On My Wishlist #9

Buon sabato a tutti!Eccoci ad una nuova puntata di On My Wishlist,rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Book Chick City nella quale vi farò sapere quali sono i libri entrati nella mia chilometrica lista dei desideri. 




Titolo: The Selection
Autore: Kiera Cass
Editore: Harper Teen
Trama:
Per trentacinque ragazze,la Selezione è l'opportunità della vita.
La giusta occasione per sfuggire da un orribile esistenza prefissata dalla nascita.
Per essere trascinate in un mondo di abiti scintillanti e gioielli di inestimabile valore. Per vivere nel palazzo e competere per il cuore dello splendido principe Maxon.
Ma per America Singer, essere selezionata è un incuboSignifica voltare le spalle al suo amore segreto con Aspen, il quale appartiene ad una classe sociale povera.
Lasciare la sua casa per entrare in una concorrenza feroce per una corona che non vuoleVivere in un palazzo che è costantemente minacciato da violenti attacchi dei ribelli.
Poi America incontra il principe MaxonA poco a poco, comincia a mettere in discussione tutti i piani che si era costruita, e si rende conto che la vita che ha sempre sognato non può assomigliare ad un futuro che non aveva mai immaginato.


Questa trama mi incuriosisce tantissimo!Per non parlare della copertina, non è stupenda?Adoro le cover tutte colorate e scintillanti e questa è davvero magnifica!
Ok,devo assolutamente avere The Selection,penso proprio che sarà uno degli acquisti della prossima settimana!




Titolo: Sweet Venom
Autore: Tera Lynn Childs
Editore:Katherine Tegen Books
Trama:
Grace si è  appena trasferita a San Francisco ed è entusiasta di ricominciare in una nuova scuola.
 Il cambiamento è pieno di nuove possibilità, ma è anche un pochino inquietante. Diventa più spaventoso però quando un minotauro entra dalla porta. E ancora più scioccante quando una ragazza che è identica a lei combatte il mostro.

Gretchen è stanca di mostri che la tengono fuori fino a tardi, specialmente in una serata settimanale, ma cosa può fare? Mandare il minotauro nella sua casa desolata è solo un'altra tacca sulla sua cintura di combattimento. Però non si sarebbe mai aspettata di incontrare questa ragazza che potrebbe essere il suo doppio.


Greer ha una vita piuttosto normale,ma tutto si inclina lateralmente quando due ragazze che sembrano stranamente uguali a lei bussano alla sua porta e sostengono di essere una triade, discendenti soprannaturali di qualche orribile creatura della mitologia greca, destinate a trascorrere le loro vite caccia ai mostri.
Queste tre ragazze sono le discendenti di Medusa, la bellissima gorgone diffamato dal mito, che fa riunire e intrecciare i loro destini in questo mondo unico e paranormale in cui i mostri si nascondono in piena vista.



Fino ad ora ho letto solo un libro sulla mitologia greca,Starcrossed,che si è rivelato,malgrado le mie altissime aspettative,una vera e propria delusione!Questo libro però sembra avere tutte le carte in regola per diventare una delle mie serie preferite!Trama interessantissima e sicuramente originale,cover molto molto carina e una scrittrice che adoro(parlo dell'autrice de Il bacio della sirena),come non volere Sweet Venom?


CHE NE PENSATE?QUALCHE NUOVA ENTRATA NELLA VOSTRA WISHLIST?

4 commenti

  1. Mi ispirano tutti e due... E la cover di The Selection è semplicemente meravigliosa! *_*

    RispondiElimina
  2. i want the selection

    hope u get it soon

    RispondiElimina
  3. Io prenderò sicuramente The Selection :D Il tempo di mettermi in pari con Nightshade e The Iron King e sarà mio *w*

    RispondiElimina
  4. L'ho già inserito anche nel mio blog, in attesa anche del telefilm.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider