It’s Monday.What are you reading? #6

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey! 


COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!   










I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 

























THE IRON DAUGHTER JULIE KAGAWA
BLU COME GLI INCUBI LAURIE FARIA STOLARZ


Ho amato The Iron Daughter!E' stata una lettura davvero fantastica e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo libro della saga!Blu come gli Incubi invece mi ha deluso non poco,mi aspettavo quel qualcosa in più che però non è mai arrivato.


STO LEGGENDO...   



Per adesso questo libro è molto molto carino,è solo la seconda serie sulle sirene che leggo e per adesso si sta sviluppando bene,spero solo che alla fine non si riveli una delusione!


LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...  




Ma quanto voglio leggere questo libro?Quando mi è arrivato ho fatto letteralmente i salti di gioia!Dopo aver amato Whisper,(primo libro della serie) non potevo non prendere anche questo secondo(e ultimo purtroppo) volume.
In più la Stiefvater è una delle mie autrici preferite,quindi sono sicura che Destiny si dimostrerà un libro stupendo!




CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE?

3 commenti

  1. Ho finito di leggere "Apocalypse Kebab", sto leggendo "Real Murders. Il club dei delitti irrisolti" e in seguito leggerò "Divergent" o "E finalmente ti dirò addio"

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che Divergent non ti deluderà!Desidero ardentemente "E finalmente ti dirò addio",penso proprio che lo prenderò presto =)

    RispondiElimina
  3. Ehi Juliette :D Allora, ho da poco terminato di leggere Il bacio maledetto di L. Desrochers, sto leggendo Sedotta dalla luna di L. K. Hamilton, in seguito credo proprio che mi dedicherò a Nightshade di A. Cremer :) The Iron Fey *w*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider