In My Mailbox #12

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!   



Cartacei


Titolo: Il Bacio della Sirena
Autore: 










Ebooks


Blood Will Tell








Aspettavo l'uscita del Bacio della Sirena da tantissimo tempo,e quando l'ho visto in libreria non ho potuto fare a meno di prenderlo!Ho cominciato a leggerlo due giorni fa e devo dire che si sta rivelando una lettura davvero carina!Destiny invece l'ho ordinato su Amazon e mi è arrivato proprio ieri(sto resistendo con tutte le mie forze all'impulso di prenderlo e iniziarlo).
Per quanto riguarda gli ebooks,Icarus l'ho trovato gratis su Amazon per poche ore e ne ho approfittato,mentre Blood Will Tell ha una cover fantastica,come potevo non acquistarlo?

E VOI?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA CASSETTA DELLE LETTERE?


3 commenti

  1. Ciao Juliette! Questa settimana ho ricevuto due omaggi: Apprendista sirena (in versione cartacea) e Il dono delle furie (In ebook) :)
    Stupenda la copertina di Blood will tell *__*
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Ciao buona domenica! Io ho comprato Il mistero del talismano perduto. Il bacio della sirena mi è piaciuto molto! =D

    RispondiElimina
  3. I love seeing covers in different languages. Of course, it makes me feel ignorant for only knowing the English language. But they're still cool to look at. Happy reading!

    My IMM

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider