Weekly Recap #106




Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!



Post della settimana


In My Mailbox


Fiabe Immortali Paolo Barbieri

Venerdi mi è arrivato un pacco inaspettato dalla mondadori che conteneva il nuovo libro illustrato di Paolo Barbieri, Fiabe Immortali!Il libro contiene le fiabe più famose ma anche quelle meno conosciute, e le illustrazioni sono a dir poco spettacolari!Per quanto riguarda gli acquisti, questa settimana mi sono trattenuta considerando che aspetto già un bell'ordine da Book Depository *__*

Letture della settimana

The Queen of Zombie Hearts (White Rabbit Chronicles, #3)

The Queen of Zombie Hearts Gena Showalter

Ho finalmente finito The Queen of Zombie Hearts, e in generale l'ho trovato carino, ma i primi due volumi mi erano piaciuti molto di più!

Sto leggendo

L'ombra del ventoIl tuo meraviglioso silenzio

L'ombra del vento Carlos Ruiz Zafon
Il tuo meraviglioso silenzio Katja Millay

Sto continuando a leggere L'ombra del vento e lo sto adorando!Poi ho iniziato anche Il tuo meraviglioso silenzio e mi sta piacendo davvero tanto, sono arrivata più o meno a metà e non vedo l'ora di continuare!

Prossime letture

Blue Lily, Lily Blue (The Raven Cycle, #3)The Time Traveler's Wife

Blue Lily, Lily Blue Maggie Stiefvater
The Time Traveler's Wife Audrey Niffenegger

Links I Love

-Isabella ha recensito il meraviglioso La stella nera di New York *__*
-Brooke ha pubblicato un post sulle 12 cittadine europee più romantiche
-Beba ha recensito The Sky is Everywhere
-Gisella ha postato tutte le uscite americane della settimana
-Jenny ha parlato di 7 bellissimi blog che ha scoperto recentemente e delle 5 applicazioni web che usa ogni giorno

Cover della settimana

The Heir (The Selection #4)

The Heir Kiera Cass

Spazio note

Quando ho visto che la copertina di The Heir era stata pubblicata, non ho avuto dubbi su quale sarebbe stata la cover della settimana!Se solo la serie in sé fosse bella quanto le cover!
Domani si conclude il BLP!Queste due settimane sono state davvero fantastiche e sono riuscita a fare molto più del previsto, domani pubblicherò sicuramente anch'io il post del wrap-up!
In settimana invece pubblicherò una o due recensioni e un nuovo appuntamento con Book Blogging 101!


17 commenti

  1. Fiabe immortali mi ispira da morire! *-* la lettura perfetta di questo periodo!
    Il tuo meraviglioso silenzio l'ho anche io, ne parlano tutti benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, poi i disegni sono fantastici *__* Guarda a me i NA di solito non piacciono, ma questo libro mi ha davvero sorpresa, l'ho amato!

      Elimina
  2. Fiabbe immortali sembra davvero stupendo **
    Il tuo meraviglioso silenzio l'ho letto in inglese e l'ho adorato, anche L'ombra del vento è meraviglioso anche se i seguito non sono all'altezza di questo primo romanzo :(
    Anch'io sto aspettando un ordine da Book Depository *-* per caso anche a te hanno mandato il cupon col 5% di sconto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii e non potevo assolutamente non approfittarne *__* L'ombra del vento lo sto adorando, so già che entrerà tra i miei preferiti di sempre!

      Elimina
  3. Fiabe immortali *___* quanto ti invidio!! Adoro Paolo Barbieri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro i suoi lavori e quando ho visto che si trattava di questo libro ho fatto i salti di gioia *__*

      Elimina
  4. Voglio leggere anche io Il tuo meraviglioso silenzio e L'ombra del vento, ma a questo punto penso che aspetterò le tue recensioni!
    La cover di The heir è splendida, devo decidermi ad iniziare la saga della Cass, anche se so che non è un granché :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Cass non te la consiglio proprio, io mi sono fermata al primo libro e l'ho odiato xD

      Elimina
  5. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Il tuo meraviglioso silenzio *-* mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo Gio!Non so perché ho aspettato cosi tanto per leggerlo *__*

      Elimina
  6. Aww beata te che ti è arrivato il libri di Barbieri *^*
    La cover di The heir è proprio bella... tralasciando il fatto che l'autrice si sia inventata un modo per continuare la saga XD (...)
    Sono contentissima che Il tuo meraviglioso silenzio ti stia piacendo! Merita un sacco quel libro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già giusto perché non ne avevamo ancora abbastanza di America e il suo mondo xD Mi è piaciuto tantissimo, davvero stupendo *__*

      Elimina
  7. AHhhhh bellissima The Heir.:!! <3
    Blue Lily, Lily Blue lo voglio anche io, non solo la cover è bellssima il libro deve essere una cosa fuori dal comune!
    anche io sto leggendo il tuo meraviglioso silenzio ma sono proprio all'inizio!
    un bacio notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si deve essere bellissimo *__* Non vedo l'ora che arrivi!
      Poi fammi sapere cosa ne pensi di Il tuo meraviglioso silenzio! ;)

      Elimina
  8. Lo sapevo che L'Ombra del Vento ti sarebbe piaciuto! Spero che sia così fino alla fine. **
    Il tuo meraviglio silenzio penso di iniziarlo subito dopo Blue Lily, Lily Blue di cui ho letto ancora solo due pagine. ;_;

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider