Cover Twins #16 Caccia alle fate vs Pulled

Buon venerdi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata della rubrica tutta dedicata alle cover...gemelle!  






Cos'è Cover Twins?
E' una simpatica rubrica settimanale in cui vi presenterò e metterò a confronto due cover che hanno in comune solo qualche particolare, che si somigliano molto, o che sono praticamente identiche! 



CACCIA ALLE FATE KIERSTEN WHITE
Adoro questa cover!Mi piacciono i colori accesi e lo sfondo cosi particolare!In più questa copertina segue molto lo stile di quella di Paranomalmente, primo libro della serie, quindi direi che la Giunti ha fatto davvero un ottimo lavoro stavolta!











PULLED A.L. JACKSON
Anche questa è carina, ma preferisco di gran lunga l'altra!
L'intera cover è troppo spenta, l'atmosfera un pò troppo triste e malinconica, per essere il libro un Young Adult/Romance!











Direi che la cover vincitrice questa volta è Caccia alle fate!



CHE NE PENSATE?QUALE COVER PREFERITE?

13 commenti

  1. caccia alle fate sicuramente! anche se l'altra ha un non so che dark che mi piace!^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti si, è un pò dark e misteriosa!Se avessero modificato leggermente lo sfondo e il font mi sarebbe piaciuta molto di più =)

      Elimina
  2. Io invece preferisco la seconda.. mi da l'impressione di essere più cupa e misteriosa. Quella di Caccia alle fate non mi è proprio piaciuta per via del rosso.. TROPPO, rosso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la grande quantità di rosso non piaceva all'inizio, poi guardandola meglio ho cominciato ad adorarla!
      Comunque si, quella di Pulled è molto misteriosa, penso proprio che lo leggerò =)

      Elimina
  3. oddio quella di pulled è orribile D:
    o la facevano tutta bw o tutta a colori... così non trasmette niente D:
    poi quel font è proprio brutto :/

    quella di caccia alle fate è meglio milioni di volte u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il font è orribile!Se l'avessero leggermente modificata sarebbe stata molto più bella!

      Elimina
  4. decisamente Caccia alle fate!!! Si si si

    RispondiElimina
  5. A me piace molto di più Caccia alle fate!!!
    mi piacciono molto i colori accesi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito non amo i colori accesi, ma questa è innegabilmente bella!La Giunti ha fatto davvero un ottimo lavoro questa volta =)

      Elimina
  6. Concordo: sicuramente Caccia alle fate!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider