Weekly Recap #104

Buongiorno, lettori!Oggi vi propongo in via eccezionale il Weekly Recap!Ho deciso di farlo oggi perché domani inizierà il Blogger Love Project (ormai non vedo l'ora di iniziare!) e volevo evitare di sovrapporre le due cose!
Dunque ecco il recap di questa settimana!




Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!


Post della settimana

In My Mailbox

The Young Elites (The Young Elites, #1)Kiss Kill Vanish

The Young Elites Marie Lu
Kiss Kill Vanish Jessica Martinez

Questa settimana due nuove entrate direttamente dalla mia wishlist!Non penso di riuscire a leggerli prima di novembre, ma sono curiosissima per entrambi *__*

Letture della settimana


The Giver Lois Lowry

Questa settimana purtroppo sono riuscita a finire solo un libro, nonostante i miei propositi di leggerne almeno tre. Purtroppo ho avuto (e sto avendo ancora) un terribile raffreddore che insieme all'allergia tipica di questo periodo mi ha impedito di leggere per quasi tutta la settimana!Ma tornando a The Giver, l'ho trovato molto bello, ora sono curiosa di leggere gli altri volumi e ovviamente di vedere il film!

Sto leggendo

The Queen of Zombie Hearts (White Rabbit Chronicles, #3)

The Queen of Zombie Hearts Gena Showalter

Ho letto si e no 100 pagine del libro, ma lo sto adorando!Non vedo l'ora di proseguire!

Prossime letture

Scrivimi ancoraIl tuo meraviglioso silenzio

Scrivimi ancora Cecilia Ahern
Il tuo meraviglioso silenzio Katja Millay

Cover della settimana

In the Mouth of the Wolf (Twin Willows, #2)


Spazio note

Domani inizia il Blogger Love Project!Sono cosi emozionata per questa seconda edizione, so già che saranno due settimane fantastiche!E a proposito di questo, vi anticipo che nei prossimi giorni non vedrete molte rubriche sul blog, visto che tre giorni a settimana pubblicherò i post del BLP, ma mi impegnerò a postare almeno una recensione a settimana, insieme ai nuovi appuntamenti con Book Blogging 101!

17 commenti

  1. Finalmente leggerai Il tuo meraviglioso silenzio!! Quel libro è semplicemente perfetto, ti piacerà tantissimo!! *-*
    The young elites, non vedo l'ora di leggerlo cavoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si finalmente!!Sono estremamente fiduciosa per questo libro, sono sicura lo adorerò *__*
      The Young Elites voglio leggerlo al più presto anch'io, ma voglio prima finire la serie Legend! *__*

      Elimina
  2. The Giver lo voglio leggere assolutamente! *_* Il film mi è piaciuto molto e la storia era davvero carina! :3 Io questa settimana non ho letto nulla.. sto leggendo Hyperversum - Il falco e il leone che è un bel mattone ma ho avuto così tante verifiche ed interrogazione che la sera ero così stremata da non riuscire a leggere nemmeno un capitolo intero! >.<
    Comunque la cover che hai scelto è stupenda! Mi piacciono un sacco i colori e il lupo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima per il film, sono sicura piacerà anche a me *__* Sii piace tantissimo anche a me, poi ho un debole per le cover con i lupi *__* Ti capisco benissimo, anch'io arrivo a fine giornata stanchissima, infatti cerco di leggere un po' nel pomeriggio e la sera mi dedico alle serie tv xD

      Elimina
  3. Aw, hai letto The Giver! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di pubblicarla presto!Col BLP dovrei riuscire a recuperare con le recensioni in arretrato quindi ^-^

      Elimina
  4. Belli belli belli questi libri. E la cover di questa settimana secondo me è sensazionale, mi piacciono troppo quelle fatte così!

    RispondiElimina
  5. Anche tra le mie prossime letture c'è Il tuo meraviglioso silenzio! L'ho vinto ad un giveaway e non vedo l'ora di iniziarlo. *^*

    RispondiElimina
  6. Tutti i libri che hai citato mi intrigano tanto! Pronta per domani!

    RispondiElimina
  7. The young elite mi ispira tantissimo! Poi della Lu ho letto Legend e Prodigy che ho adorato, perciò devo assolutamente leggere anche questo *-*
    Alice in zombieland spero di leggerlo questo mese. E' da tanto che rimando la lettura di questo libro :c
    Bellissima la cover della settimana! Non vedo l'ora di iniziare il BLP *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho letto Legend e Prodigy e la Lu mi ha completamente conquistata, questa serie sarà sicuramente altrettanto fantastica *__*

      Elimina
  8. Sono curiosa di leggere la tua recensione di The Giver che devo assolutamente decidermi a leggere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamente, è davvero una bella lettura *__*

      Elimina
  9. Scrivimi ancora è meraviglioso Juliette <3

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider