Weekly Recap #67

Buona domenica a tutti, lettori!Nuovo appuntamento con la rubrica Weekly Recap, che consiste in un resoconto delle letture, dei post, e delle notizie della settimana, insieme alla cover che mi ha colpita di più negli scorsi giorni!


Post della settimana:



In my mailbox

The Goddess Hunt (Goddess Test, #1.5)Spellbound (Spellbound, #1)Six Earlier DaysThe Spring Before I Met You (The Lynburn Legacy, #0.25)The Summer Before I Met You (The Lynburn Legacy, #0.5)

The Goddess Hunt Aimee Carter
Spellbound Cara Shultz
Six Earlier Days David Levithan
The Spring Before I Met You Sarah Rees Brennan
The Summer Before I Met You Sarah Rees Brennan


The Goddess Hunt è la novella intermedia tra The Goddess Test e Goddess Interrupted, e visto che devo iniziare quest'ultimo da mesi, ho pensato di leggere prima la novella per poi buttarmi nel seguito!Spellbound è in wishlist da tantissimo e sono curiosissima di leggerlo, mentre Six Earlier Days è una sorta di mini-prequel a Every Day, che ho letto proprio ieri!The Spring e The Summer Before I Met You sono due novelle prequel a Unspoken, che mi sono finalmente decisa a ordinare e che non vedo l'ora di iniziare!
Letture della settimana

Angelfall (Penryn & the End of Days, #1)Unhinged (Splintered, #2)Six Earlier Days

Angelfall Susan Ee
Unhinged A.G. Howard
Six Earlier Days David Levithan

Angelfall mi è piaciuto molto, cosi come Unhinged, che ho amato ma che mi ha lasciata con un bisogno disperato del seguito!Leggere Six Earlier Days non ha fatto che aumentare la mia curiosità verso Every Day, che aspetta nella mia libreria da mesi!

Sto leggendo...

The Hallowed Ones (The Hallowed Ones, #1)Crank. Cronaca di una dipendenza

-The Hallowed Ones Laura Bickle
-Crank Ellen Hopkins

Crank l'ho iniziato ieri e mi ha subito catturata grazie allo stile particolarissimo dell'autrice!The Hallowed Ones è la mia lettura sui vampiri per la Theme Reading Challenge di gennaio, e anche se ho letto solo le prime pagine per adesso mi sta piacendo!
Prossime letture!

Being Sloane Jacobs

-Being Sloane Jacobs

Sono curiosissima di leggere questo libro, sembra una lettura cosi carina!

Cover della settimana

Between the Spark and the Burn (Between, #2)

Between The Spark And The Burn April Tucholke

Spazio note

La cover della settimana è il seguito di Between The Devil And The Deep Blue Sea, e anche se preferisco di gran lunga la cover di quest'ultimo, amo lo sfondo con il paesaggio innevato *__* In settimana pubblicherò la recensione di Angefall e penso riprenderò From The TBR Pile, che purtroppo negli scorsi giorni non sono riuscita a postare! 

26 commenti

  1. Splendida la copertina del seguito di Between the devil... C'è qualcosina che mi stona - forse il colore del font, bho? - ma bella. Leggi Ogni giorno! :D Splendidi titoli, tra finiti e in lettura.
    Allora, io sto leggendo Requiem e, purtroppo, non lo trovo all'altezza degli altri. Oggi lo finisco, ma non credo mi smuoverà dalle tre stelle: peccato. La seconda parte è buona, ma nella prima non succede nulla: poi preferisco di gran lunga il POV di Hana! Ho terminato Venuto al mondo: capolavoro assoluto, una meraviglia. Prossimamente, vediamo...
    Mi sono arrivati Oltre i limiti, Promettimi che ci sarai e Splendore e io ho acquistato La diciottesima luna e L'amore bugiardo: ho ampia scelta ^^ Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, scherzavo. L'epilogo di Requiem è splendido e l'ultima pagina vale tutto il libro <3

      Elimina
    2. Sono felice che almeno l'epilogo ti sia piaciuto :) Sembra che Requiem stia deludendo un po' tutti :/
      Per Between The Spark and The Burn, il font per me non è proprio adatto, e poi oscura il bellissimo sfondo innevato *__*
      Oltre i limiti l'ho letto un po' di tempo fa in lingua e l'ho adorato! :)

      Elimina
  2. 'Angelfall'! Bello bello bello!!
    E la cover che hai selezionato è molto bella.

    RispondiElimina
  3. Cover della settimana stupenda!! *O*
    angelfall l'ho letto in italiano stupendo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelfall è piaciuto un po' a tutti :) Peccato per la pessima traduzione italiana :/

      Elimina
  4. Sono curiosissima di leggere la tua recensione di "Unhinged"! Quello sulla copertina è il cappellaio matto o è Morpheus?
    La cover del seguito "Between The Devil And The Deep Blue Sea" mi piace, anche se concordo con Mik... c'è qualcosa che stona, probabilmente il forte contrasto di colori. Preferivo anch'io quella del primo volume.
    Per quanto riguarda "Crank"... beh, inutile dire che non vedo l'ora di leggere la tua recensione! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' Morpheus!Il cappellaio matto nella serie non compare moltissimo!
      Crank penso di finirlo entro stasera :)

      Elimina
  5. Che bella la cover della settimana, la neve piace anche a me *_*
    Sono curiosissima di leggere la recensione "Crank", mi hai incuriosita tanto quando l'hai presentato!
    "Unhinged" ti è piaciuto *_* mi sono ripromessa che quando usciranno tutti i volumi della serie li leggerò uno dopo l'altro, però sono troppo curiosa, mi sa lo inizierò prima XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti direi di aspettare perché ora come ora non so come farò ad aspettare l'uscita del terzo, ma penso che nemmeno io riuscirei a resistere!
      Spero di riuscire a postare la recensione di Crank tra mercoledi e giovedi :)

      Elimina
  6. Cover splendida e sono felice che qst serie presto arriverà in Italia. In qst periodo il mio cervello sta andando in tilt, trp libri che vorrei leggere tutti insieme...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono sicura che i lettori italiani la adoreranno!E' una storia meravigliosa *__*

      Elimina
  7. Cavoli quanti libriiiiii!!! Ma come fai, me lo spieghi?!?!
    La serie di Splintered voglio proprio cominciarla! Sono curiosa invece di sapere cosa ne pensi di Cranck perchè l'ho inserito nella wishlist ma non saprei, ho ancora qualche dubbio!!
    E non vedo l'ora che Between the spark and the burn venga pubblicato!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma devi assolutamente cominciarla!Sono sicura che adoreresti Morpheus! ;)
      Crank lo sto divorando, bellissimo :D

      Elimina
  8. Splendide le tue nuove entrate, mi attirano tutte!! *-*
    Molto bella la cover della settimana...sono curiosissima di leggere Between The Devil And The Deep Blue Sea appena sarà uscito anche da noi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Between the devil..." lo amerai sicuramente!!Anch'io non vedo l'ora che arrivi qui per rileggerlo *__*

      Elimina
  9. Crank è scritto in un modo meraviglioso, l'ho divorato in un pomeriggio. Spero ti piaccia come è piaciuto a me. :D
    Sono contenta anche che ti sia piaciuto Angelfall. :3
    Between The Devil And The Deep Blue Sea verrà incluso nel mio prossimo ordine libroso *risata malefica* la cover del seguito mi piace ma trovo anch'io che ci sia qualcosa che... stoni. Forse dal vivo rende meglio. :D
    Vado a leggermi la recensione di Eleanor&Park. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto divorando anch'io :D Ahh che bello sono curiosissima di sapere cosa ne penserai di Between the devil and the deep blue sea :)

      Elimina
  10. Unspoken l'ho adorato *.* La Brennan é un'ottima autrice :) sono curiosissima di leggere la tua recensione di Crank, che mi ispira troppo u.u

    RispondiElimina
  11. wow che cover meravigliosa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Oooh non sapevo ci fosse una novella di One Day, buono a sapersi :)

    RispondiElimina
  13. La novella di One Day l'avevo vista ma non ero sicura se fosse da leggere prima o dopo, ora grazie a te lo so ;)

    RispondiElimina
  14. Nemmeno io, l'ho scoperta per puro caso :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider