Anteprima Red Love.Rosso come il sangue,freddo come l'acciaio di Kady Cross

UscirĂ  a fine maggio,per la Newton Compton editori,il primo capitolo di una nuova serie Steampunk che ha conquistato milioni di lettori d'oltre oceano e che sono certa conquisterĂ  anche noi italiani!
Stiamo parlando di "Red Love.Rosso come il sangue,freddo come l'acciaio" di Kady Cross,un elegante trhiller con una protagonista esuberante,invenzioni tecnologiche da brivido,turbolenti triangoli amorosi e un adorabile Londra Vittoriana che farĂ  da sfondo all'intera storia.
Sono felicissima che questa volta la Newton abbia mantenuto la cover originale,che trovo davvero magnifica!



TRA X-MEN E TRANSFORMERS, UNA NUOVA, CONTURBANTE SAGA





Titolo: Red Love.Rosso come il sangue,freddo come l'acciaio
Autore: Kady Cross
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Data di uscita: 31 maggio 2012(informazione variabile)
Pagine: 432 circa
Prezzo: Euro 9,90

FINLEY JAYNE PENSAVA CHE CI FOSSE QUALCOSA DI SBAGLIATO IN LEI.
E AVEVA RAGIONE…

Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Meccanico, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da delle macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identitĂ  e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale. Finley è speciale, ma non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Quando finalmente le intenzioni del Meccanico saranno piĂ¹ chiare, il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?



«Kady Cross non delude mai.»
Sherrilyn Kenyon, autrice di Il bacio della notte

«Un mondo cupamente seducente e ingegnoso, voglio leggere ancora Kady Cross!»
Sophie Jordan, autrice di Vanish

«Un capolavoro del genere steampunk con alcuni elementi di Dr. Jekyll e Mr. Hyde.»
RT Book Reviews



L'autrice
Kady Cross è lo pseudonimo di Kathryn Smith, autrice americana di bestseller. Vive nel Connecticut con il marito e moltissimi gatti. Ama cantare, il cibo vietnamita e i trucchi. Per saperne di piĂ¹, il suo sito è www.kadycross.com


CHE NE PENSATE?LO ACQUISTERETE?

2 commenti

  1. Io, dopo Soulless, non ho un buon rapporto con il genere, ma questo mi intriga particolarmente! Ottimo il prezzo e meravigliosa la copertina che, per una volta, è uguale all'originale :)Molto affascinante! Lo leggerĂ² senz'altro ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto. Ultimamente noto cover con abiti rossi, Ciao.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĂ² di rispondervi al piĂ¹ presto =)

Featured Slider