Cover Twins #9 Need.L'amore che vorrei vs Poison Heart

Buon venerdi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata della rubrica tutta dedicata alle cover...gemelle!    


Cos'è Cover Twins?
E' una simpatica rubrica settimanale in cui vi presenterò e metterò a confronto due o più cover che hanno in comune solo qualche particolare,che si somigliano molto o che sono praticamente identiche!  










NEED. L'AMORE CHE VORREI vs POISON HEART






















Queste sono le cover di "Need. L'amore che vorrei" di Carrie Jones, pubblicato in Italia a Settembre dello scorso anno, e "Poison Heart" di S.B. Hayes, uscito lo scorso marzo negli USA.
Entrambe sono molto carine, e non so davvero decidermi!Di "Need" mi piace molto il font e la semplicità del tutto, mentre di "Poison Heart" adoro i rami che si intrecciano al titolo e intorno alle braccia e al vestito della ragazza!Direi che questa volta c'è un bel pareggio!


CHE NE PENSATE?QUALE COVER PREFERITE?  

10 commenti

  1. Preferisco di più "Poison Heart" di S.B. Hayes, sia per i rami attorno alle braccia della ragazza, sia per i rami che "incorniciano" la copertina!

    RispondiElimina
  2. Pareggio anche per me :D Anche se effettivamente quei rami mi sembrano un po' forzati... Pareggio, pareggio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti i rami intorno alla vita della ragazza sono un pò innaturali, sarebbe stato meglio se li avessero lasciati solo intorno alle braccia, al titolo, e ai lati della cover!

      Elimina
  3. oddio ma come fai a trovarle sempre le cover gemelle? LOL

    io comunque preferisco la seconda! rispetto alla prima la trovo più colorata e meno soffocata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa l'ho trovata un pò per caso, girovagavo su internet e ho visto la cover di Poison Heart che aveva qualcosa di familiare, uno sguardo alla mia libreria me lo ha confermato ;)
      Di solito però passo ore su Goodreads scandagliando le liste dei vari libri =)

      Elimina
  4. Io preferisco Poison Heart sia per i rami, che per l'azzurro che la rende meno cupa della sua gemella :-)

    RispondiElimina
  5. Sono uguali XD troppo carina questa rubrica.
    Io preferisco Poison Heart è più luminosa e i rami attorno alla ragazza mi piacciono di più del nero che c'è in need

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider