TGIF #3

COS'E' TGIF?
TGIF è un simpatico meme settimanale ideato da Ginger del blog GReads che consiste nel riepilogare i post della settimana e rispondere ad una piccola domanda da GReads!


DOMANDA DI OGGI:
Cosa ti rende più orgoglioso nel fatto di avere un blog letterario?




MY ANSWER
Ho un blog letterario solo da un mese e mezzo,quindi non è che abbia tutta questa esperienza,ma sono già molte le cose che mi rendono orgogliosa di essere entrata a far parte di questo mondo.Innanzitutto sono orgogliosa di essere ancora qui.Quando ho creato il blog e ho cominciato a scrivere,pensavo che tutta la faccenda non sarebbe durata nemmeno una settimana,e invece sono riuscita a creare,nel mio piccolo,qualcosa che non avevo mai pensato fossi in grado di fare.
Sono molto orgogliosa di far parte di questa comunità.E' davvero fantastico poter condividere la tua passione per i libri con qualcun'altro,e grazie al blog sto conoscendo persone stupende!


RIEPILOGO DEI POST DELLA SETTIMANA


IN MY MAILBOX #3
RECENSIONE SHADOWHUNTERS CITTA' DEGLI ANGELI CADUTI CASSANDRA CLARE
TEASER TUESDAY BY GABRIELLE
BOOK AROUND THE WORLD #1
WWW WEDNESDAY BY GABRIELLE
RECENSIONE MICAH LAURELL K.HAMILTON
RECENSIONE UNEARTHLY CYNTHIA HAND
RANDOM ACTS OF KINDNESS GIVEAWAY HOP







1 commento

  1. You should be proud of the fact that you are still making the effort to write and maintain this blog! It requires a lot of dedication :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider