In My Mailbox #17

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!   



Titolo: Il Bacio del Peccato
Autore: Lisa Desroches
Editore: Newton Compton
Trama:
Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.


Titolo: Hex Hall
Autore: Rachel Hawkins
EditoreHyperion Book CH 
Trama:
Tre anni fa,Sophie Mercer ha scoperto di essere una strega. Sua madre l'ha appoggiata il più possibile,chiedendo aiuto al padre di Sophie - uno sfuggente stregone europeo - solo quando necessario. Ma quando Sophie attira troppo l'attenzione degli umani al ballo di fine anno a causa di un incantesimo andato terribilmente male, è suo padre a decidere la punizione: l'esilio a Hex Hall, una scuola per Prodigi ribelli, alias streghe, fate e mutaforma.Entro la fine del primo giorno in mezzo ai suoi strambi compagni, Sophie ha raggiunto un discreto punteggio: tre potenti nemiche che sembrano top model, una sbandata inutile per uno splendido stregone, un inseguitore fantasma raccapricciante, e una nuova coinquilina che è  la persona più odiata e unico studente vampiro nel campus. Peggio ancora, Sophie scopre presto che un predatore misterioso è stato trovato ad attaccare studenti, e il suo unico amico è il sospettato numero uno.



Titolo: Cinder. Cronache Lunari
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Trama:
Cinder è abituata alle occhiate sprezzanti che la sua matrigna e la gente riservano ai cyborg come lei, e non importa quanto sia brava come meccanico al mercato settimanale di Nuova Pechino o quanto cerchi di adeguarsi alle regole. Proprio per questo lo sguardo attento del Principe Kai, il primo sguardo gentile e senza accuse, la getta nello sconcerto. Può un cyborg innamorarsi di un principe? 
E se Kai sapesse cosa Cinder è veramente, le dedicherebbe ancora tante attenzioni? Il destino dei due si intreccerà fin troppo presto con i piani della splendida e malvagia Regina della Luna, in una corsa per salvare il mondo dall'orribile epidemia che lo devasta. 
Cinder, Cenerentola del futuro, sarà combattuta tra il desiderio per una storia impossibile e la necessità di conquistare una vita migliore. Fino a un'inevitabile quanto dolorosa resa dei conti con il proprio oscuro passato.



CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

6 commenti

  1. A me ispira troppo Hex Hall... ma non sapendo l'inglese (o almeno non così bene da poter leggere un libro intero!!) sto pazientemente aspettando che qualche casa editrice lo pubblichi in italiano, sperando che mantengano la copertina perchè la trovo stupenda. Nel frattempo attendo di leggere una tua opinione ;)

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisti!! ^^ Anche io ho ricevuto Cinder, questa settimana, mentre un paio di settimane fa ho avuto il piacere di ricevere il bel Il bacio del peccato. Vedrai che ti piacerà, ne sono convinto :D Per quanto riguarda Hex Hall, subito dopo aver terminato Wolfsbane e The Iron Daughter, i romanzi in lingua inglese che ho preso un po' di tempo fa ma che ancora non ho letto causa vari motivi, penso proprio che ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. anche io devo leggere Il bacio del peccato!
    Del secondo libro ho già sentito parlare... aspetto la tua recensione (:

    RispondiElimina
  4. Hex Hall ispira tantissimo anche a me, mentre con Cinder vai davvero sul sicuro...è stupendo!*_* Per quanto riguarda il bacio del peccato aspetto prima qualche consiglio, perché non so se mi ispiri al 100 %...

    RispondiElimina
  5. @Sophie anch'io spero che pubblichino presto la serie in Italia, ovviamente mantenendo le cover, che sono davvero magnifiche!
    @Jeanclaude ho appena iniziato Il Bacio del Peccato e hai ragione, per adesso mi sta piacendo da matti =)
    @Francicat neanch'io ero tanto sicura del Bacio del Peccato, però quando l'ho visto in libreria non ho potuto fare a meno di prenderlo =)

    RispondiElimina
  6. mi ispira molto Hex Hall, anche se sembra un pò uno stile da tf come Tre secret circle.
    naturalmente in italiano Cinder.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider