Weekly Recap #66

Buona domenica a tutti, lettori!Nuovo appuntamento con la rubrica Weekly Recap, che consiste in un resoconto delle letture, dei post, e delle notizie della settimana, insieme alla cover che mi ha colpita di più negli scorsi giorni!



Post della settimana:



In my mailbox

The Secret Diamond Sisters (The Secret Diamond Sisters, #1)Such Sweet SorrowGrim

The Secret Diamonds Sisters Michelle Madow
Such Sweet Sorrow Jenny Trout
Grim 


Questa settimana non ho comprato niente (sto cercando di limitare al minimo le entrate cartacee) e ho invece richiesto tre libri da netgalley!The Secret Diamond Sisters è il nuovo libro di Michelle Madow, autrice di Remembrance (qui la mia recensione)!Such Sweet Sorrow è una rivisitazione di Romeo e Giulietta, mentre Grim è una raccolta di novelle/rivisitazioni delle fiabe, dagli autori più famosi della letteratura YA come Tessa Gratton, Ellen Hopkins, Amanda Hocking, Claudia Gray, Rachel Hawkins e molti altri!

Letture della settimana

Per una volta nella vita

Per una volta nella vita Rainbow Rowell


Anche questa settimana ho letto davvero pochissimo!Sono riuscita però a finire Per una volta nella vita, che ho adorato e di cui presto pubblicherò la recensione!

Sto leggendo...

Angelfall (Penryn & the End of Days, #1)

-Angelfall Susan Ee

In teoria starei leggendo Angelfall, ma non lo apro dalla settimana scorsa e dubito che, con Unhinged che aspetta nel mio kindle, lo riprenderò nei prossimi giorni!Non è che non mi stia piacendo, anzi lo sto adorando, ma la curiosità per Unhinged è semplicemente troppo forte!

Prossime letture!

Unhinged (Splintered, #2)

-Unhinged A.G. Howard

Penso che lo inizierò per stasera o al massimo per domani, non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia!

Cover della settimana

City of Heavenly Fire (The Mortal Instruments, #6)

City of Heavenly Fire Cassandra Clare

Spazio note

Ovviamente la cover della settimana non poteva essere che lei, la magnifica City of Heavenly Fire della Clare!Inutile dire che dopo questa cover reveal la mia curiosità di sapere cosa succederà è salita a mille!Non vedo l'ora che arrivi maggio!
Nei prossimi giorni voglio davvero leggere di più, quindi mi impegnerò a terminare entro domenica prossima almeno Angelfall e Unhinged, sperando di riuscire a trovare il tempo per finirli!
Per quanto riguarda i post della settimana, martedi ritorna l'appuntamento con Top Ten Tuesday, mercoledi una nuova recensione (o Losing It o Per una volta nella vita) e tra giovedi e venerdi From The TBR Pile (o se riesco, anche una nuova puntata di Books into Movies)!

28 commenti

  1. Such Sweet Sorrow e Grim mi ispirano molto!! E dovrò decidermi a leggere anch'io Angelfall!! :)
    Per la cover di CoHF si può dire un'unica cosa: meravigliosa! *O* E' forse la più bella dell'intera saga!! *-* E anch'io ora sono ancor più curiosa di sapere cosa accadrà!! :D

    RispondiElimina
  2. Oh quella cover!! *_*
    Hai letto Splintered quindi? Com'era? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, ed è stato semplicemente magnifico!Ora ho iniziato Unhinged e non riesco proprio a staccarmene *__*

      Elimina
  3. Angelfall lo vorrei leggere anch'io! è abbastanza facile la lettura in inglese? perchè ho letto in giro che in italiano non è stato tradotto molto bene :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io ho sentito che la traduzione italiana è orribile :/ In inglese lo trovo abbastanza semplice :)

      Elimina
  4. COHF....non ho parole, mi inchino di fronte alla Clare e gli stendo il tappeto rosso...e maledico chi non sa portare in italia cover così...le nostre sono mostruose...

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Per una volta nella vita..l'ho letto anch'io però non so, non mi ha preso come mi aspettavo..

    RispondiElimina
  6. I nuovi arrivi sono splendidi! Muoio dalla voglia di sapere cosa ne pensi di Grim e di Such Sweet Sorrow! *__*
    In bocca al lupo per le tue letture ;)
    Comunque per quanto riguarda la cover della settimana non mi piace molto, come del resto tutte le altre cover della Clare escluse quelle per TID. Ma sono sicuramente migliori di quelle italiane xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerli presto *__*
      Anch'io preferisco le cover di TID rispetto a quelle di TMI, però le adoro un po' tutte *__*

      Elimina
  7. Io ho una domanda da un milione di euri U.U ma solo a me non piace la cover dell'ultimo libro della Clare? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Neanche a me piace. Confronto alle altre della serie!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. La prima volta che l'ho vista ho pensato che le fan-art erano migliori (in particolare una che girava molto su Internet e mi piaceva particolarmente), ma più guardo la cover ufficiale, meno mi dispiace. Resto comunque dell'idea che c'erano delle fan-art davvero magnifiche.
      Ricordo anche che la stessa cosa mi era successa con Allegiant qualche mese fa.

      Elimina
    4. Mi è capitato lo stesso!All'inizio mi piaceva ma non la adoravo, mentre ora la trovo perfetta *__*

      Elimina
  8. La cover di "The secret diamonds sisters" mi piace molto! Mi ricorda un po' quella di "The here and now".
    Ho notato che stai prendendo un certo ritmo. È un po' sistematico (Top Ten Tuesday - recensione - From the TBR pile), ma non lo dico in senso negativo, anzi, non mi dispiace per nulla e credo che sia più facile anche per te mantenerlo, soprattutto nel periodo scolastico, nel quale una buona organizzazione aiuta sempre. E poi la semi-nuova rubrica "Top Ten Tuesday" mi piace moltissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sto cercando di seguire questa sorta di scaletta, anche se già da questa settimana mi sa cambierà un po' xD
      Comunque si, con questo sistema mi trovo decisamente meglio :)

      Elimina
  9. La raccolta di rivisitazioni Grim sembra molto interessante e sono curiosa di leggere la tua recensione di Per una volta nella vita che non ho ancora avuto l'occasione di leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già amo le rivisitazioni e non vedo l'ora di leggere questa raccolta *__*

      Elimina
  10. La cover della settimana è molto carina, ma quella di Unhinged la trovo migliore, non sono un'amante del viola, ma in questo caso trovo sia un colore magico *_*

    Resto in attesa della recensione di Per una Volta nella Vita, così mi faccio venire ancora più voglia di leggerlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii in Unhinged c'è davvero qualcosa di magico *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider