Anteprima Vanish. La Traditrice Sophie Jordan

Cover primo volume
Dal 23 ottobre, sarĂ  disponibile in tutte le librerie italiane l'attesissimo seguito del tanto apprezzato libro Firelight. La Ribelle, secondo volume di una serie fantasy/young adult tutta incentrata sulle antiche figure dei draghi!
Vanish. La Traditrice, che verrĂ  pubblicato dalla casa editrice Piemme, collana Freeway, promette di colmare tutte le lacune presenti in Firelight, e far conoscere meglio a noi lettori l'affascinante mondo dei Draki!
Terzo libro della serie
Con meno romance e piĂ¹ azione, Vanish seguirĂ  le vicende della giovane Jacinda, una draki con la rara capacitĂ  di sputare fuoco che, dopo esser fuggita dal posto in cui è nata e cresciuta e aver tradito il suo popolo per salvare il ragazzo che ama, Will, un cacciatore di draki, ritorna a casa dove deve riguadagnarsi la fiducia della comunitĂ !Ma è tutto perduto o c'è ancora speranza per lei e Will?E quando arriverĂ  la possibilitĂ  di seguire il suo cuore, Jacinda sarĂ  disposta a rischiare tutto per amore?

Sono felicissima che la Piemme abbia deciso di mantenere la cover anche per questo sequel, che a parer mio è ancora piĂ¹ bella di quella del primo volume!Nonostante Firelight non mi aveva entusiasmato molto, sono davvero curiosissima di leggerlo e di scoprire se questa volta l'autrice riuscirĂ  a conquistarmi con Jacinda e il mondo dei Draki!


Una veritĂ  troppo a lungo celata, nemici mortali, un amore impossibile. 

Un romanzo sorprendente dedicato alla storia di Jacinda, una ragazza drago. 

I diritti della trilogia di cui fa parte sono stati venduti in 17 paesi e presto ci sarĂ  un adattamento per il grande schermo.




Titolo: Vanish. La Traditrice
Autore: Sophie Jordan
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Data di uscita: 23 ottobre 2012
Prezzo: 16,50 euro
Trama:
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagitĂ . Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza puĂ² restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non piĂ¹ come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.


L'AUTRICE
Sophie Jordan, pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, giĂ  autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha giĂ  pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki.

BOOK TRAILER AMERICANO


3 commenti

  1. Idem, il primo libro non mi aveva fatto impazzire, vedremo con il seguito ^^

    RispondiElimina
  2. il primo libro non mi aveva presa!!
    infatti l'avevo abbandonato per un pĂ²!!
    spero che questo secondo sia meglio!!

    RispondiElimina
  3. Invece a me il primo è piaciuto tantissimo! Sarà perchè amo infinitamente i draghi, o non so.
    E non vedo l'ora che esca il seguito, di cui mi piace molto la copertina. Attendo la fatidica data!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĂ² di rispondervi al piĂ¹ presto =)

Featured Slider