IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN OLTRE 24 PAESI
IL PRIMO CAPITOLO DI UNA NUOVA, STRAORDINARIA SERIE AMBIENTATA IN UN FUTURO NON MOLTO LONTANO IN CUI GLI ADOLESCENTI AFFITTANO I LORO CORPI A RICCHI ANZIANI, CHE LI CONTROLLANO ATTRAVERSO UN NEUROCHIP
UN MONDO SENZA SPERANZA. UN GIOCO SENZA REGOLE. UNA RAGAZZA DISPOSTA A TUTTO PUR DI SOPRAVVIVERE
Titolo: Starters
Autore: Lissa Price
Editore: Sperling&Kupfer
Data di uscita: 25 settembre 2012
Pagine: 320
Prezzo: 14, 90 euro
Trama:
In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato…
Io personalmente non vedo l'ora che esca, devo leggerlo assolutamente!La cover mi piace abbastanza, anche se è la stessa di un altro libro americano uscito da poco, The Pledge, e il prezzo è decisamente conveniente!
CHE NE PENSATE?LO ACQUISTERETE?
Direi proprio di sì, mi intriga davvero tanto!
RispondiEliminaintrigante è dir poco! ho una curiosità incredibile!!!
RispondiEliminaoddio è strano ma intrigante :D
RispondiEliminalo metto subito in wishlist!
RispondiEliminaOvviamente in Wishlist! Davvero originale!!! Aspettiamo con ansia la tua recensione, appena uscirà e lo leggerai!
RispondiElimina