On My Wishlist #7

Buon sabato a tutti!Eccoci ad una nuova puntata di On My Wishlist,rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Book Chick City nella quale vi farò sapere quali sono i libri entrati nella mia chilometrica lista dei desideri.


Titolo: Everneath
Autore: Brodi Ashton
Editore: Harper Collins
Trama:
La scorsa primaveraNikki Beckett è svanitarisucchiata in un mondo sotterraneo conosciuto come Everneath, dove esseri immortali si nutriscono delle emozioni degli  umani disperatiOra è tornata,alla sua vecchia vita, dalla sua famiglia, dai suoi amici,prima di essere reclamata di nuovo agli inferi ... questa volta per sempre.
Nikki ha sei mesi prima che Everneath la chiami a sé, sei mesi per dare addii di cui non riesce a trovare le parole,sei mesi per trovare redenzione, se esiste.
Nikki desidera trascorrere questi mesi ricongiungendosi con il suo ragazzoJackla persona che ama più di ogni altra cosaMa c'è un problemaCole, l'immortale che per primo l'ha attirata a Everneathha seguito Nikki nel mondo mortaleE lui farà di tutto per riportarla indietro, questa volta come sua regina.
Mentre il tempo di Nikki si fa sempre più breve e le sue relazioni iniziano a scivolarle dalle mani, lei è costretta a prendere la decisione più difficile della sua vitatrovare un modo per ingannare il destino e rimanere in superficie con Jack o tornare ad Everneath e diventare la regina di Cole ...



Voglio assolutamente questo libro! La trama promette davvero bene,è sicuramente originale e fino ad ora non ho letto nemmeno una recensione negativa al riguardo!Unico punto negativo è il fatto che anche questa è una serie, ma per una volta posso anche passarci sopra =)




Titolo: Falling Under
Autore: Gwen Hayes
Trama:
La vita di Theia Alderson è sempre stata sicura nella piccola città della California di Serendipity Falls. Ma quando un ragazzo appare nei corridoi della sua scuola, Theia sa di averlo già visto prima, non in cittàma nei suoi sogni.
Mentre Haden alterna momenti in cui le è vicino più che mai e altri in cui la respinge via, l'unica cosa che Theia sa per certo è che l'incredibile attrazione che prova per lui è più forte della sua paura.
E quando scopre ciò che è veramente HadenTheia non sa se vuole più resistergli, nonostante ci sia in gioco la sua anima.







Questa cover non è magnifica??Le rose nello sfondo sono bellissime,per non parlare del vestito e dei capelli della ragazza!La trama lo so non è originalissima,sembra un miscuglio tra il bacio dell'angelo caduto e il bacio maledetto,però voglio comunque dargli una possibilità, entro il prossimo mese lo prenderò sicuramente!




CHE NE PENSATE?QUALCHE NUOVA ENTRATA NELLA VOSTRA WISHLIST?

2 commenti

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider