In My Mailbox #11

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!  





Titolo:Juliet Immortal
Autore:Stacey Jay
Trama(tradotta da me):
Giulietta Capuleti non si è tolta la vita. E 'stata uccisa dalla persona di cui si fidava di più, il suo nuovo marito, Romeo Montecchi, un sacrificio fatto per garantire la propria immortalità. Ma ciò che Romeo non si aspettava era che a Giulietta sarebbe stata concessa l'eternitàe che sarebbe diventata un agente per gli Ambasciatori di Luce. Per 700 anni, lei ha combattuto Romeo per le anime dei veri amanti, lottando per conservare l'amore romantico e le vite degli innocenti. Fino al giorno in cui incontra qualcuno del quale è proibito innamorarsi, e Romeo, oh Romeo, farà tutto ciò che è in suo potere per distruggere questo amore. 







Titolo: Fever
Autore: Lauren de Stefano
Trama(contiene spoiler per chi non ha letto il primo libro della serie)
Rhine e Gabriel sono riusciti a fuggire dalla villa,ma il pericolo non è mai troppo lontano...

Scappando Rhine e Gabriel vanno dritti in una trappola,sotto forma di un contorto parco dei divertimenti in cui il capo del circo veglia durante un serraglio di ragazze.Proprio quando Rhine scopre cosa l'aspetta,la sua fortuna gira ancora.Con Gabriel al suo fianco,Rhine viaggia attraverso un ambiente cupo come quello che aveva lasciato un paio d'anni fa,un ambiente che rispecchia  i suoi sentimenti di paura e disperazione.
I due sono determinati a raggiungere Manhattan,luogo abbastanza sicuro,dove si trova il fratello di Rhine,Rowan.Ma la strada è lunga e pericolosa,e in un mondo dove le ragazze vivono solo fino a vent'anni e gli uomini fino a venticinque,il tempo è prezioso.In più,Rhine non riesce a sfuggire da suo suocero Vaughan,che è determinato a riportarla al palazzo,attraverso ogni mezzo possibile.


Non vedo l'ora di leggere entrambi i libri!Fever lo aspettavo da tanto,ho amato il primo libro della serie,Wither,e sono curiosissima di sapere come continuerà la storia!Per quanto riguarda Juliet Immortal,bé è entrato nella mia wishlist qualche settimana fa e quando l'ho visto su Amazon non ho potuto non prenderlo!

E VOI?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA CASSETTA DELLE LETTERE?



5 commenti

  1. Questa settimana ne ho presi un pò : Fateful, The sky is everywhere, Il segreto del libro proibito, I diari della mezzanotte e domani dovrebbero arrivarmi Il fuco e la rosa e Lo specchio della fate.
    Anche a me Il giardino degli eterni è piaciuto tanto! Non vedo l'ora di avere il seguito! *_*
    E Juliet Immortal mi ispira... <3 Ciao!

    RispondiElimina
  2. Io ho ADORATO il giardino degli eterni :) ma si sa quando uscirà ils eguito in Italiano?

    RispondiElimina
  3. @Lena Fateful me lo sono fatta prestare da un'amica che lo ha acquistato qualche giorno fa,lo sto leggendo ed è magnifico!Felicissima che tu abbia preso The Sky is Everywhere,sono sicura che non ti deluderà =)
    @Anonimo purtroppo per adesso non si sa niente,mi sono decisa a prendere Fever in lingua originale proprio per non aspettare i comodi delle case editrici!

    RispondiElimina
  4. *__________* Juliet Immortal! Ne ho appena parlato in una rubrica del blog! Che invidia, Juliette. Passerò sicuramente più del solito per leggere la tua recensione. Mi devo assolutamente decidere a leggere qualcosa in lingua originale :)

    RispondiElimina
  5. Ti consiglio davvero di iniziare Mik!Di Juliet Immortal ho letto solo qualche pagina e me ne sono già innamorata!Al momento però sto dando la precedenza ad alcune letture italiane quindi penso aspetterà ancora per un pò =(

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider