Estrazione Giveaway Se Fosse Per Sempre e Young Adult Paranormal Activity Giveaway Hop

Ciao a tutti!Oggi annuncerò i vincitori del giveaway di Se fosse per Sempre e del Young Adult Paranormal Activity Giveaway Hop!Riguardo al primo giveaway ho avuto un pò di problemi,in quanto ho dimenticato di inserire nel form il campo "Segui via email",mentre nel regolamento l'ho scritto,perciò,visto che non sono riuscita a capire come inserire i punti extra in quel form(scusate la stupidità)ho deciso di fare l'estrazione manualmente col caro vecchio random.org!
Vediamo il vincitore...


Mary82!

Mentre vince la trilogia di Nightshade...


Ale!

Congratulazioni ai vincitori e grazie a tutte le persone che hanno partecipato!A presto con i prossimi giveaway =)

2 commenti

  1. Acc.. sono arrivata seconda! Peccato.. vabè, sarà per la prossima volta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l' avevi quasi fatta!!! Cmq complimenti lo stesso! E complimenti ai vincitori!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider