Weekly Recap #103




Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!


Post della settimana


In My Mailbox

The Queen of Zombie Hearts (White Rabbit Chronicles, #3)

The Queen of Zombie Hearts Gena Showalter
Attraverso il fuoco Josephine Angelini
The Giver Lois Lowry

Attraverso il fuoco e The Giver li ho ricevuti dalla Giunti e sono molto curiosa di leggere entrambi, mentre The Queen of Zombie Hearts (terzo volume di Alice in Zombieland), l'ho appena iniziato e per adesso mi sta piacendo!

Letture della settimana

Unmade (The Lynburn Legacy, #3)The 100 (The Hundred, #1)The Theory of Everything

Unmade Sarah Rees Brennan
The 100 Kass Morgan
The Theory of Everything Kari Luna

Unmade è stato stupendo, un finale perfetto!The 100 non è stato male come pensavo, ma nemmeno bellissimo!Penso che la storia non sia stata sviluppata molto bene, e soprattutto ho trovato il libro troppo corto, sembra si sia interrotto giusto a metà storia!
The Theory of Everything l'ho trovato carinissimo, davvero una bella storia!

Sto leggendo

The Queen of Zombie Hearts (White Rabbit Chronicles, #3)

The Queen of Zombie Hearts Gena Showalter

Prossime letture

Scrivimi ancora

The Giver Lois Lowry
Scrivimi ancora Cecelia Ahern

TBR DI OTTOBRE

Blue Lily, Lily Blue Maggie Stiefvater
Atlantia Ally Condie
L'ombra del vento Carlos Zafon
Unbreakable Kami Garcia
The Iron Trial Holly Black & Cassandra Clare
Of Monsters and Madness Jessica Verday
The Time Traveler's wife Audrey Niffenenger
Il tuo meraviglioso silenzio Katja Millay
The Theory of Everything Kari Luna
La casa per bambini speciali di Miss Peregrine Ransom Riggs
Scrivimi ancora Cecilia Ahern
The Queen of Zombie Hearts Gena Showalter

Cover della settimana

Mechanica

Mechanica Betsy Cornwell

Spazio note

Ci sono state tantissime iscrizioni al Blogger Love Project e non potrei esserne più felice!Non vedo l'ora di iniziare *__* Per quanto riguarda i post dei prossimi giorni, considerando che dal 12 ottobre in poi il blog si concentrerà principalmente sul BLP, questa settimana cercherò di pubblicare più post (e soprattutto recensioni) possibili!Domani posterò quella di A little Something Different, mentre per la seconda sono indecisa tra The 100 (vi premetto che non sarà molto positiva) e I'll Give You The Sun (che sarà invece da 5 stelline)!Quale preferite?

25 commenti

  1. Mi piacerebbe leggere la tua recensione di The 100! Come sai, sono innamorata della serie e vorrei leggere il libro, anche se non sono tanto convinta..
    comunque, bellissima la cover della settimana *___*
    Spero che Scrivimi ancora ti piaccia c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il libro non mi ha convinta, la serie tv é decisamente meglio!Sono sicura che adorerò Scrivimi ancora *-*

      Elimina
  2. Buona Domenica ;)
    Bellissima la cover della settimana! Sono curiosa di sapere il tuo parere su The Giver e Scrivimi ancora.
    Preferirei leggere prima la tua recensione di I'll give you the sun ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Giver l'ho appena iniziato, e per adesso mi piace *__*

      Elimina
  3. Attraverso il fuoco mi è piaciuto davvero moltissimo! Spero che possa piacere anche a te :)
    La cover della settimana è fantastica! Peccato che ce ne siamo poche così belle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io Daniela, la serie Starcrossed non mi é piaciuta affatto :/

      Elimina
  4. La cover della settimana è semplicemente meravigliosa!!! Vado subito su GR a vedere la trama! *-*
    Il libro dell'Angelini mi è piaciuto davvero tanto, spero sia lo stesso anche per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la trama ispira molto, l'ho aggiunto subito in WL *-*

      Elimina
  5. La cover è davvero magnifica, cavolo. Sono curiosa di vedere il tuo parere su The Giver e Attraverso il fuoco (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Giver lo sto leggendo in questi giorni, presto scriverò la recensione :)

      Elimina
  6. Che bella quella cover *w* unmade l'ho acquistato coi soldi del compleanno e sto aspettando che arrivi :3 anche se sono ferma al secondo, ho pensato che se avevo tutta la trilogia poi poteva fare una piccola maratona ;D
    Vorrei sapere cosa ne pensi di I'll give you the sun :) ho scaricato l'ebook di recente e vorrei una tua opinione :)

    RispondiElimina
  7. Uh non vedo l'ora di sapere cosa ne pensarei di parecchi libri della tua TBR tra i quali The iron trial - di cui non ho sentito parlare benissimo - e La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo che a me non è piaciuto gran che... invece Il tuo meraviglioso silenzio l'ho adorato e sono curiosa di vedere se sarai d'accordo :D
    La cover della settimana è bellissima *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima per Il tuo meraviglioso silenzio, ultimamente nessun NA sembra riuscire a convincermi xD

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Cover fantastica *w*
    Il mio voto va alla recensione di "I'll Give You The Sun" :3

    RispondiElimina
  10. I'll Give You The Sun, per favore. c:
    *invidia la tua to-be-read*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà nel fine settimana ;)
      La TBR spero di riuscire a completarla *-*

      Elimina
  11. Scrivimi ancora ♥ Bellissimo davvero! ♥ L'ho letto in inglese e .... l'ho adorato! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho l'edizione italiana e sono curiosissima di leggerlo *__*

      Elimina
  12. The Giver mi ispira davvero tanto! Il film mi era piaciuto un sacco e penso che entro quest'anno comincerò la saga anche perché devo sapere cosa accadrà!
    Scrivimi ancora penso che lo leggerò prima che esca il film (ci starà Sam aw *_*) e Attraverso il fuoco ce l'ho in lingua in ebook quindi spero di leggerlo al più presto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di vedere il film *-* Anch'io voglio assolutamente leggerlo prima che esca il film!

      Elimina
  13. Ovvio... Vorrei la recensione da 5 stelline per allungare la wl !!!!!!
    La serie The viver non è il solito distopico ed è particolarissima. Adatta al lettore giovane ed anche a quelli adulto o bambino poiché si presta a tante chiavi di lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena iniziato e per adesso mi sta piacendo molto *-*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider