It’s Monday.What are you reading? #15

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  
  








I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 

























Sono state entrambe letture molto carine!Bleeding Love si è dimostrato un libro leggero e divertente, e ammetto che da un certo punto di vista mi ha abbastanza sorpreso, l'avevo decisamente sottovalutato!
Anche Wicked mi è piaciuto, anche se mi aspettavo un maggior approfondimento di alcuni argomenti!




STO LEGGENDO...    





Per ora sono circa a metà libro, e anche se mi piace abbastanza, continuo a chiedermi: e le Furie dove sono??



LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...    























Dreamless sembra, dalle recensioni che ho letto finora, un libro molto più bello di Starcrossed, quindi non vedo l'ora di leggerlo,anche perché il primo volume della serie mi aveva deluso parecchio!Anche per quanto riguarda Illusions il ragionamento è più o meno lo stesso, Spells non mi è piaciuto per niente, e spero che in questo libro la storia si risollevi un pò!


CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA? 

3 commenti

  1. ottime letture! Ho adorato "il dono delle Furie" <3
    io ho appena finito "in verità è meglio mentire"
    sto leggendo "Soulless"
    leggerò..non lo so, devo ancora decidere tra "Memento", "cinquanta sfumature di grigio" e "After" :P

    RispondiElimina
  2. Le mie letture della settimana saranno: tesina, libro di italiano, di storia, di storia dell'arte e architettura T.T devo resistere ancora fino a martedì!!
    A me, comunque, ispira molto Wicked

    RispondiElimina
  3. Wicked Ispira anche me comunque volevo dirti che ho premiato il tuo blog a questo link

    http://viaggiandoleggendo.blogspot.it/2012/06/plin-plon-comunicazione-di-servizio_3584.html#links

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider