Anteprima Il Diario di London Lane Cat Patrick

UscirĂ  il 20 luglio,per la casa editrice Fazi, collana Lain, un nuovissimo ed entusiasmante Paranormal Romance, che personalmente sono curiosissima di leggere!
Sto parlando di Il Diario di London Lane, un libro che ha ormai conquistato i lettori di tutto il mondo, tanto che i suoi diritti di traduzione sono stati venduti in 22 paesi e che presto la Paramount Studios realizzerĂ  un film tratto proprio da questo libro!
Cosa da non sottovalutare, Il Diario di London Lane è un libro AUTOCONCLUSIVO!
Si, avete sentito, o meglio letto, bene, miei cari lettori!Non ci troviamo di fronte ad una serie interminabile che dovremo passare anni a completare, ma ad un semplice YA pieno di fascino e mistero che è riuscito a catturare qualunque lettore sin dalla prima pagina.
London Lane ricorda il suo futuro nello stesso modo in cui ricordiamo con facilitĂ  il nostro passato. Ma se noi non abbiamo la capacitĂ  di scoprire cosa ci succederĂ  nei prossimi giorni, mesi o anni, London non riesce a ricordare niente del suo passato, della sua infanzia, c'è solo un vuoto. Infatti, nell'esatto momento in cui il futuro diventa passato, ovvero alle 4.33 del mattino, i ricordi di London vengono dimenticati, cancellati, eliminati completamente dalla mente. 
Ogni giorno, quando si sveglia, puĂ² solo contare su ciĂ² che sa del futuro, e sul suo diario, dove appunta tutti gli avvenimenti importanti delle scorse ore, ma non solo. London trascrive ogni dettaglio, ogni momento, ogni emozione, per non crollare e cercare di tenere assieme i pezzi della sua vita cosi complicata. 
E poi incontra Luke, il nuovo ragazzo appena arrivato a scuola, e un'istantanea attrazione scatta tra i due. 
Ma London non vede Luke nel suo futuro, cosi cerca di dimenticarlo, anche se non è cosi facile come sembra...







«L’idea che sta dietro questo romanzo è pura genialitĂ ». 
«The Guardian»

«Con un pizzico di fantasy e una pennellata di mistero, Cat Patrick cattura il lettore sin dalla prima pagina». «Publishers Weekly»




Titolo: Il Diario di London Lane
Autore: Cat Patrick
Editore: Fazi
Data di uscita: 20 luglio 2012
Prezzo: 9,90 euro
Trama:
London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarĂ  svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita.
Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London puĂ² essere in qualche modo curata? PerchĂ© non riesce a vedere Luke nel suo futuro?

L'AUTRICE
Cat Patrick vive vicino Seattle. Il diario di London Lane è il suo primo romanzo.



CHE NE PENSATE?IO NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!

1 commento

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĂ² di rispondervi al piĂ¹ presto =)

Featured Slider