Weekly Recap #105




Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!


Post della settimana


In My Mailbox

Not That Kind of Girl: A Young Woman Tells You What She's "Learned"

Not That Kind of Girl Lena Dunham

Questa settimana una sola aggiunta alla mia libreria (virtuale), considerando gli acquisti che farò in settimana (tra cui sicuramente Blue Lily, Lily Blue) mi sono trattenuta xD Seguo la serie tv Girls , e quando ho scoperto che la Dunham ha pubblicato un libro non ho potuto fare a meno di prenderlo!

Letture della settimana

Scrivimi ancora

Scrivimi Ancora Cecilia Ahern

Anche questa settimana una sola lettura, purtroppo ho avuto pochissimo tempo libero, e ho preferito dedicarmi al blog e al Blogger Love Project invece che alla lettura!Comunque, ho adorato Scrivimi Ancora!Ci ho messo una vita a finirlo si, ma l'ho trovato davvero stupendo!Non vedo l'ora che esca il film!

Sto leggendo

The Queen of Zombie Hearts (White Rabbit Chronicles, #3)L'ombra del vento

Queen of Zombie Hearts Gena Showalter
L'ombra del vento Carlos Ruiz Zafòn

Ho ripreso l'ultimo volume di Alice in Zombieland negli ultimi due giorni, e non so cosa sia successo, ma non mi sta entusiasmando più di tanto. So che la settimana scorsa ho detto che lo stavo adorando, ma ero all'inizio, e adesso che l'ho quasi finito, posso dire che rispetto agli altri due libri c'è qualcosa che manca. Il fatto che la Showalter l'abbia praticamente trasformato in un erotico per adolescenti poi non ha aiutato molto, ma ve ne parlerò meglio nella recensione!
Ho iniziato L'ombra del Vento (finalmente)!Avrei dovuto leggere Il tuo meraviglioso silenzio, ma L'ombra del vento è una di quelle letture che voglio assolutamente completare entro la fine del mese!

Prossime letture

Blue Lily, Lily Blue (The Raven Cycle, #3)Il tuo meraviglioso silenzio

Blue Lily, Lily Blue Maggie Stiefvater
Il tuo meraviglioso silenzio Katjia Millay


Links I Love

Piccola sezione in cui inserirò tutti i post della settimana che mi hanno particolarmente colpito nella blogosfera!

-Il blog Parajunkee ha pubblicato i "10 Signs You Are a Book Junkee"
-Denise
ha recensito il film di The Maze Runner, inutile dire che sono sempre più curiosa di guardarlo!
-That's What She Read in occasione del Blogtober ha condiviso alcune delle sue citazioni preferite.
-Le Notebook Sisters hanno pubblicato i 10 Tipi di Book Bloggers, ho amato questo post!
-Annie ha recensito Isla and the Happily Ever After, e condivido ogni sua parola!
-Brooke ha condiviso alcune meravigliose foto della Finlandia, che lei definisce la "Narnia della realtà"!

Cover della settimana

Crimson Bound


Spazio note
La cover della settimana è quella del nuovo libro della Hodge (di cui ho letto e amato Cruel Beauty), e non vedo l'ora di leggere anche questo *__*
Comunque, spero che la nuova aggiunta Links i Love vi piaccia!Sto anche pensando di inserire una piccola sezione dedicata ai progressi con le serie TV, che ne pensate?E a proposito delle serie TV, sono ancora a un punto morto per quanto riguarda il nome della nuova rubrica!Ogni vostro suggerimento è ben accetto!
Oggi non starò a casa tutta la giornata, quindi non potrò partecipare al BLP, ma domani recupererò tutto *__* Oh e martedi pubblicherò la recensione di The 100!

17 commenti

  1. Scrivimi ancora e l'ombra del vento saranno le mie prossime letture :D
    Il tuo meraviglioso silenzio mi ispira troppo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo meraviglioso silenzio l'ho appena iniziato, per adesso mi piace *__*

      Elimina
  2. E' così bello vedere come le altre persone riescono ad essere estremamente produttive durante la settimana e io a malapena metto insieme due righe e leggo 300 pagine hahaha. Ti invidio, vorrei essere anch'io capace di fare così tante cose.
    La cover della settimana è pazzesca, ce ne fossero di più così. Io sono ufficialmente in una crociata contro gli editori che rovinano le copertine, vuoi unirti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah a me aiuta tantissimo programmare i post, cosi scrivo solo quando ne ho voglia e non devo preoccuparmi di farlo ogni giorno :) Ma certo che mi unisco!Certe cover sono semplicemente troppo belle per essere rovinate dalle CE italiane!

      Elimina
  3. Ti ringrazio tantissimo per la citazione Juliette :) La Perkins mi ha conquistata con i suoi romanzi, spero di leggere prestissimo qualcos'altro di suo!
    La cover della settimana è stupenda...non conoscevo quest'autrice, darò sicuramente un'occhiata alle trame dei suoi romanzi :3
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "L'ombra del vento", è uno dei miei romanzi preferiti di sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spero che pubblichi presto qualche altro libro *__* La Hodge è fantastica!Ha uno stile bellissimo, e Cruel Beauty è una delle rivisitazioni migliori che abbia mai letto!

      Elimina
  4. Una rubrica sull'esperienza? ??*_____*...ma WAW!!! Sappi che ne sarei felicissima sono assolutamente patita di serie TV.....la Cover della settimana è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le amo, e per adesso non ne seguo tantissime ma mi piacerebbe parlarne con voi!La cover si è adorabile *__*

      Elimina
  5. Felice di sapere che Scrivimi ancora ti sia piaciuto :) comunque ho visitato il blog di Brooke ed è davvero bellissimo *-* questa ragazza ha visitato tantissimi posti magnifici *_* mi è venuta la voglia di abbandonare tutto e partire all'istante XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastico!Anche a me viene voglia di partire ogni volta che leggo un suo post, ci mette cosi tanto amore in quello che fa che non lasciarsi contagiare è impossibile xD

      Elimina
  6. Carina la sezione "links i love" ;) "l'ombra del vento" è stupendo e sono curiosa di conoscere la tua opinione ;) bella la cover della settimana! A presto maria

    RispondiElimina
  7. Siii *---* scrivimi ancora è davvero un libro meraviglioso *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sono davvero troppo curiosa di vedere il film *__*

      Elimina
  8. Mi sono ripromessa di iniziare Scrivimi ancora al più presto, anche perché un'amica mi ha messo il libro in mano dicendo: "Leggilo-ti-prego". Non posso ignorare la sua richiesta e poi è piaciuto anche a te *^*
    La cover di Crimson Bound è spettacolare!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider