It’s Monday.What are you reading? #14


Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!    


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
  












I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 




Remembrance è stata una lettura fantastica e davvero dolcissima, Il Richiamo della Sirena l'ho finito qualche ora fa, però non mi ha appassionato per niente, tant'è che ci ho messo quasi una settimana a leggerlo!
Il Principe invece l'ho adorato, anche se il finale mi ha spezzato il cuore!






STO LEGGENDO...     



Sono solo al terzo capitolo, ma per adesso è molto interessante, cosa che non mi aspettavo minimamente!

LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...    



Avevo intenzione di leggere Cinder o Multiversium, ma ho sbirciato le prime pagine di Hex Hall e mi hanno incuriosito talmente tanto che non penso di poter aspettare un'altra settimana per iniziarlo!


CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA? 



5 commenti

  1. mi ispira molto Hex Hall, di cosa parla?

    RispondiElimina
  2. Ciao Juliette! Bellissime letture :)
    Ho terminato e recensito l'altro ieri "Dreamless": rispetto a Starcrossed, è praticamente un capolavoro xD Davvero, il primo libro della Angelini era così brutto e deludente che non mi aspettavo una così piacevole sorpresa ;)
    Sto leggendo "Chi è Mara Dyer"...non ti so dire...l'inizio è un po' tiepido, anche se non manca begli attimi di tensione...ancora non capisco, però, dove voglia andare a parare l'autrice!
    Prossimamente leggerò "Quel che resta di te", "Bleeding Love (se arriva :), "Red Love"!
    Ciao, buone letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao =)
      Anch'io ho trovato Starcrossed molto deludente, infatti non avevo neanche preso in considerazione il fatto di prendere il secondo libro, però dopo tutte queste recensioni positive forse gli darò una possibilità!"Chi è Mara Dyer" l'ho ordinato ieri in versione originale (la brossura stava solo 6 euro e ne ho approfittato), e non vedo l'ora che mi arrivi, anche se sono ancora un pò dubbiosa sulla storia, ho letto un paio di recensioni molto, molto negative che non promettono nulla di buono!

      Elimina
    2. Di "Mara Dyer" mi mancano venti pagine. In serata vedo di pubblicare la recensione...ti dico la verità, non ti so dire! Non è brutto, ma nemmeno originale....ha il suo perchè! Il mio giudizio dipende molto dal finale ;)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider