Monthly Most Wanted #7 Uscite di ottobre

Rubrica ideata dal blog che consiste nel presentare tutte le uscite del mese!


Die for Me (Revenants, #1)
Buon sabato a tutti, lettori!Ottobre è iniziato già da qualche giorno, e come ogni mese vi propongo anche oggi la rubrica Monthly Most Wanted, che consiste nel presentare le uscite (italiane e non) del mese!


Ottobre è pieno di uscite interessanti, sia per quanto riguarda le nuove pubblicazioni italiane sia per quelle americane!Tra le italiane vi presento in particolare Black Ice della Fitzpatrick (7 ottobre) e Die For Me di Amy Plum (14 ottobre)!Della Fitzpatrick ho letto la serie Hush Hush fino al terzo volume, e se inizialmente non l'avevo trovata malaccio (c'è da dire che è stato uno dei miei primi urban fantasy), adesso non penso mi piacerebbe allo stesso modo!Black Ice mi ispira ma non so se lo leggerò, idem per Die for Me!Ho questa serie in WL da anni, ma adesso sembra che mi sia passata tutta la voglia di leggerlo xD Aspetterò qualche recensione e poi deciderò per entrambi i libri!




Titolo: Black Ice
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Data di uscita: 7 ottobre
Prezzo: 17,50 euro
Trama:
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.



Titolo: Die for Me (Revenants #1)
Autore: Amy Plum
Editore: De agostini
Data di uscita: 14 ottobre
Prezzo: 14,90 euro
Trama:
Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?

ALTRE USCITE ITALIANE



2 ottobre-Quella vita che ci manca Valentina D'urbano
2 ottobre-Inconfessabili segreti Amanda Jennings
21 ottobre-The Selection Stories-The Prince & The Guard Kiera Cass


23 ottobre-Il libro dei ricordi perduti Louise Walters
23 ottobre-Night School.  Il segreto dell'alba C.J. Daugherty (Night School #3)
30 ottobre-Stai qui con me J.Lynn (Wait for You #2)



Le uscite straniere come sempre sono tantissime, anche se sono riuscita in qualche modo a ridurre la lista di uscite da leggere assolutamente questo mese a soli due libri, Blue Lily, Lily Blue della Stiefvater e Atlantia della Condie!Ho amato la serie di Matched, ne ho parlato tantissimo qui sul blog, organizzai perfino una read-along nel 2012 e la Condie con questa serie è diventata una delle mie autrici preferite!Non posso non leggere questo suo nuovo libro!


Oltre a questi due libri, altre uscite interessanti di ottobre sono The Young Elites, nuova serie della Marie Lu di Legend (serie che devo ancora finire xD), Kiss Kill Vanish (la trama mi ispira troppo e la cover è stupenda!), Queen of Someday (che dalla trama mi ricorda un po' la serie tv Reign), il nuovo libro di Julie Kagawa (l'autrice di The Iron King e The Immortal Rules) e Stitching Snow!


In più uscirà anche una raccolta di novelle scritte da alcuni dei miei autori preferiti, da Holly Black a David Levithan a Stephanie Perkins a Rainbow Rowell, che devo assolutamente leggere al più presto!

Purtroppo oggi non sono riuscita a tradurre le trame dei libri, ma cliccando sui vari titoli verrete rimandati alla pagina Goodreads :)


The Young Elites (The Young Elites, #1)Kiss Kill VanishQueen of Someday (Stolen Empire, #1)

15 commenti

  1. Per una volta l'unico libro che aspetto con impazienza è solo Blue Lily, Lily Blue anche se non mi dispiacerebbe leggere anche The Young Elites!
    Black Ice mi incuriosiva ma sto leggendo troppe recensioni negative quindi mi sa che per questa volta... passo!

    RispondiElimina
  2. Un sacco di uscite interessanti!
    Prenderò sicuramente The selection stories e ho aspettative alte per Black Ice.
    Per quanto riguarda le uscite straniere mi ispira Queen of Someday e Stitching Snow

    RispondiElimina
  3. Mi è arrivato ieri "Black Ice", mi ispira un sacco, non vedo l'ora di iniziarlo*-*
    Mi ispira un sacco anche "Die for me", "Atlantia" e "My true love gave to me" *----*

    RispondiElimina
  4. Quante uscite interessanti! A me piacerebbe leggere Black Ice, Die for me, Talon e tanti altri che per il momento nemmeno ricordo XD

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo ora quello della D'Urbano: notevolissimo, una gran crescita!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei libri! Peccato che al momento il mio portafoglio sia un po' vuoto T.T

    RispondiElimina
  7. Sono veramente molti i titoli interressanti in uscita in questo periodo! Tra quelli italiani quello che punto di più è sicuramente Die for me, mentre per quelli stranieri Atlantia :) Blue Lily lo aspetterò in italiano (come sto facendo con Dream Thieves) e prima di leggere The young elites vorrei finire la serie di Legend! Per Blaack Ice invece non so cosa pensare....

    RispondiElimina
  8. Come sempre, troppi titoli! xD
    Tra tutti quelli che più in intrigano sono The young elites, my true love gave to me (la cover UK è DIVINA *_*) e Talon :) anche se dalla copertina sembra molto interessante anche Queen of someday ;)

    RispondiElimina
  9. Il mio cuore è tutto per le uscite straniere :3
    Blue Lily, Lily Blue e la raccolta di novelle su tutte<3

    RispondiElimina
  10. The Selection. Oddio mi sanguinano gli occhi, non posso proprio sopportare la protagonista!
    Ahaha vabbè, i gusti son gusti.
    Poi..ho sentito molte persone parlare del nuovo libro di Becca Fitz-qualcosa ma io sinceramente non ne sono troppo attratta. Sarà che l'idea del rapimento mi è stata rovinata da un terribile libro che ho letto, sarà che il primo libro della serie Hush Hush non mi ha fatta impazzire però son proprio scettica!

    RispondiElimina
  11. Die for me l'ho letto e mi è piaciuto TROPPISSIMO!!! *-* Vincent... *sospira*
    Blue Lily non vedo l'ora di leggerlo, e lo stesso vale per Talon!

    RispondiElimina
  12. Un bottino ghiottissimo!!!! Sbaglio o don mesi di uscite folli????

    RispondiElimina
  13. Esce un nuovo libro della D'Urbano *_* al momento ne ho letto solo uno "Il Rumore dei tuoi passi" e l'ho amato alla follia e devo ancora leggere il secondo! devo portarmi in pari, ASSOLUTAMENTE!

    RispondiElimina
  14. Wow sempre un sacco di uscite interessanti!!!!!!*_____*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider