Cover Twins #1

Buon venerdi a tutti e benvenuti ad una nuovissima rubrica dedicata alle cover...gemelle!
(la rubrica è stata ideata dal blog I'm Loving Books)


Cos'è Cover Twins?
E' una simpatica rubrica settimanale in cui vi presenterò e metterò a confronto due o più cover che hanno in comune solo qualche particolare,che si somigliano molto o che sono praticamente identiche!








"The Vespertine" e "Promessi Vampiri The Dark Sides"






















Queste sono le cover di "The Vespertine" di Saundra Mitchell,libro pubblicato a marzo del 2011,e l'edizione italiana del secondo libro della serie "Promessi Vampiri" di Beth Fantaskey,uscito nelle librerie nell'ottobre scorso.
Sinceramente preferisco di gran lunga la prima cover,è carina anche l'altra,però quella di "The Vespertine" la trovo molto più affascinante e misteriosa!Amo quei colori scuri e quell'atmosfera cupa,oltre al font che è sicuramente fantastico!
Per quanto riguarda la seconda cover,è bella si,ma non la trovo niente di speciale. L'ambientazione e la ragazza vanno bene e sono sicuramente inerenti alla trama,però quel titolo enorme secondo me rovina leggermente il tutto!



CHE NE PENSATE?QUALE COVER PREFERITE?

2 commenti

  1. Sono d'accordo con te, cara Juliette :D Preferisco la prima ^^

    RispondiElimina
  2. Anch'io preferisco la prima !!!!
    ps- adoro questa nuova rubrica!!!1

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider