It’s Monday.What are you reading? #7

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!  




COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito! 











I LIBRI CHE HO LETTO LA SETTIMANA SCORSA SONO... 





   




















Ho adorato entrambi i libri!Il bacio della sirena si è rivelata una lettura allegra e romantica,che è riuscita a conquistarmi fin dalla prima pagina!Per quanto riguarda Destiny,che dire,mi aspettavo un romanzo simile al primo volume della serie,bello si,ma non all'altezza della saga di Shiver,e invece la Stiefvater mi ha stupito un'altra volta con un libro meraviglioso che ho divorato in pochi giorni!


STO LEGGENDO...  



Sono solo all'inizio del libro,ma già lo adoro!La trama non è originalissima,ma lo stile leggero e ironico dell'autrice mi ha colpito immediatamente,e sono sicura che Anna and the French Kiss sarà una lettura stupenda!




LEGGERO' QUESTA SETTIMANA... 
  




Aspettavo di leggere questo libro da tantissimo tempo,e ora che l'ho finalmente tra le mani devo resistere con tutte le mie forze all'impulso di prenderlo e iniziarlo!


CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA?

4 commenti

  1. Ahhh, Juliet Immortal! xD
    Allora, ho terminato e recensito qualche giorno fa "Un segreto non è per sempre", di Alessia Gazzola.
    Sto leggendo "La chimera di Praga", veramente originale e carino! Stranamente la lettura procede un po' a rilento, ma il libro ha una trama particolarissima!
    Leggerò...non lo so...ho un po' di scelta! "Apprendista sirena" (che non mi convince particolarmente), "Il dono delle furie" (ma in ebook :-/)o, se mi arriva questi giorni, "Dark Shadows" :)

    RispondiElimina
  2. Vediamo...
    la settimana scorsa ho letto "Divergent" di Veronica Roth, "Il club dei delitti irrisolti" di C. Harris e "La ragazza di fuoco" di S.Collins.
    Ora sto leggendo "Fallen in love" di Lauren Kate, e prossimamente leggerò "E Finalmente ti dirò addio2 di Lauren Oliver

    RispondiElimina
  3. Ohhh, io sto leggendo "Juliet immortal" in francese e devo dire che mi sta proprio piacendo!!!! :) La scorsa settimana ho letto "Percy Jackson" volumi 3, 4, e 5, e prossimamente spererei di poter leggere Insurgent, se Book Depository riesce a consegnarmelo in un tempo accettabile....

    RispondiElimina
  4. @Mik devo assolutamente leggere la Chimera di Praga, ne parlano tutti benissimo, appena esce mi precipito in libreria!
    @Lawrence io ho l'edizione in lingua originale di "E Finalmente ti dirò addio", ma non riesco mai a trovare il tempo per iniziarlo!
    @Elena anch'io vorrei tanto leggere Insurgent, forse settimana prossima acquisto la versione ebook =)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider