
Trama:
Anno 1870. I vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta, seminando morte e devastazione Le grandi e sfarzose capitali dell'era industriale sono diventate cimiteri. I pochi sopravvissuti hanno dovuto cercare rifugio ai Tropici, il cui clima torrido è nocivo alle grigie creature della notte. Così, dall'Egitto al Centro America, fino ai templi immersi nelle foreste della Malesia, sono sorte nuove civiltà del vapore e del ferro, fondate sull'arte e la tecnologia. 
Anno 2020. Quello che resta del glorioso impero britannico è ora il regno di Equatoria, la cui erede al trono è la principessa Adele, un'intrepida guerriera, ma anche una ragazza colta e raffinata, che trascorre intere giornate immersa nella lettura nei silenziosi saloni della mitica Biblioteca di Alessandria. La sua intraprendenza e il suo spirito indomito risveglieranno però la crudeltà di un efferato clan di vampiri decisi a scatenare una nuova guerra. In questa lotta all'ultimo sangue, Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre dal volto mascherato. E il misterioso protettore le rivelerà la vera natura del conflitto tra gli uomini e i non-morti, combattendo con lei una battaglia epocale per la vita e per l'amore. 

Titolo:Clockwork Prince
Autore:Cassandra Clare
Editore: Simon + Schuster Inc.
Data pubblicazione: 6 Dicembre 2011
Pagine: 502
Trama:
Nel magico mondo nascosto della Londra Vittoriana, Tessa Gray ha trovato rifugio dagli Shadowhunters. Ma la sicurezza si rivela effimera quando contrasti nell'Enclave complottano per vedere la sua protettrice, Charlotte, rimpiazzata come direttrice dell'Istituto. Se Charlotte perderà la sua posizione, Tessa rimarrà senza dimora per la strada - e facilmente preda del misterioso Magister, che vuole usare i poteri di Tessa per l'oscura fine da lui ordita.
Con l'aiuto del bellissimo, autodistruttivo Will e il ferocemente devoto Jem, Tessa scopre che la guerra del Magister contro gli Shadowhunters è profondamente personale. Li accusa di una passata tragedia che sconvolse la sua vita. Per disfare i segreti del passato, il trio parte dalla nebbiosa Yorkshire per un maniero che racchiude orrori mai rivelati, dalle baraccopoli di Londra all'incantata sala da ballo dove Tessa scopre che la verità sulla sua famiglia è ancora più sinistra di quanto avesse mai immaginato. Quando incontrano un demone ad orologeria incaricato di avvertire Will, capiscono che il Magister stesso conoscere ogni loro movimento - e che uno di loro li ha traditi.
Tessa ritrova il suo cuore teso sempre più verso Jem, ma il suo desiderio per Will, nonostante i suoi stati d'animo oscillanti, continua a sconvolgerla. Ma qualcosa sta cambiando in Will - il muro che ha costruito intorno a sé sta crollando. Trovare il Magister, potrebbe liberare Will dai suoi segreti e dare a Tessa le risposte su chi sia e il motivo della sua nascita?
E mentre la loro pericolosa ricerca del Magister e la verità che mette gli amici in pericolo, Tessa imparerà che quando l'amore e le bugie si uniscono, possono corrompere persino il cuore più puro. 




E VOI?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA CASSETTA DELLE LETTERE?

3 commenti

  1. Vampire Empire dovrebbe arrivarmi a breve insieme a Il giardino dei raggi di luna ed altri 4 libri editi sonzogno... Nella mia cassetta questa settimana ho trovato parecchi libri: firelight, la magia dei petali sparsi, la discesa dei luminosi, un antico peccato, shopping con jane austen, blu come gli incubi, cacciatrici, summer and the city, il diario proibito di maria antonietta, il segreto del tredicesimo apostolo, il gioco della seduzione, il giardino di alice... e tanti altri :)

    RispondiElimina
  2. @Rory Wow!Quante entrate nella tua libreria!Io sarei tentata a comprare Blu come gli incubi e la discesa dei luminosi,però non sono tanto sicura per tutte le recensioni contrastanti che ho letto.

    RispondiElimina
  3. Juliette io li ho letti entrambi e mi sono piaciuti, ma in effetti hanno ricevuto critiche pesanti... Alla fine molti libri vanno letti senza troppe aspettative :) La Discesa dei Luminosi ne ho ricevuto una copia in più e mi sa che farò un Giveaway a breve...

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider