It’s Monday.What are you reading? #13

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!    


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
  












I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 






















Sono settimane che mi stanno capitando tra le mani solo libri meravigliosi, e Something Strange and Deadly e Il Bacio del Peccato, sono tra questi!Non vedo l'ora di leggere i rispettivi sequel!


STO LEGGENDO...     





Il principe si sta rivelando una lettura fantastica, e direi che sta già superando di molto le mie grandi aspettative riguardo questa nuova serie!Il Richiamo della Sirena è carino, ma non mi sta prendendo più di tanto!


LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...    



E dopo mesi che lo aspetto, finalmente potrò dedicarmi alla lettura di Cinder, non vedo davvero l'ora!!

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA? 




6 commenti

  1. Io leggerò Dentro Jenna, anzi sono già in lettura! Cinder è moltoc arino, ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dentro Jenna è nella mia wishlist da mesi!Non vedo l'ora di leggere Cinder =)

      Elimina
  2. io ho letto Cinder, devo dire che avevo mille aspettative su questo libro. Ma voglio essere sincera non mi è piaciuto... All' inizio era intrigante, ma la fine non ha avuto senso secondo me... Anche i personaggi non mi sono piaciuti. Comunque voglio sapere la tua opinione appena lo finisci. Magari mi sbaglio io ciao

    RispondiElimina
  3. In effetti anch'io mi sono creata altissime aspettative e spero davvero che non si riveli una delusione!

    RispondiElimina
  4. "Cinder" ce l'ho in wishlist, spero di recuperarlo al più presto :)

    Io sto leggendo "Shadowhunters - Città di ossa" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadowhunters *-* Adoro questa serie, e anche se il primo libro può non piacere particolarmente, i suoi seguiti sono fantastici =)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider