In My Mailbox #18

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!   






Titolo: Shadowhunters. Le Origini. Il Principe
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Trama(Contiene spoiler per chi non ha letto i libri precedenti)
In una Londra vittoriana fosca e inquietante, e nel suo magico mondo nascosto, Tessa Gray crede di avere finalmente trovato tranquillità e sIcurezza con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni, che proteggono lei e il suo terribile potere dalle mire del perfido Mortmain. Ma con lui e il suo esercito di automi ancora in azione, il Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell’identità di Tessa. La ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei “un mostro”. Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain. Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore? Soltanto lei può scegliere se salvare gli Shadowhunters di Londra oppure distruggerli per sempre.


Titolo: The Selection
Autore: Kiera Cass
Editore: Harper Teen
Trama(tradotta da me)
Per trentacinque ragazze,la Selezione è l'opportunità della vita.
La giusta occasione per sfuggire da un orribile esistenza prefissata dalla nascita.
Per essere trascinate in un mondo di abiti scintillanti e gioielli di inestimabile valore. Per vivere nel palazzo e competere per il cuore dello splendido principe Maxon.
Ma per America Singer, essere selezionata è un incuboSignifica voltare le spalle al suo amore segreto con Aspen, il quale appartiene ad una classe sociale povera.
Lasciare la sua casa per entrare in una concorrenza feroce per una corona che non vuoleVivere in un palazzo che è costantemente minacciato da violenti attacchi dei ribelli
Poi America incontra il principe MaxonA poco a poco, comincia a mettere in discussione tutti i piani che si era costruita, e si rende conto che la vita che ha sempre sognato non può assomigliare ad un futuro che non aveva mai immaginato. 



Titolo: Destined
Autore: P.C e Kristin Cast
Editore: Nord
Trama(contiene spoiler per chi non ha letto i libri precedenti)
Quella sciocchina di Zoey Redbird doveva restarsene sull’isola di Skye. Se fosse diventata la nuova Regina dei Guerrieri e si fosse isolata dal mondo, forse avrei scelto un’altra vittima umana per portare a termine il mio rituale. Invece lei è tornata a mettermi i bastoni tra le ruote e non mi ha lasciato altra scelta: ho ucciso sua madre, Linda Heffer. In cambio di questo sacrificio offerto al Male personificato, io ho ottenuto Aurox, un potentissimo Guerriero privo di volontà, progettato per obbedire a ogni mio ordine. Inoltre ora Zoey è troppo sconvolta persino per uscire dalla sua stanza, e quindi posso finalmente agire indisturbata. Prima di tutto, chiederò ad Aurox di ammazzare gli alleati più pericolosi di Zoey: il suo Guardiano e quell’intrigante di Stevie Rae, la prima Somma Sacerdotessa Rossa. E poi, quando anche tutti i suoi amici novizi saranno stati eliminati, potrò finalmente realizzare il mio sogno. Ben presto, Nyx verrà annientata e io, Neferet, diventerò la nuova Dea dei vampiri…




Titolo: The Goddess Test
Autore: Aimee Carter
Editore: Harlequin
Trama(tradotta da me)
OGNI RAGAZZA CHE HA FATTO IL TEST E' MORTA.
ORA E' IL TURNO DI KATE.
Ci sono sempre state solo Kate e sua madre, e ora lei sta morendo. Il suo ultimo desiderio?Tornare alla sua casa natale. 
Così Kate deve affrontare una nuova scuola senza amici, senza altri membri della famiglia e con il timore che sua madre non sopravviverà all'autunno.
Poi incontra Henry. Misterioso. Tormentato. E affascinante. Afferma di essere Ade, dio degli Inferi - e se lei accetta il suo patto, lui a terrà in vita la madre, mentre Kate cercherà di superare sette prove.
Kate è sicura che sia un pazzo - finché lei non lo vede riportare indietro una ragazza dalla morte. Ora salvare la madre le sembra pazzamente possibile. Se lei ci riuscirà, diventerà la futura sposa di Henry e una dea.
MA SE FALLISCE...




Titolo: Goddess Interrupted
Autore: Aimee Carter
Editore: Harlequin
Trama( incollo quella del primo libro per evitare spoiler)

OGNI RAGAZZA CHE HA FATTO IL TEST E' MORTA.
ORA E' IL TURNO DI KATE.
Ci sono sempre state solo Kate e sua madre, e ora lei sta morendo. Il suo ultimo desiderio?Tornare alla sua casa natale. 
Così Kate deve affrontare una nuova scuola senza amici, senza altri membri della famiglia e con il timore che sua madre non sopravviverà all'autunno. 
Poi incontra Henry. Misterioso. Tormentato. E affascinante. Afferma di essere Ade, dio degli Inferi - e se lei accetta il suo patto, lui a terrà in vita la madre, mentre Kate cercherà di superare sette prove.
Kate è sicura che sia un pazzo - finché lei non lo vede riportare indietro una ragazza dalla morte. Ora salvare la madre le sembra pazzamente possibile. Se lei ci riuscirà, diventerà la futura sposa di Henry e una dea.
MA SE FALLISCE...





Ho già iniziato Shadowhunters, che, anche se solo dopo poche pagine, trovo magnifico, e non vedo l'ora di leggere The Selection, che sto aspettando di poter avere tra le mani da mesi!Per quanto riguarda Destined, quando l'ho visto in libreria non ho potuto fare a meno di prenderlo!Ammetto che dal quinto libro in poi ho cominciato a odiare questa serie, ma sono comunque curiosissima di sapere come andrà a svilupparsi la storia, in più sono decisa a terminare la saga (perché dovrà finire prima o poi, giusto?).
Volevo prendere The Goddess Test da tantissimo tempo, ma ho deciso di aspettare l'uscita del suo seguito per leggerli uno dopo l'altro, e anche se avevo già una copia ebook del primo libro, non ho potuto non acquistarlo anche in versione cartacea, amo le covers scelte per questa serie!


CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?




5 commenti

  1. "The Selection" mi incuriosisce proprio tanto!!

    Io questa settimana ho acquistato "Per grazia ricevuta" della Parella e "Memento - I Sopravvissuti" della Baggott! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso che prenderò Memento nei prossimi giorni, aspetto da settimane l'uscita di questo libro e non vedo l'ora di leggerlo =)

      Elimina
  2. "The Selection" *w* Mi attira da impazzire :D Per quanto riguarda la saga di Aimee Carter attendo i tuoi pareri a riguardo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, The selection *-* Non vedo l'ora di leggerlo!!La saga della Carter mi intimorisce un pò, sono tanti i pareri negativi letti al riguardo, ma spero comunque non si riveli una delusione =)

      Elimina
  3. Assolutamente the selection mi attira davvero molto.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider