It’s Monday.What are you reading? #5

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey! 


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!  









I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 



























Che dire,sono state davvero due bellissime letture!
7 l'ho finito in pochi giorni!La storia,molto molto complessa, si sviluppa perfettamente, e malgrado l'happy end un pò troppo forzato, è stato comunque un libro fantastico!
Per quanto riguarda The Sky is Everywhere,forse mi è piaciuto anche più di 7. L'ho iniziato e finito in un solo giorno,interrompendo per un pò la lettura di Beauty e, sebbene non sia esattamente il mio genere, è stato uno dei migliori libri letti quest'anno!


STO LEGGENDO...  



Ancora Beauty?Ebbene si,ancora Beauty!Proprio ieri ho finito il secondo libro della trilogia,Perfetti, e si complessivamente è una bella lettura, però non so, non è riuscito a catturarmi pienamente,tant'è che l'ho abbandonato per leggere The Sky is Everywhere, vedremo se riuscirà a conquistarmi nell'ultimo libro...

LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...  



Semmai riuscirò a finire Beauty,penso proprio che inizierò questi due libri!Non vedo l'ora di leggere The Iron Daughter, ho amato il primo libro della serie e muoio dalla voglia di scoprire come proseguirà la storia!
Riguardo a Blu come gli Incubi sono leggermente dubbiosa, la trama è molto molto interessante, ma ho paura che si riveli deludente!

CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE?

2 commenti

  1. So che non c'entra con il tuo post, ma a questo link c'è un premio per te:
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.it/2012/04/my-beautiful-blog-award.html
    Spero ti faccia piacere :D

    Serena

    RispondiElimina
  2. A dire il vero Beauty non lo conosco affatto XD
    Io sto leggendo "Morto stecchito" della Harris :)

    Comunque non ho saputo resistete visto il modo in cui mi hai aiutato per cui ti sono davvero grata e ti ho assegnato lo stesso premio http://readbelieve.blogspot.it/2012/04/my-beautiful-blog-award.html mi sembrava giusto e carino farlo da parte mia <3

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider