Cover Twins #10 The Mark (versione americana) vs Schegge di me (versione tedesca)

Buon venerdi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata della rubrica tutta dedicata alle cover...gemelle!Ho deciso di postare  stasera perché non so se domani riuscirò ad avere accesso a internet =)


Cos'è Cover Twins?
E' una simpatica rubrica settimanale in cui vi presenterò e metterò a confronto due o più cover che hanno in comune solo qualche particolare,che si somigliano molto o che sono praticamente identiche!  









Carrier of the Mark vs Ich fürchte mich nicht


















Queste sono le cover di "The Mark" di Leigh Fallon, pubblicato il 4 ottobre 2011 negli USA, e il 25 ottobre in Italia, e della versione tedesca di "Schegge di me" di Tahereh Mafi (Shatter me), che uscirà il 23 luglio di quest'anno in Germania!
Questa volta le cover sono davvero identiche, le uniche differenze sono lo sfondo e il font usato!Anche se sono entrambe molto belle, preferisco la seconda cover, per lo sfondo e il titolo, che è posizionato in basso e non davanti al soggetto com'è successo con "The Mark"!

CHE NE PENSATE?QUALE COVER PREFERITE?  

3 commenti

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider