Sweety Readers compie 2 anni!Blogoversary + Giveaway!

Buongiorno lettori, e tanti auguri di buon anno a tutti :D
Come potete vedere ho rivoluzionato completamente l'aspetto del blog!Era una cosa a cui stavo pensando da tempo, e l'inizio del nuovo anno rappresenta l'occasione perfetta per un bel cambiamento!Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti :)

Ma passiamo al tema di questo post!Come avevo anticipato domenica, oggi è un giorno molto speciale per me e per "Sweety Readers".
Il 1 gennaio 2012 infatti arrivai per la prima volta su blogger e creai questo blog, da allora sono passati due anni, e sono ancora qui e non potrei essere più felice di tutte le soddisfazioni che "Sweety Readers" mi ha dato.
Quando inizio qualcosa, difficilmente ha lunga vita. Pensavo che sarebbe stata la stessa cosa con questo blog. E invece eccomi qui, a due anni dalla creazione di quello che mi sembrava solo un piccolo hobby passeggero, a festeggiare con voi i tanti traguardi che ho raggiunto!
Rispetto a due anni fa, in questo 2013 non è stato semplicissimo mandare avanti il blog. Tra studio, impegni e vita privata, mi è capitato spesso di lasciarlo vuoto per giorni e anche nel tempo libero non avere la voglia di aggiornarlo.
Nei momenti in cui tutto diventava troppo pesante, ogni volta che non riuscivo a scrivere una recensione, ogni volta che gli impegni erano troppi e mi sembrava di non potercela fare, leggevo un commento, o una mail da parte di voi lettori, e trovavo di nuovo la voglia di continuare.
Creando questo blog ho trovato molto più di ciò che mi aspettavo: ho trovato una famiglia, degli amici, delle persone straordinarie che continuano a sostenermi e a supportarmi.
L'anno scorso avevo provato a ringraziare un po' tutti i lettori e i blogger, e ci provo anche quest'anno nonostante la lista si sia almeno triplicata e io sia abbastanza sicura che dimenticherò qualcuno!

Grazie a Denise, per aver collaborato anche quest'anno con me, per avermi coinvolto in iniziative fantastiche e per aver accettato di partecipare alle mie e per avermi aiutata ogni volta che ne avevo bisogno.
Grazie a Foreigner, per avermi supportata sempre, per aver commentato quasi ogni mio post durante l'anno e per essere sempre entusiasta delle mie iniziative!Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutata durante l'anno, Bliss (organizzare la BBH e la Divergent read-along con te è stato semplicemente fantastico!), e Alessia, Sara, Isabella, Erika, Lucia, che hanno partecipato alla Reading Challenge di quest'anno!Grazie a tutti i blogger con cui ho avuto il piacere di collaborare, Vale, Veronica, Sara, Fra e Fede, Glinda, Giovanna, Mik, Lady Debora, Roberta, Charlie, Rosy, Arimi, Arianna, Serena, Sonia, Elena, Francesco, Silvia, Morna, Francesca, Diletta, Lucrezia, Veronica On the read, Amaranth, Angharad, Olivia, Lara, Valentina, Clary, Bianca, Naivee, Stefania e Franci e tutte le persone che hanno contribuito alla BBH!

Grazie a Marika, sei approdata su questo blog poco dopo la sua nascita e dopo due anni sei ancora una delle sue lettrici più affezionate!
Grazie a En*, Jessica, Sorairo, Yakamozgirl, Milelucegrace, Mary, Obsessed, Ciccina, Beba, Lara, Jaqueline, Valy P., Elisa, Fraghi88 , William, Frannie, Alessia Marinaro, Laura C., Petronilla, Dean W. e Dreaming Fantasy, per essere dei lettori semplicemente meravigliosi, non potrei desiderare followers migliori!
Grazie a tutti i nuovi lettori approdati quest'anno sul blog e a quelli che hanno continuato a seguirlo, in particolare Lexy, Saetta9, Dulina, The Sweet Colours, Silvia Daveri, Serena, Lady Cooman, Morgana, Giada, Darling XD, Eliza, Aria 91, Tiziana, Sophie, Nymeria, Clary, Xmas, Chrys, Elena, Chiara, Lorenza, Lucia, Lenah, Aislinn, Ilenia, Violet, Daphne, Anna T., Cucciola, Emily, Siannalyn, Claudina, Lily, Ginny, Martina, Ika, Annie Caffeine, Saji, Seiromemad, Hutchers91, Janeis, Valeria, Ninfa, Giulia M, Tinetta, Vanessa, Davide, Simona T., Giusy O, Crazy Gio, Cristina Lee, Alessandra, Angel Tany, Adas C., Paoleta, Monica, Aquila reale, Tessa, Angela, Giovanna, Cheetara e Beth!
E ancora grazie, grazie, grazie. Grazie per farmi sentire ogni giorno parte di qualcosa di cosi grande, unico e magnifico.



E ora passiamo alla parte migliore del post!Rispetto all'anno scorso ho deciso di fare qualcosa di molto più semplice, quindi ci saranno due giveaway, il primo nel post di oggi e il secondo in quello di domani (che sarà un recap del 2013 + gli obiettivi del 2014)!


In palio oggi c'è un libro cartaceo a scelta tra i diversi titoli che vi propongo, tutto ciò che dovete fare è commentare questo post e la mia recensione del libro che vorreste (se l'avete già commentata vi basterà commentare qui)
Unica regola, essere lettori fissi del blog!
Se volete guadagnare punti extra, ci sono poi tante altre entries da compilare ;)
I titoli che vi propongo sono tutti libri che ho letto da poco e che ho amato, 6 sono in lingua (in caso non leggiate in inglese vi manderò il libro non appena uscirà in Italia) e 5 sono in italiano ;)
Buona fortuna a tutti :)

All the Truth That's In MeThe Morganville Vampires, Volume 1 (The Morganville Vampires, #1-2)Raven Boys (Italian Edition)Allegiant (Divergent, #3)


Tiger LilyVoglio Vivere Prima Di MorireDi me diranno che ho ucciso un angelo


Soul Screamers Volume Four: With All My Soul\Fearless\Niederwald\Last Request

121 commenti

  1. Anche se non partecipo al giveaway ci tengo a farti gli auguri per il traguardo raggiunto (e dato che ci sono anche di buon anno), a farti i complimenti per la nuova grafica che mi piace moltissimo e a ringraziarti perchè grazie al tuo blog ho scoperto tanti nuovi libri e ho anche iniziato a leggere in lingua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri di buon anno anche a te, Beba!E grazie mille :)

      Elimina
  2. Prima di tutto, mille auguri per questo traguardo e buon 2014!

    Ti seguo col nome Heroine e scelgo 'Voglio vivere prima di morire'!
    Ho compilato tutto il form.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia e grazie mille, buon anno anche a te!! :D
      Perfetto, il libro della Downham è un'ottima scelta ;)

      Elimina
  3. Il tuo ringraziamento mi ha fatto commuovere, davvero. Non era una cosa che mi sarei aspettato e mi ha fatto ritornare il sorriso dopo un periodo un po' buio. Ti auguro che questo anno sia proficuo per te e per il blog, ti auguro di trovare maggiore spazio per poter trascorrere il tuo tempo libero come meglio credi (non importa che sia collegato al blog o meno, è già tanto quello che fai, la passione che traspare e la disponibilità che dimostri sono doti difficili da trovare in qualcuno ultimamente) nonché spero che quest'anno sia per te un anno ricco di ottime letture e privo di quelle un po' sottotono che purtroppo si trovano quasi sempre. Buon anno Juliette e buon blogoversary! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie mille William!Hai scritto davvero un commento commento :)
      Auguro anche a te un anno pieno di letture meravigliose, e che tutti i tuoi obiettivi possano realizzarsi :)

      Elimina
  4. Beh, che dire! Innanzitutto tantissimi auguri di buon compleanno! Many happy returns!!!!
    Mi piace molto la nuova grafica, la trovo molto fine! :) E ti faccio anche tante congratulazioni per tutto il tuo lavoro e il tuo impegno, non deve essere facile gestire sia gli impegni quotidiani che un blog, quindi brava, continua così e di certo anche il 2014 sarà pieno di soddisfazioni! ;)

    Tra i bellissimi titoli sono indecisa tra Allegiant (di cui però aspetterei la pubblicazione in italiano) e Between the devil and the deep blue sea (anche di questo aspetterei l'uscita italiana)! Siccome non so decidere adesso perchè sono entrambi libri-tentazione ti farò sapere il titolo preciso nel caso vincessi! :)

    A presto allora! Ancora tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessandra, sono felice che la grafica ti piaccia :)
      Già sono entrambi titoli fantastici e completamente diversi tra loro, scegliere è difficilissimo!

      Elimina
  5. Innanzitutto, tantissimi auguri per questo traguardo e buon 2014! Partecipo assolutamente, i libri sono tutti meravigliosi. Ho scelto "di me diranno che ho ucciso un angelo" e ho commentato la tua recensione. Ho compilato anche il form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, tanti auguri anche a te!! :)
      Perfetto, quel libro è fantastico ;)

      Elimina
  6. Augurissimi di buon annoooooo! E auguri per il traguardo raggiunto. Partecipo al giveaway! Ho già adocciato il libro che mi interessa! Auuri, auguri, auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Rosy!!Tanti auguri di buon anno anche a te!! :D

      Elimina
  7. Tantissimi auguri al tuo blog! *-* Spero anche io di raggiungere un traguardo così importante! Sono solo pochi mesi che ho aperto il blog, circa 8 mesi, e ho iniziato a conoscere persone meravigliose! Il blog è un sacrificio, una gioia, una passione.. Il blog è un po' tutto questo! A volte rinuncio a fare altro per scrivere un post, a volte lo programmo e passo le ore sul mio blog a rispondere ai commenti e a girovagare negli altri blog! Quindi posso immaginare quanta passione e amore bisogna metterci per arrivare a 2 anni *-*
    Grazie per avermi citata *O* non abbiamo mai avuto l'occasione di chiacchierare o organizzare qualcosa insieme, ma spero di avere l'occasione quest'anno *w* che ne dici? :)

    Per il GA tento la fortuna e ti ringrazio per l'occasione! Mi piacerebbe vincere Raven Boys.. Ho provato a partecipare al tour ma ho avuto sfortuna, quindi ritento ancora visto che è un libro che desidero tantissimo! *-*
    Ho compilato il form e condiviso ** la mia email è: leda.92@hotmail.it
    Grazie ancora.. and happy new year!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Ma certo che ci riuscirai, il tuo blog è a dir poco fantastico!! ;)
      Oh decisamente :)
      Buona fortuna per il giveaway, Raven Boys è un libro bellissimo!! *__*

      Elimina
  8. Happy Blogoversary! and Happy New Year!
    I'd love to read Allegiant.

    RispondiElimina
  9. Ti giuro che mi sono commossa, soprattutto quando ho letto il mio nome e il ringraziamento a me dedicato!!:')
    In realtà però sono io a dover ringraziare te, per tutto l'entusiasmo che sai trasmettere a noi lettori, per farci sentire parte di questa grande famiglia virtuale!! Grazie davvero!! :*
    E tantissimi auguri di cuore per questo nuovo anno...ti auguro tutto il bene possibile..lo meriti davvero!! :*

    La nuova grafica è stupenda, davvero!! Non che le altre non fossero belle, anzi, le ho sempre adorate, ma questa...bellissima!! Appena ho aperto il post e l'ho vista sono rimasta un bel pezzo a fissarla con la bocca che formava una O quasi perfetta!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo sapevo che mi sarei dimenticata qualcosa!xD
      A parte che mi sono resa conto di aver usato troppe volte la parola "davvero"...colpa della commozione!!xD
      Per il giveaway, se la fortuna dovesse essermi propizia, mi piacerebbe ricevere "Di me diranno che ho ucciso un angelo"!! Dopo il tuo blogtour mi sono ripromessa di leggerlo assolutamente!! :)
      Grazie!! :*

      Elimina
    2. Oh Mariki ma grazie per questo commento cosi bello e speciale!! :) Ti faccio anch'io tantissimi auguri di buon anno!!
      Sono felice che la grafica ti piaccia, ci ho messo un po' a realizzarla ma non potrei essere più contenta del risultato :)

      Elimina
  10. Juliette! Tantissimi auguroni di buon anno!
    Detto questo cioé, sono tra i ringraziamenti. Grazie <3! E' un piacere seguirti, sono approdata su blogger solo quest'anno quindi ti seguo da poco, ma spero ce ne siano tanti altri ad aspettarmi! ;)
    Detto questo, tantissimi auguroni al blog per questo fantastico traguardo, 2 anni sono tanti! E ti capisco, i commenti sono sempre bene accetti e mandare avanti un blog è più impegnativo di quanto non si pensi.
    Complimenti per la nuova grafica, è bellissima!
    I libri che hai messo in palio sono tutti fantastici, non saprei quale scegliere! Meno male qualcuno l'ho letto, ahimè. Intanto mi vado a leggere le recensioni e sì partecipo! Incrociando le dita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Quest'anno cioé ormai l'anno scorso, accidenti*

      Elimina
    2. Ciao Cristina, grazie mille e tanti tanti auguri anche a te!! :D

      Elimina
  11. Tanti auguri!!!! E chiaramente anche BUON ANNO!!!! (abbondanza di punti esclamativi per sottolineare l'entusiasmo XP)
    Il giveaway è un pensiero davvero carino per tutti noi follower... Quindi innanzitutto: grazie. Detto questo, partecipo volentierissimo e mi piacerebbe leggere "Raven Boys".
    Ancora tanti auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie di cuore Serena :) Buon anno anche a te!! :)

      Elimina
  12. Grazie mille per le tue belle parole, ma in realtá dovrei essere io a farti i ringraziamenti perché il tuo é uno dei pochi blog che seguo e commento sempre con tanto piacere! Ti auguro dunque un buon anno, un buon blogoversary e di proseguire con l'ottimo lavoro che fai ogni giorno per noi lettori! Non mollare mai!

    PS Adoro tantissimo la nuova grafica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica :) Ma grazie, sono felice che la grafica ti piaccia e ti faccio anch'io tantissimi auguri di buon anno!! :D

      Elimina
  13. Happy Blogoversary Juliette! :)
    Complimenti per questo traguardo e anche per la nuova meravigliosa grafica!
    Provo a partecipare e scelgo Allegiant,visto che l'attesa dell'uscita italiana mi sta logorando!
    Grazie e ancora tanti auguri! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilaria :) Tanti auguri di buon anno!! ;)

      Elimina
  14. tantissimi auguri! Sia per il blog che di buon anno!! :3
    Fare la book blogger è tutt'altro che facile, ma si vede che ci metti sempre entusiasmo e passione! :D
    Quindi non posso che augurarti di continuare così! :3
    ps. grazie mille per aver citato anche me. Proprio non me lo aspettavo *blush* sei un sacco dolce<3
    pps. Non partecipo al giveaway, perchè non mi sembra giusto, visto che non commento mai D: Però "complimenti" per i premi in palio. Sono tutti bellissimi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie mille xmas, per tutto!E ti faccio anch'io gli auguri di buon anno!! :)

      Elimina
  15. Buon blogoversary e buon anno!!! Io partecipo e scelgo Between the Devil and the Deep Blue Sea. Questo libro mi ha conquistata!!
    PS. Bellissima grafica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina, buon anno anche a te :) Ottima scelta, quel libro è magnifico *__*

      Elimina
  16. Ciao e auguri di buon anno e di buon compleanno a Sweety Readers!!! ti devo fare i miei complimenti perché progetti come un blog richiedono pazienza e tempo,e io al posto tuo avrei mollato già,invece tu tieni duro e offri tanti suggerimenti per nuove letture *-*
    Ho fatto tutto ciò che era richiesto nel form..e devo dire che le proposte del giveaway sono fantastiche!!! Anche se devo ammettere che sarei ''over the moon'' per Voglio vivere prima di morire,è nella mia wishlist da molto tempo,dopo aver visto il film,è un libro che vorrei assolutamente leggere :)
    In ogni caso in bocca al lupo a tutti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo :) Voglio vivere prima di morire è meraviglioso, già il film era bellissimo, ma il libro l'ho adorato *__*

      Elimina
  17. Prima di tutto, auguri per il tuo blog. Immagino sia bello raggiungere tale traguardo! Sono una lettrice piuttosto silenziosa, ma ti seguo da un bel po' con grande piacere.
    In secondo luogo, nel form ho dimenticato di mettere il nickname, ma si capisce dalla mia mail :D
    Direi che il libro più allettante è "Raven Boys", alla quale ormai sto facendo il filo xD
    Complimenti ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ninfa :) Non preoccuparti per il form, e ottima scelta ;)

      Elimina
  18. Tantissimi auguri di buon Comply Blog, e naturalmente buon anno nuovo!
    Mi è piaciuta molto la recensione di "Raven Boys" e l'ho commentata.
    La mia scelta ricade su questo libro.
    Partecipo volentieri e ti seguo dal mio blog:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao Juliette, tantissimi auguri per il tuo blog e ti auguro anche un buonissimo anno nuovo :)
    La grafica nuova mi piace tanto adoro il blu e ogni colore che più ci va vicino, quindi mi ha subito conquistata, inoltre ora lo trovo più ordinato!
    Anche se sono nuova del blog, proverò anch'io a partecipare... fin da quando ho letto (e commentato) la tua recensione dei Vampiri di Morganville, mi sono sentita attratta molto dalla storia, quindi se dovessi vincere mi piacerebbe avere il primo libro della saga (non ho capito però se lo hai solo in italiano o anche in inglese).

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, tanti auguri anche a te!! :) Anch'io adoro il blu, e volevo fare qualcosa del genere da moltissimo tempo, ma non riuscivo mai a decidermi xD
      I primi 4 li ho in italiano, tutto il resto in inglese ;)

      Elimina
  20. Tantissimi auguri di buon compiblog Juliette 😊 non commento attivamente sul blog da mesi ormai ma sono iscritta alla newsletter e leggo tutti gli aggiornamenti 😊adoro il tuo blog, ammiro la passione che ci metti e la tua generosità che dimostri sempre nei confronti di noi follower con tutti i giveaway che organizzi 😊 ti auguro un 2014 ricco di gioia e ottime letture 😊

    Tra tutti i libri che hai proposto scelgo Allegiant, che ho già letto ma amerei avere in cartaceo
    Elena Feltri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena :) Auguro anche a te un anno pieno di letture meravigliose!

      Elimina
  21. Auguroni, Juliette (sia per il blog che per l'anno nuovo che per Natale, visto che non te li avevo fatti)!
    Innanzitutto grazie per i ringraziamenti che mi hai dedicato nel post, ma non ci posso fare nulla, mi sono irrimediabilmente innamorata di questo blog e penso che non riuscirai a liberarti facilmente di me xD
    La grafica è stupenda! Ti confesso che quando ho aperto il blog non l'ho riconosciuto e ho pensato di essere capitata su un altro sito. Ho ricaricato la pagina, ma mi sono accorta che era proprio Sweety Readers! Comunque mi piace moltissimo e spero che manterrai questa grafica, o almeno il modello, per un po' di tempo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie Foreigner! :) Lo so, è completamente diversa da qualsiasi cosa ho creato precedentemente, ma si, la manterrò decisamente per un po' :)

      Elimina
  22. Ho deciso di non partecipare perchè ho già letto alcuni di questi libri però ci tenevo a farti tanti, tantissima auguri! Te lo meriti davvero perchè ti seguo sempre con molto piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudina :) Tantissimi auguri anche a te :)

      Elimina
  23. Grazie tante della mention nonostante sia stata decisamente assente da metà anno a questa parte :) Complimenti Juliette, questo blog è incredibile!

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri :) Io ho creato il mio blog solo a Novembre del 2013 e mi sento tanto piccolo al confronto di voi blogger veterani *.*
    Bellissimo giveaway e i libri che hai proposto sono davvero attiranti *___*
    Io scelgo Raven Boys *.* Mi attira davvero troppo questo libro ;)
    Auguri di Buon Anno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Complimenti per la bellissima grafica *___*

      Elimina
    2. Grazie Nic!Tanti auguri di buon anno anche a te :)

      Elimina
  25. ciaoo tantissimi auguriii:)partecipo molto volentieri;)il giveaway che hai organizzato è fantastico cosi come la nuova grafica!!
    il libro che vorrei in caso di vincita è Raven boys!!ho letto molti pareri positivi su questo libro e vorrei farmi una mia opinione anche se sono già sicura che l'adorerei!!!
    ti faccio ancora i miei complimenti per il blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora :) Anch'io sono sicura che lo adoreresti, è uno di quei libri che piace un po' a tutti ;)

      Elimina
  26. Ciao Juliette, innanzitutto auguri per il tuo blog e buon 2014 a te e tutti i tuoi lettori! Sono contentissima di aver conosciuto il tuo blog grazie ad un link che rimandava al giveaway e non perdo occasione per partecipare, scegliendo Raven boys :D
    Davvero grazie mille per l'opportunità e ancora auguri :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Jane :) E tanti tanti auguri anche a te!!

      Elimina
  27. Ma... ma... questa nuova grafica è grandiosa. La più bella di sempre, secondo me. Mi ha incantato :3
    Post bellissimo, Juliette! Buon anno a te e buon blogversary :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Il libro che vorrei, in caso di vincita, è Before I die *-* Ho commentato la doppia recensione all'epoca in cui la pubblicasti :)

      Elimina
    2. Grazie Mik!Sono felice che la grafica ti piaccia!
      Buon anno anche a te!! :)

      Elimina
  28. *^* ci sono anche io tra i ringraziamenti!!! Così arrossisco!!
    Buon anno nuovo!! La grafica del blog mi piace molto, soprattutto il colore dello sfondo.
    Partecipo al giveaway e il mio libro preferito è "Between the devil and the deep blue sea"!
    xoxo

    RispondiElimina
  29. Eccomiii! Ho letto il post sta mattina dal cel, ma ho avuto il tempo di mettermi al pc solo ora! Innanzi tutto, grazie a te *___* sono la prima dell'elenco dei grazie... awww che emozione *A* magari sono in ordine casuale i nomi... ma vabbeh U.U mi fa troppo piacere lo stesso :D
    Sono felicissima di collaborare con te ogni volta e adoro il tuo blog e cerco di passare sempre... e poi sei la mia spacciatrice (?) ufficiale di letture in lingua *__* ho iniziato per merito tuo <3
    Ti ho già detto cosa penso del nuovo look :3 dunqueee non mi resta che augurarti buon anno e ne approfitto per partecipare anche la giveaway perché un buon libro non si disdegna mai :D
    Però non riesco a decidere U.U quindi semmai vincessi - ne dubito - lascio a te la scelta tra i libri in lingua che non ho già letto :3 mi fido di te e poi i miei gusti li conosci bene :D
    Ancora tanti auguri *__* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo la cosa dei commenti alla review U.U a parte quella di Soul Screamers (che comunque escludo non essendo il primo volume della saga) le altre dei libri in lingua le ho già commentate tutte :3

      Elimina
    2. Oh ma grazie Deni!! <3 Per i libri ti capisco sono tutti troppo belli per sceglierne solo uno *___*

      Elimina
  30. Ciao Juliette:D
    Buon anno e buon blogoversary!!!
    Il blog è sempre più bello(:
    però si respira sempre quell'aria fresca, pura della ragazza che scrive dietro.
    Ogni giorno vado sul blog ed è un po' come sentirsi in famiglia! È davvero una bellissima sensazione, questo grazie a te(:
    La grafica è davvero bella.... Più "professionale" rispetto alle altre che restano pur sempre carinissime!
    Complimenti veri e sinceri(:
    May the odds be ever in your blog(?)
    xD
    Continua così((:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il GA sii parteciPo:D
      Non posso non scegliere tra i 6 Allegiant(purtroppo non leggo in lingua anche se inizierò prima o poi xD)
      speriamo beneee:P

      Elimina
    2. Ah dimenticavo non son sicura di aver complilato bene il form (come al solito._. :P)

      Elimina
    3. Ahah grazie mille Elisa! :) Per il form è tutto a posto non preoccuparti ;)

      Elimina
  31. Oddio ma che bello!! Tantissimi auguri di buon anno e buon blogoversary, 2 anni sono davvero tantissimi e credo che dovresti essere fierissima di questo traguardo! :D
    Io ti seguo sempre. Purtroppo anche il mio tempo a disposizione non è molto da quando ho iniziato a lavorare, quindi non riesco a commentare sempre tutto come vorrei, ma un salto sul tuo blog lo faccio ogni giorno e puoi stare certa che non mi perdo nemmeno un post (:
    Adoro il fatto che quando trovo una qualche nuova recensione, so già che quasi sicuramente quel determinato libro finirà in wishlist. Devo dartene atto, la mia wishlist si è ingrandita anche per colpa tua/grazie a te hahaha
    Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo anniversario e ancora tanti auguri, spero che il 2014 sarà un anno stupendo per entrambe (:
    Partecipo anche al giveaway e ti ringrazio per l'opportunità, ai messo in palio dei libri stupendi!
    Mi piacerebbe ricevere Between the Devil and the Deep Blue Sea oppure All The Truth That's in Me, entrambi libri che ho in wishlist da quando ne hai postato la recensione!
    Ancora tantissimi auguri :D

    RispondiElimina
  32. wooooow auguri per i tuoi due anniiiii *^* cavoli queste si che son soddisfazioni XD
    buon 2014 a tutte e che possiamo leggere ancora più libri *^*
    fantastico giveaway, sono curiosa anche per quanto riguarda i libri in lingua acciderbola...che cosa voglio? come mandarmi in crisi il primo giorno dell'anno, complimenti XD
    penso...all the truth that's in me o between the devil and the deep blue sea...penso che te lo dirò nel caso di vincita che è quasi impossibile visto che è un GA gettonatissimo XD
    ancora tanti auguri *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emily!Eh si sono tutti libri fantastici, la scelta è difficile xD

      Elimina
  33. Partecipo bella selezione dei libri in palio difficile sceglierne uno solo! Buon 2014

    RispondiElimina
  34. Mi accodo anch'io a questo meraviglioso Giveaway in onore dei tuoi 2 blogoversary anni! Augurissimi e che questo 2014 ti porti tanta felicità! Prima di riuscire a capire quale libro voglia accaparrarmi, ce n'è voluto di tempo hahaha ma alla fine ce l'ho fatta per non mancare a questa bellissima opportunità che come sempre ringrazio della tua disponibilità!

    RispondiElimina
  35. Auguri Julietteeee! Ti auguro un meraviglioso 2014, speriamo sia un anno che ti porti tanta felicità!!
    E sei dolcissima, lo sai vero?
    Mmmm,,, il libro che mi piacerebbe vincere l'ho scoperto proprio sul tuo blog ed è All the truth that's in me!!
    Mi incuriosisce moltissimo, sembra fantastico!
    Un bacio e ancora tantissimi auguri di buon anno!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Frannie!Tanti tanti auguri di buon 2014 anche a te!! <3

      Elimina
  36. auguri cara! mi dispiace non aver partecipato al giveaway di natale, ma ero influenzata in questo periodo, quindi spero di esserci il prossimo anno! augurissimi al tuo blog sempre più bello e carino!
    il libro che vorrei è quello di gisella laterza :) baci a presto che sia un anno ancora ricco di meravigliose anteprime libresche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca :) Auguro anche a te un anno pieno di letture bellissime!! :)

      Elimina
  37. su bloglovin ti seguo o con fraghi88 o con francesca ghiribelli! :)

    RispondiElimina
  38. Eccomi qui! Tanto per iniziare tantissimi auguri per il tuo blog! Il tuo post di ringraziamenti mi ha davvero fatto commuovere. Tu sei una delle prime blogger che ho iniziato a seguire e sei anche quella che mi ha "iniziato" alla lettura dei libri in lingua! Non so se il mio portafoglio ti può ringraziare nello stesso modo XD però l'importante è che io sia felice U_U

    Ho scelto e commentato la recensione di Between the devil and the deep blue sea <3

    RispondiElimina
  39. Buon Blogoversary! Grazie mille per avermi inserito tra i tuoi ringraziamenti, mi ha commosso davvero molto! Seguire questo blog è un vero piacere e la tua disponibilità e gentilezza sono un vero piacere che riscalda il cuore!
    Per questo giveaway ho scelto Allegiant e ho appena commentato il post ;)

    RispondiElimina
  40. Juliette Auguri!!! Due anni è un bel traguardo e tra qualche mese lo raggiungerò anch'io!!! festeggiamo e complimenti per la nuova grafica!!! che emozione ritrovare il mio nome tra le righe del tuo post!!!! Grazie!! partecipo volentieri al giveaway e sempre presente per qualsiasi iniziativa tu voglia proporre quest'anno!!1 Ancora auguri Sweety Readers!

    RispondiElimina
  41. Ciao Juliette. :)
    Io sono una pessima follower, lo riconosco, commento pochissimo ma i tuoi post li leggo sempe (sembra una frase che tutti possono dire ma io lo faccio davvero e devi sapere che sono come una bambina e i bambini non dicono le bugie *^3^*). Quindi sono io che devo ringraziarti, non tu. u.u
    Io ADORO il tuo blog, è stato il primo blog che ho seguito anche prima dell'apertura del mio. Lo... adoro. Non c'è un'altra parola. :)) In particolare perchè leggi tantissimo in inglese e prendo sempre spunto dalle tue recensioni per orientarmi tra una marea di libri che mi piacerebbe leggere. Sono contenta che tu sia arrivata a due anni e ti meriti tutte le soddisfazioni che hai ricevuto e che continuerai a ricevere :3 mi riprometto di commentare di più, non solo sul tuo blog ma anche in quello degli altri (sì, sono una pessima follower in generale).
    Posso scegliere un libriccino? Scelgo A Wounded Name, da quando lo hai recensito voglio leggerlo tantissimo. c:
    Ancora auguri per tutto. *hug*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica :) Grazie mille e non preoccuparti, anch'io sono pessima con i commenti sugli altri blog!Ma uno dei miei propositi per l'anno nuovo è proprio commentare più spesso :)
      A Wounded Name è semplicemente meraviglioso, quanto l'ho amato!Sono sicura che lo adoreresti anche tu!! :)

      Elimina
  42. Juliette cara, un mondo di auguri *w* Purtroppo in questa seconda parte dell'anno non sono stata molto presente sul blog e non ho avuto modo di commentare se non raramente, causa impegni di forza maggiore! Sono felicissima di notare che sempre più persone ti seguono, e questo è soltanto merito della passione e dedizione con cui recensisci e riesci a coinvolgere noi lettori in iniziative sempre divertenti e stimolanti :) Sono felice di essere per il secondo anno di fila tra i lettori più affezionati!
    Adoro la nuova grafica, più delle altre! Il colore che hai scelto è veramente bellissimo!
    Se dovessi scegliere un libro, la mia scelta ricadrebbe su "The raven boys", perché non ho avuto ancora l'occasione di leggerlo e ne ho sentito parlare bene in rete **
    Un abbraccio, e ancora AUGURI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Aria!! :) Già con questo colore mi ero fissata già da un po', non vedevo l'ora di poterlo utilizzare in una grafica *__*
      Tanti tanti auguri di buon anno!! :D

      Elimina
  43. ciaooooo provo a partecipare anche se siamo tantissimi allora come prima coaaa aguriiiii allora a me piacerebbe All The Truth That's In Me Julie Berry in ligua italiana xro se ce xke mi e piaciuta un sacco la tua recensionee senno di me diranno ke ho uscciso un angelograzie ancora tantissimoooooooooooooooo:):):)

    RispondiElimina
  44. Sono in ritardo di un giorno ma non per questo eviterò di andare in escandescenze... U_U Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^__^ Sono felicissima di essere entrata a far parte dei follower di questo fantastico blog. Complimentoni Juliette e grazie mille per avermi menzionata tra i nuovi seguaci ;) Colgo l'occasione anche per farti tanti auguri per questo nuovo anno. Corro a partecipare a questo fantastico give *-* Ho l'imbarazzo della scelta per i libri che ci hai proposto.. tuttavia vedendo The Raven Boys tra questi, non posso che optare per lui *-* Corro e ancora tantissimi auguri =)
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!! :) Tanti auguri di buon anno anche a te!! :D

      Elimina
  45. Oh, Juliette! Tantissimi auguri! *.*
    Ho aperto il post proprio per farti gli auguri e scopro che sei tu ad aver fatto una sorpresa a noi: bella e delicata questa nuova veste! Nel farti gli auguri, sono io a ringraziare te per la passione che metti nel tuo blog e trasmetti a tutti noi. Anche se ultimamente sono stata meno presente tra le tue "pagine", Sweety Readers rimane un importante punto di riferimento ❤

    RispondiElimina
  46. Ci sono anch'io!! *.*
    Juliette grazie a te per tutto quello che fai e per tutto quello che scrivi su questo splendido spazio!! Non ti preoccupare dei momenti difficili, come vedi la tua passione ti fa andare avanti a testa alta!
    Io invece ultimamente sono un pò in disparte..impegni, università, famiglia, ecc ecc mi tengono lontana dal web, ma quando posso commento e mi faccio sentire! :)
    Augurissimi ancora cara!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D

    RispondiElimina
  47. Partecipo anche io! Non so come mai sono sparita dai follower ma ho prontamente rimediato :) questa nuova grafica è assolutamente favolosa! Sono davvero felice per te e per il tuo blog, buon blogoversary!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Sophie!E buona fortuna per il giveaway ;)

      Elimina
  48. Tanti auguri Sweety Readers, che bel traguardo Juliette!! Altro che vita breve, spero che questo blog mi terrà compagnia anche nei prossimi anni!! :)
    Questo post è dolcissimo, si capisce quanto tu tenga a questo blog! L'hai fatto crescere moltissimo e, anche se non sono follower da molto tempo, mi è sembrata evidente la tua passione per la lettura e la tua disponibilità a parlarne con tutti noi! :D
    Aww, c'è il mio nome tra i ringraziamenti! *si emoziona* *-* Sono io a dover ringraziare te, non sai quante volte una tua recensione mi ha dato la spinta necessaria per iniziare un libro e quanto mi sia divertita a partecipare alle tante iniziative! :D
    E al riguardo... come potrei farmi sfuggire quest'occasione, partecipo volentieri al giveaway e scelgo Soul Screamers di Rachel Vincent! Ho commentato il post poco fa, mi chiedo come mai non l'avessi fatto prima! o.O

    RispondiElimina
  49. mille auguri per questo traguardo...sono una nuova follower e ho scoperto questo magnifico blog proprio grazie a questo giveaway.
    partecipo volentieri :) scelgo...voglio vivere prima di morire :) ho letto la tua recensione e DEVO leggerlo!
    un bacino :*

    RispondiElimina
  50. Non possono mancare per primi gli auguri per il tuo compliblog e i complimenti per il tuo lavoro come blogger (magari non commento spesso per il poco tempo, ma ti seguo comunque ^^).
    Neanche a dire che partecipo volentieri: certo c'è l'imbarazzo della scelta, ma non posso che optare per Raven Boys della Siefvater visto che adoro questa autrice :D

    RispondiElimina
  51. Eccomi Juliette! Volevo già commentare e poi tra una cosa è l'altra è passato tempo. Per prima cosa ci tenevo a farti i miei auguri e soprattutto a ringraziarti. E' bello vedere come una presenza possa essere apprezzata, perciò grazie!
    Tra i libri che hai citato, mi piacerebbe ricevere Raven Boys. Ne ho sentito tanto parlar bene, non ho ancora letto nulla della Stiefvater seppur avendo la serie di Shiver già completa. Sarà la volta buona? Ancora tanti auguri, anche per un felice anno nuovo anche se in ritardo.

    RispondiElimina
  52. Auguri, auguri, AUGURI!!!!!!
    Te li faccio dal profondo del mio cuore ^^
    Quest'anno non sono riuscita a commentare molto, ma ti ho sempre seguita e ho visto l'evoluzione del blog.Ho scoperto libri interessantissimi grazie a te e la mia wishlist già chilometrica si è duplicata.Fai un lavoro bellissimo qui, continua così :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, dimenticavo.Il libro.
      Mi piacerebbe moltissimo ricevere A wounded name, lo desidero da quando ne ho visto la cover e letto a tua recensione!!!!

      Elimina
  53. Auguri per il blog! Il tuo è uno dei primi blog che ho seguito appena arrivata e l'adoro soprattutto perchè ci trovo anche moltissimi libri in lingua :3 La nuova grafica è davvero meravigliosa, forse la più bella in assoluto da quando ti seguo ** Complimenti!
    Ahum per il giveaway, io ci provo, ma la vedo dura ahah Comunque in caso, mi piacerebbe avere A wounded name :)

    RispondiElimina
  54. Augurissimi!!!
    Provo al giveaway speriamo bene.. =)
    fb & gfc- fiore di neve

    RispondiElimina
  55. E così questo è il secondo anno assieme! Assolutamente magnifico!!!! Ti auguro tantissimi anni di blogging...Tu dici che sei sorpresa che il blog stia ancora durando eppure a me non sorprende..Se una cosa ti pace continui davvero!!!! Incostanza o meno ;-)
    Come libro proporrei I vampiri di Morganville per iil GA!!! Ho già commentato la recensione!!!
    Ancora auguroni tripli, quadrupli etc per il blog!!!

    RispondiElimina
  56. Ciao! :3
    Innanzitutto, augurissimi per il tuo blogversary! *_* Poi, grazie mille per l'opportunità :3
    E' un po' che sento parlare di Tiger Lily, ma non sono ancora riuscita a prenderlo :) incrocio le dita e spero di essere fortunata!
    Un bacio e augurissimi ancora!

    RispondiElimina
  57. Tanti auguri per il blogoversary e complimenti per la grafica !!!!!

    RispondiElimina
  58. Che belle parole Juliette! Ho conosciuto il tuo blog da pochissimo ma è davvero carino e molto interessante! Ovviamente tanti tanti auguri ^_^

    Tra tutti i libri che hai proposto è stato difficile fare una scelta, ma non ho saputo resistere a Raven Boys! Sembra davvero specialissimo!!!

    RispondiElimina
  59. Tantissimo auguri di buon blogversary anche se un po' in ritardo.. per me è sempre un immenso piacere leggere i tuoi post anche se commento poco, *_* grazie per avermi citata conta che ti sto abbracciando!!!! ti auguro tanti tanti anni ancora di Sweety Readers <3 un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  60. Tanti auguri, sono "nuova" del blog ma la grafica mi piace moltissimo. Partecipo per il secondo dei vampiri di morganville grazie

    RispondiElimina
  61. Sono una nuova follower! Ti seguirò con molto piacere. Ti lascio il link del mio, se vuoi venire a trovarmi. http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/
    Ho completato tutto il form e vorrei ricevere The Raven Boys. Ora commento anche la tua recensione!
    :)

    RispondiElimina
  62. tralalalelerotralalala! tanti auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! che bello questo post *-*
    grazie per avermi citata! mi dispiace di non riuscire a commentare sempre i post ma sappi che ti seguo sempre e comunque! <3
    Ero indecisa, quindi ho commentato più recensioni xD alla fine ho oprtato per The Raven Boys, proprio perchè non sono ancora sicura di dell'idea che ne ho! potrebbe essere l'occasione per leggerlo!
    Ancora tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  63. che bel posto:)io sono nuova e sono davvero curiosa di leggere gli altri post che verranno pubblicati. sicuramente diventerò una lettrice fissa.
    Io ho scelto il libro Voglio vivere prima di morire, perchè mi aspetto dei pianti assurdi:)

    RispondiElimina
  64. Tantissimi auguri!!Ti seguo silenziosamente (lo ammetto) e non commento mai. Il libro che vorrei tanto leggere è "Di me diranno che ho ucciso un angelo". Mi ispira molto!
    La mia mail: whatsername0987@yahoo.it

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider