Weekly Recap #64

Buona domenica a tutti, lettori!Anche oggi ritorna l'appuntamento con la rubrica Weekly Recap, che consiste in un resoconto delle letture, dei post, e delle notizie della settimana, insieme alla cover più bella che ha catturato il mio sguardo!




Post della settimana:


In my mailbox

And We StayReturning to Shore

And We Stay Jenny Hubbard
Returning to Shore Corinne Demas
And We Stay e Returning to Shore sono entrambi due arrivi da netgalley!Returning to shore l'avevo adocchiato tempo fa su Goodreads, e appena l'ho visto disponibile su netgalley l'ho richiesto!And we stay invece è un YA dalla trama molto interessante, non vedo l'ora di leggerlo!
Letture della settimana

Alienated (Alienated, #1)

-Alienated Melissa Landers
-Amber House Kelly Moore
Amber House è stata una lettura bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!Anche Alienated mi è piaciuto abbastanza, una storia molto carina e divertente dai risvolti interessanti!
Sto leggendo...

To Kill a MockingbirdAngelfall (Penryn & the End of Days, #1)


-To Kill a Mockingbird Harper Lee
-Angelfall Susan Ee
To Kill a Mockingbird mi sta piacendo molto, mentre con Angelfall sono solo alle prime pagine, ma sono più che sicura che finirò per adorarlo!
Prossime letture!

Per una volta nella vita


-Per una volta nella vita Rainbow Rowell
Non vedo l'ora di leggere questo libro!Mi ero già ripromessa che sarebbe stato una delle prime letture dell'anno, quindi non appena finirò i due romanzi in letture lo comincerò!

Nella blogosfera


Image and video hosting by TinyPic
Oggi ho ben 3 iniziative carinissime di cui parlarvi e alle quali non potevo proprio partecipare!Le prime due sono reading challenge, una organizzata da Veronica di She Was in Wonderland, la Let's Read in English Reading Challenge, e una del blog Divoratori di libri, La Theme Reading Challenge, che consiste nel leggere ogni mese un libro adatto a un tema diverso!Il tema di gennaio sono i vampiri, e io ho già in programma di leggere The Hallowed Ones :)
Altra iniziativa bellissima è Books in a jar di un nuovo blog che ho scoperto qualche giorno fa, Book's Corner!Partecipare è semplicissimo!Basta prendere un barattolo e riempirlo con fogliettini con tutti i titoli letti durante l'anno!
Qui a sinistra trovate il mio bel barattolino con le prime due letture del 2014, un po' piccolo lo so, ma è stato il meglio che sono riuscita a trovare per ora :)


Cover della settimana

Witch Finder (Witch Finder, #1)

Witch Finder Ruth Warburton



Spazio note
Ringrazio ancora tutti voi per i commenti e gli auguri per il blogoversary!Ho risposto alla maggior parte dei commenti e oggi cercherò di rispondere a tutti gli altri!Nei prossimi giorni introdurrò alcune nuove rubriche sul blog, e ne riprenderò altre che non pubblico da tempo!In più pubblicherò una mini-recensione su Fracture Me (Shatter Me 2.5)!

41 commenti

  1. Anche io ho And we stay da leggere!!
    La trama era davvero interessante, speriamo bene!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche a me ha colpito molto la trama!Sono curiosissima *__*

      Elimina
  2. come sempre una cover stupenda *-*

    RispondiElimina
  3. Voglio troppo leggere i Segreti di AmberHouse e mi ispira molto il libro che hai in lettura, To Kill a Mockingbird. La cover è stupenda e vado subito ad informarmi sulla Reading challenge del barattolino che, a proposito, è davvero carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si, la reading challenge è davvero troppo carina :)

      Elimina
  4. Grazie per aver condiviso la mia iniziativa ^^
    Io ho letto L'angelo caduto. La traduzione faceva un po' schifo (un po' troppo in realtà) ma alla fine è stata una bellissima lettura! Adoro la cover originale *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea del barattolo è bellissima *_*

      Elimina
    2. Si molti si sono lamentati per la traduzione, fortunatamente ho preso l'edizione originale :)

      Elimina
  5. Io ho letto L'angelo caduto (Angelfall) e mi è piaciuto tantissimo! Spero che anche a te piaccia! *_*

    RispondiElimina
  6. Alienated voglio leggerlo anche io, e la cover è splendida!
    To Kill a Mockingbird l'avevo letto un paio di anni fa e adorato, mentre Angelfall l'ho letto in italiano e non mi è piaciuto per niente!
    Alla challenge di Vero partecipo anche io, mentre ti ringrazio di avermi fatto scoprire la Theme Reading Challenge, perchè credo proprio che parteciperò *--*
    La cover della settimana è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per Angelfall, la traduzione pessima l'ha proprio rovinato!

      Elimina
  7. Per una volta nella vita sarà di sicuro anche una delle mie prossime letture, assieme a L'età sottile e un altro paio di libri!! :D
    Alienated mi incuriosisce molto e di sicuro dovrò leggere anche Angelfall e I segreti di Amber House!! :D
    E non vedo l'ora di vedere le nuove rubriche!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si anch'io devo leggere al più presto L'età sottile!Ne parlano tutti cosi bene *__*

      Elimina
  8. Bellissima la cover scelta con quello sprazzo di luce! Anche tra le mie prossime letture c'è per una volta nella vita. Quest'anno ho deciso di limitare le partecipazione alle challenge anche se quella di veronica mi ispira non poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece l'anno scorso ho partecipato a pochissime challenge, e quest'anno voglio proprio recuperare :)

      Elimina
  9. Anch'io devo ancora leggere Angelfall, mi ispira da morire e mi chiama dalla libreria ma gli arretrati protestano e io temo la loro ira funesta...sono curiosa per le nuove rubriche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, anch'io ho tantissimi libri in arretrato xD

      Elimina
    2. Eh si, anch'io ho tantissimi libri in arretrato XD

      Elimina
  10. Ancora buon compliblog!!!!
    La jar con i titoli dei libri letti è bellissima!!!
    PS: questa versione della copertina di Harper Lee è stupenda!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saji!Sii infatti l'adoro!Appena l'ho vista non ho potuto fare a meno di prenderla *__*

      Elimina
  11. Mi piace un sacco a cover di And we stay, le braccia della ragazza sembrano così morbide (cosa strana da dire, lo so)!!
    Anch'io sto leggendo To kill a mockingbird, ma in italiano.
    Personalmente ho amato Angelfall così tanto da potergli perdonare anche piccole imperfezioni, spero veramente che ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto!
      Angelfall si mi sta piacendo, fortunatamente l'ho preso in lingua in modo da evitare la traduzione italiana :)

      Elimina
    2. Anch'io l'ho letto in lingua.
      Recentemente mi e' stato regalato anche il seguito,World After, e non vedo proprio l'ora di leggerlo!!!!!!

      Elimina
  12. Ho fatto ora un giro dei tuoi ultimi post ma aspettavo questo per farti i complimenti sulla grfica..Appena l'ho vista ho detto "wowowowowowowwowowowowowow" più o meno mille volte!!! FAVOLOSA!
    E vedo che stai rispettando i tuoi obiettivi ;-) O almeno l'inizio! Brava! Sei d'esempio!!! Io sto cercando di recuperare su quel che ho perso della vecchia tbr, far entrare meno novità in casa! Ma per buona parte dovrò attendere che l'anno si sviluppi...Vedi sport..Tutta panzuta non riesce bene..E soprattutto coi miei orari lavorativi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sorairo!Anch'io sto cercando di limitare l'acquisto di nuovi libri, anche se dubito ci riuscirò xD

      Elimina
  13. AMO le cover dei libri nella mailbox, in particolare quella di "And we stay"! Quella di "Returning to shore" me la ricordo! Era una delle cover da indovinare durante una tappa del Christmas Contest!
    Che carina l'iniziativa "Books in a jar"! Appena posso, mi iscrivo anch'io!
    La mini-recensione di "Fracture me" *-*! Penso che per ora non la leggerò, ma non appena avrò letto "Unravel me", lo farò (rima non voluta)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già era da tempo che avevo adocchiato quel libro!
      Beh si ti conviene leggere prima Unravel Me ;)

      Elimina
  14. Anche se un Po in ritardo : buon anno e buon anniversario dei 2 anni Silvia!

    RispondiElimina
  15. Ciao Juliette. :3
    And We Stay e Returning to Shore mi ispirano entrambi. *-* Voglio leggere anche Alienated, ma aspetto prima la tua recensione. :D Angelfall mi è piaciuto tantissimo, spero piacerà anche a te. E poi beh, amo anche Per una volta nella vita, te l'ho scritto mille volte nel tuo post delle letture preferite dell'anno!
    Anche tu partecipi alla Books in a Jar? :D Io ho giusto messo ieri il primo bigliettino, La Principessa. *^*
    Grazie per la citazione alla Reading Challenge. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh La Principessa è un ottimo libro per iniziare l'anno *__*
      Ma figurati ;)

      Elimina
  16. Ciao! Ti ho taggata sul mio blog...
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.it/2014/01/thank-you-tag.html
    Spero che ti faccia piacere,
    Serena

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia la cover della settimana *-* so che probabilmente eri già stata taggata, ma ti ho citata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2014/01/tag-6-thank-you.html buona giornata!

    RispondiElimina
  18. Io faccio parte di quelle voci fuori dal caro che non hanno amato Angelfall alla follia! Mi è piaciuto ma.. insomma, non mi ha sconvolta! Speravo di rileggerlo in italiano, nel caso mi fossi persa qualche passaggio ma, non appena ho saputo di come è stata fatta la traduzione, c'ho ripensato! Lo rileggerò in inglese per poi passare a World After! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mi dispiace che non ti abbia colpito più di tanto!A me per adesso sta piacendo, spero proprio non mi deluderà :)

      Elimina
  19. Angelfall mi ha fatto impazzire, ora sto leggendo il seguito, World After, che è meraviglioso!
    Le Challenge sono interessanti, spero solo che, se decidessi di iscrivermi, la connessione non mi abbandoni come a Natale!

    RispondiElimina
  20. Ah, e la cover della settimana è spettacolare!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider