Weekly Recap #65

Buona domenica a tutti, lettori!Anche oggi ritorna l'appuntamento con la rubrica Weekly Recap, che consiste in un resoconto delle letture, dei post, e delle notizie della settimana, insieme alla cover più bella che ha catturato il mio sguardo!




Post della settimana:


In my mailbox

The Here and NowUnhinged (Splintered, #2)Being Sloane JacobsNeverwas  (Amber House, #2)

The Here And The Now Ann Brashares
Unhinged A.G. Howard
Being Sloane Jacobs Lauren Morrill
Neverwas Kelly Moore

Ahh finalmente è uscito Unhinged *__* Vorrei poter dire che aspetterò di terminare tutti i libri in lettura prima di iniziarlo, ma so già che lo comincerò non appena avrò un minuto di tempo xD
Being Sloane Jacobs è un Young Adult contemporaneo che sembra davvero molto carino, poi adoro la cover e non potevo non prenderlo!The Here and the Now è un arrivo da netgalley, mentre Neverwas è il seguito di Amber House e non vedo l'ora di leggerlo!

Letture della settimana

To Kill a Mockingbird

To kill a mockingbird Harper Lee

Questa settimana non ho letto per niente, e sono riuscita a finire a stento To Kill a Mockingbird, che mi è piaciuto moltissimo!

Sto leggendo...

Angelfall (Penryn & the End of Days, #1)Per una volta nella vita

-Angelfall Susan Ee
-Per una volta nella vita Rainbow Rowell
Questa settimana purtroppo non sono riuscita a leggere nemmeno un po' Angelfall, ma in compenso ho letto le prime pagine di Per una volta nella vita, e le ho adorate!Non vedo l'ora di riprenderlo!
Prossime letture!

Unhinged (Splintered, #2)

-Unhinged A.G. Howard

Anche se l'ho inserito tra le prossime letture, non penso proprio che riuscirò a resistere fino a che non avrò finito Angelfall e Per una volta nella vita per iniziare Unhinged xD Ho amato Splintered e non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia!

Cover della settimana

Meant to Be

Meant to Be Lauren Morrill

Spazio note


Questa settimana purtroppo non sono riuscita a postare nemmeno una recensione, ma nei prossimi giorni ne pubblicherò almeno due, una doppia di Losing It e Faking It della Cormack, e una di quelle in arretrato, forse Lola and The Boy Next Door!

29 commenti

  1. Neanche io questa settimana ho letto molto, in realtà ho fatto un fioretto che fino all'esame non avrei letto nemmeno una riga, sono veramente in astinenza XD
    Cmq scegli sempre delle cover stupende, quella di questa settimana mi piace tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh io invece non riesco proprio a trovare il tempo xD Si è stupenda, la puntavo da un po' e ora che ho preso l'altro libro della Morrill non potevo non inserirla :)

      Elimina
  2. Sono curiosissima di leggere Being sloane jacobs! Ma sono indecisa se prendere il paperback o l'ebook :/
    E Meant to be è un altro che devo leggere!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per adesso l'ho preso in ebook, se poi mi piacerà tanto lo prenderò anche in cartaceo, anche perché le cover sono stupende *__*

      Elimina
  3. La cover della settimana mi ispira tantissimo :D l'avevo già vista, ma devo andarmi a leggere la trama!
    Oddio oddio oddio, anche io voglio iniziare Splintered c.c ma con tutte le letture che voglio fare credo che ci metterò degli anni.
    Sono contenta che Per una volta nella vita ti stia piacendo (o almeno le prime pagine) :3 poi devi leggere Fangirl!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si devi proprio iniziarlo!E' troppo bello!
      Con Per una volta nella vita sto continuando e lo trovo bellissimo *___*

      Elimina
  4. Il libro della Brashares l'ho adocchiato da moltissimo tempo e, ovviamente, muoio dalla voglia di leggere i libri della Howard! XD
    Anche per me questa è stata una settimana piuttosto piatta (prevedo che sarà così per moltissimo tempo :/) e mi sono dedicato perlopiù alle novelle di Aimée Carter mentre ora sto leggendo il prequel di For Darkness Shows the Stars (che mi aspetta sul comodino *__*) ovvero Among the Nameless Stars e sono completamente rapito dallo stile della Peterfreund! E adoro già Kai, penso di aver trovato un personaggio splendido e adoro anche il fato che ogni capitolo inizi/finisca con una lettera! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio For Darkness Shows the stars devo leggerlo, mi ispira cosi tanto!!
      Della serie di Aimée Carter io sono ferma a The Goddess Test, devo proprio continuarla!

      Elimina
  5. Unhinged mi ispira tanto, inoltre la cover la trovo stupenda, devo leggere il primo libro di questa serie al più presto!
    Anche Per una Volta nella Vita è in WL... mamma mia sarà un 2014 strapieno di letture °_°
    La cover della settimana non mi piace molto.... aspetterò la prossima :)
    Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!Già la cover è bellissima, come quella di Splintered tra l'altro *__*

      Elimina
  6. Buona domenica a tutti ;) Che arrivi interessanti! Il nuovo libro della Brasher spero sia all'altezza di quattro amiche e un paio di jeans. Spero davvero tanto che Neverwas arrivi presto anche qui in Italia e non diventi snche questa l'ennesima serie interrotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo spero tanto anch'io, anche perché è una serie che merita davvero!

      Elimina
  7. Io dopo tanti rimandi finalmente ho ripreso la saga Hush Hush, il primo mi era piaciuto molto ed era da una vita che il secondo aspettava di essere preso in considerazione. Ora l'esito di questa lettura decreterà se leggerò direttamente anche il terzo e forse l'ultimo che devo ancora comprare, oppure Blue della Gier visto che Red l'ho adorato. buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il primo era piaciuto, il secondo un po' meno, il terzo ancora meno e il quarto non l'ho letto proprio xD
      La serie della Gier l'ho trovata molto molto più bella ;)

      Elimina
  8. Curiosissima di leggere la recensione di Per una volta nella vita *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto divorando, quindi non tarderà ad arrivare ;)

      Elimina
  9. Il libro di Harper Lee l'ho letto in italiano ...e l'avevo amato anch'io :D

    RispondiElimina
  10. Anch'io ultimamente sto leggendo davvero poco...colpa dell'inizio dei corsi e dell'avvicinarsi della sessione d'esami!! :/
    Io ho terminato l'altro giorno di leggere Per una volta nella vita e mi è davvero piaciuto..sono curiosa di leggere anche la tua recensione!! :) E stupende tutte le tue nuove entrate!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sono felice che sia piaciuto anche a te!Questo libro sta conquistando un po' tutti :D

      Elimina
  11. Mi unisco al gruppo che ultimamente fatica a leggere!..io ho semplicemente la testa un Po fra le nuvole!certe volte mi sento io come la protagonista di una storia che..... Chissà come andrà a finire! Cmqe un libro sul comodino c 'è sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si vedo che in questo periodo ne siamo un bel po' a leggere poco xD

      Elimina
  12. Anch'io ultimamente fatico a leggere, ma cerco comunque di ritagliare degli spazi di tempo per dedicarmi alla lettura e ali miei interessi.
    La recensione che sono più curiosa di leggere è quella doppia dei"Losing it" e "Faking it".
    La cover di "Being Sloane Jacobs" è davvero bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La doppia recensione se riesco dovrei postarla mercoledi ;)
      Già è troppo carina *___*

      Elimina
  13. Ciao bellla waw che meravilgioso blog..ti ho scoperta per caso..e che dire..ti seguo!!^_^stuepdno questo blog!!^_^Baci!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissime le nuove entrate :3
    Adoro la cover di Meant to be, ed è da un po' di tempo che ho Il buio oltre la siepe in wishlist!!

    RispondiElimina
  15. Ho ordinato sia Splintered che Unhinged. Hanno entrambi una cover fantastica, me ne sono completamente innamorata *----*
    Invece la cover della settimana non mi fa impazzire D:

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider