Waiting On Wednesday: Chi è Mara Dyer Michelle Hodkin

Buon mercoledi a tutti e benvenuti alla prima puntata di Waiting On Wednesday, rubrica settimanale ideata da Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza!




Titolo: Chi è Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Editore: Mondadori
Data di uscita: 19 giugno 2012
Pagine: 280 circa
Prezzo: 16 euro
Trama:
Mara Dyer non è il mio vero nome. È stato il mio avvocato a consigliarmi di scegliere uno pseudonimo. Lo so, è strano avere un nome falso, ma credetemi, in questo momento è la cosa più normale della mia vita. Anche raccontare questa storia potrebbe essere una mossa un po’ azzardata. Ma se non fosse per la mia lingua lunga, nessuno saprebbe che il colpevole di tutti gli omicidi è una persona di diciassette anni, grande fan dei Death Cab for Cutie. E nessuno saprebbe che, da qualche parte là fuori, la stessa persona ha la media dell’otto a scuola e all’attivo quasi lo stesso numero di vittime. Invece è importante che voi lo sappiate, se non volete essere i prossimi.


Avevo già sentito parlare molto di questo libro in vari blog americani, e letto moltissime recensioni positive su Goodreads, cosi mi ero quasi decisa a prenderlo in lingua originale, ma quando ho trovato il segnalibro della sua imminente edizione italiana in un romanzo mondadori, ho letteralmente fatto i salti di gioia!
Il 19 giugno correrò in libreria a prenderlo!In più sono contentissima che abbiano mantenuto la cover originale, che è davvero magnifica!

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE USCITE CHE ASPETTATE CON PIU' IMPAZIENZA?




2 commenti

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider