It’s Monday.What are you reading? #4

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  











I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 























Ho amato entrambi i libri!Blood Magic è stato fantastico,proprio come mi aspettavo!The Iron King invece è stata una vera e propria sorpresa,l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di prendere gli altri volumi della serie!


STO LEGGENDO...  























Ho appena finito il primo libro della trilogia,che ho amato, e per adesso sembra davvero una bella serie!
7 l'ho iniziato ieri e mi piace molto,un pò confusionario all'inizio, a causa di tutti gli eventi che si susseguono forse un pò troppo velocemente,ma nel complesso si prospetta una lettura fantastica!


LEGGERO' QUESTA SETTIMANA... 






Avevo intenzione di leggere The Sky is Everywhere già un mesetto fa,ma lo abbandonai per altre letture,però questa settimana fa sono determinata ad iniziarlo!


CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE?

3 commenti

  1. 7 è molto bello, arrivati alla seconda parte, è molto più veloce! ;-) Anch'io ho preso The iron king, ma in spagnolo :-) Beauty è in lista, visto che ne hai parlato bene penso propio di prenderlo!
    Blood Magic l'ho adorato! ;-) Ciao!

    RispondiElimina
  2. La scorsa settimana ho letto "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" e "Méto - La casa" entrambi belli.
    Non ho nulla in lettura ma tra poche ora inizierò "Il circo della notte", non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei leggere the sky is everywhere.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider