Intervista a Connie Furnari,autrice di Stryx Il Marchio della Strega

Ciao a tutti!Sono felicissima di ospitare nel blog la scrittrice Connie Furnari,autrice di Stryx Il Marchio della Strega,che mi ha gentilmente concesso quest'intervista!




-Benvenuta in Sweety Readers Connie!Ti va di presentarti ai lettori?
 Sono una "ragazza" alla quale è sempre piaciuto scrivere, nulla di più! Ho sempre sognato di scrivere romanzi, e spero che i miei libri trasmettano belle emozioni ai lettori.
 
-Come e quando è nata la tua passione per la scrittura?
Ho amato scrivere fin da piccola, a sei anni già inventavo fiabe e favole!


-Quali emozioni hai provato vedendo Strix il Marchio della Strega per la prima volta sugli scaffali delle librerie?
Ho provato un'immensa gioia nel pensare che anche altri avrebbero letto le avventure di Sarah e Susan.


-Oltre alla scrittura,quali sono i tuoi interessi?
Mi piace guardare film, perfino quelli classici in bianco e nero, amo disegnare, dipingere quadri a olio e leggere i manga.


-I tuoi libri e autori preferiti?
Naturalmente Harry Potter, in particolare adoro leggere gli urban fantasy e i paranormal romance, anche quelli degli esordienti!


-Durante la scrittura di Strix,quali sono state le tue fonti di ispirazione?
Mi sono ispirata a Harry Potter ma soprattutto al romanzo "La Lettera Scarlatta" di Nathaniel Hawthorne, in particolar modo per le scene ambientate a Salem nel 1685.


-C'è un momento della giornata nel quale ti piace maggiormente scrivere?
Non importa il momento, basta che ci sia silenzio! Mi piace scrivere in camera mia, ma anche in luoghi tranquilli come i parchi o la spiaggia deserta.


-Se potessi fare un salto in un libro,in quale entreresti?
Avendo un potere del genere credo che entrerei in tutti i libri che ho amato fin ora, perchè ognuno di essi mi ha trasmesso qualcosa di importante e che non mi ha mai abbandonato.


-Cè un personaggio in Strix che,almeno in parte, ti rispecchia?
Il mio carattere somiglia  a quello di Sarah perchè a volte sono un pò troppo ingenua e ottimista... altre volte però sono anche esuberante come Susan.


-Quali sono i tuoi consigli per tutti i giovani scrittori che sognano di pubblicare un libro?
Consiglio a tutti gli esordienti di non pubblicare mai a pagamento, e di credere nella loro opera! A volte a causa dell'ansia di pubblicare si fanno questi errori, invece bisogna saper aspettare e soprattutto bisogna rimanere umili, cosa che al giorno d'oggi raramente pochi fanno...


-Puoi dirci,in una sola frase,perchè dovremmo leggere il tuo libro?
 Perchè Stryx contiene: una tormentata storia d'amore, delle coinvolgenti scene di lotta, e anche momenti piccanti e divertenti!


-Grazie per essere stata ospite del blog,Connie!In bocca al lupo per tutto!
Grazie a te per questa simpatica intervista, saluto tutti i lettori del blog!

3 commenti

  1. Take loving kindness and learn there are two factors to anything.
    The home advantage on these even if one did -money bets wouldbe 2.63%.
    Don't sit-out in-full daylight all day long!

    Here is my homepage Evasi0n download (usfreeonlinegames.com)

    RispondiElimina
  2. Yes, they are, and guess who creates the legislation to regulate them.
    No one tells a mechanic when he presents a $1500 bill for
    your car that he doesn't care about your car. Drugs
    are advertised along with their symptoms to get people to visit their doctors and ask for the drug.



    Check out my blog: health

    RispondiElimina
  3. Most of the packages supplied by cydia are totally free.
    Like any world clock, it shows the time for cities about the world.
    Now, click the blue arrow button on the bottom right of the software.


    Look into my web site :: projetonegrosenegras.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider