Top Ten Tuesday #3! 10 sequel che muoio dalla voglia di leggere!

Buon martedi a tutti!Dopo mesi in cui non sono mai riuscita a postare questa rubrica, ecco che oggi mi sono decisa a farla ritornare sul blog!Ebbene sto parlando di Top Ten Tuesday,rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish,che consiste nello stilare una Top Ten, di libri naturalmente, in base al tema della settimana!


Questa settimana il tema era a scelta tra tutti quelli precedentemente postati, cosi ho deciso di fare una lista dei 10 sequel che muoio dalla voglia di leggere!(I libri sono in ordine puramente casuale)




1.REQUIEM LAUREN OLIVER
Ok, forse questo è il libro che sto aspettando con più ansia e non credo di poter aspettare fino a marzo 2013 per averlo!Per chi non conoscesse questo titolo, Requiem è l'ultimo libro della saga di Delirium, e io, avendo già letto, anzi, divorato, il secondo volume della serie, Pandemonium, non ho potuto non inserirlo nella lista!
(la copertina non è ancora disponibile quindi non l'ho inserita)



2.INSURGENT VERONICA ROTH
Divergent è stato uno dei migliori distopici mai letti, ma, sebbene sia già uscito, non ho ancora avuto la possibilità di prendere il suo seguito, Insurgent, pubblicato a maggio negli USA, e spero davvero di poterlo leggere al più presto!










3.DAYS OF BLOOD AND STARLIGHT LAINI TAYLOR
Non è passato molto da quando ho letto La Chimera di Praga, e appena sono venuta a sapere che ci sarebbe stato un seguito (all'inizio ero sicura che fosse autoconclusivo) mi sono subito messa alla ricerca del suo sequel, che sfortunatamente uscirà il 6 novembre negli USA, e che noi poveri lettori italiani non vedremo arrivare prima dell'anno prossimo :(
p.s. La cover non è magnifica?Molto più bella di quella del primo libro!






4.CITY OF LOST SOULS CASSANDRA CLARE
Ok, sarà circa la decima volta che presento questo libro in una delle rubriche del blog, ma davvero non posso farne a meno!Questo si che è un romanzo che "muoio dalla voglia di leggere", soprattutto dopo la fine del quarto volume della serie, che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta!








5. GIRL OF NIGHTMARES
Ho amato Anna Dressed In Blood, e non posso fare a meno di aspettare agosto con impazienza!La copertina è semplicemente fantastica, e già preannuncia che il libro in sé sarà altrettanto fantastico!Ma quando arriva il 7 agosto??








6. ROMEO REDEEMED STACEY JAY
Juliet Immortal è stata una delle migliori letture dell'anno, e sono sicura che anche il suo sequel sarà bellissimo!Aspetto ottobre con ansia!










7. ARISE TARA HUDSON
Se fosse per sempre mi è piaciuto davvero molto, e nutro aspettative molto alte per Arise, che, dalle prime recensioni in anteprima che ho letto, si preannuncia essere un libro magnifico!









8. THE GIRL IN THE CLOCKWORK COLLAR KADY CROSS
Ho da pochissimo terminato Red Love. Rosso Come il Sangue, Freddo Come l'Acciaio, ma già desidero il suo seguito con tutta me stessa!E poi adoro la cover, anche se non è bella come quella del primo volume!









9. REQUIEM MAGGIE STIEFVATER
Ebbene si, abbiamo un altro Requiem, ma questa volta sto parlando del terzo e ultimo libro della serie sulle fate di Maggie Stiefvater, in uscita anche questo nel 2013!Dopo aver letto e amato Whisper e Destiny, non vedo davvero l'ora di avere Requiem tra le mani, anche perché l'autrice ha dato alcune anticipazioni secondo le quali un certo Luke Dillon farà un grande ritorno nella storia!(chi ha letto i primi due libri mi capirà perfettamente)
(anche qui la cover non è ancora disponibile)

10.UNRAVEL ME TAHEREH MAFI
Sono passati solo pochi mesi da quando ho letto Shatter Me (tradotto in Italia con il titolo Schegge di Me), e proprio qualche giorno fa ho saputo che a Febbraio 2013 uscirò il suo seguito!Non posso fare a meno di aspettarlo con  ansia, anche perché la fine del primo volume preannunciava un grande seguito!



OK, QUESTA ERA LA MIA TOP TEN, E LA VOSTRA?

1 commento

  1. Ehi Juliette!! Bei seguiti *w* Quello che personalmente desidero molto fra questi è The Girl in the Clockwork Collar *w* Sarà ambientato in una NYC Ottocentesca! :_D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider