On My Wishlist #8

Buon sabato a tutti!Eccoci ad una nuova puntata di On My Wishlist,rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Book Chick City nella quale vi farò sapere quali sono i libri entrati nella mia chilometrica lista dei desideri.




Titolo: Hex Hall
Autore: Rachel Hawkins
EditoreHyperion Book CH 
Trama:
Tre anni fa,Sophie Mercer ha scoperto di essere una strega. Sua madre l'ha appoggiata il più possibile,chiedendo aiuto al padre di Sophie - uno sfuggente stregone europeo - solo quando necessario. Ma quando Sophie attira troppo l'attenzione degli umani al ballo di fine anno a causa di un incantesimo andato terribilmente male, è suo padre a decidere la punizione: l'esilio a Hex Hall, una scuola per Prodigi ribelli, alias streghe, fate e mutaforma.Entro la fine del primo giorno in mezzo ai suoi strambi compagni, Sophie ha raggiunto un discreto punteggio: tre potenti nemiche che sembrano top model, una sbandata inutile per uno splendido stregone, un inseguitore fantasma raccapricciante, e una nuova coinquilina che è  la persona più odiata e unico studente vampiro nel campus. Peggio ancora, Sophie scopre presto che un predatore misterioso è stato trovato ad attaccare studenti, e il suo unico amico è il sospettato numero uno.




Questo libro non sembra fantastico?Sono pochi,anzi pochissimi,i romanzi sulle streghe che fino ad ora mi hanno colpito davvero,ho sempre trovato l'argomento "stregoneria" mal sviluppato,però questa trama promette davvero bene,spero solo che non sarà una delusione!



CHE NE PENSATE?QUALCHE NUOVA ENTRATA NELLA VOSTRA WISHLIST?

3 commenti

  1. Bellissimo *-* Penso che entrerà anche nella mia wishlist

    RispondiElimina
  2. scusa sai per caso quando esce in italia? perche non riesco a trovarlo D:

    RispondiElimina
  3. @Anonimo per adesso non è prevista nessuna pubblicazione italiana =(

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider