In My Mailbox #29

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che posto ogni domenica (oggi è solo un'eccezione) nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere! 
Ho deciso di spostare in questa rubrica il recap dei post della settimana,  quindi date un'occhiata per vedere cosa vi siete persi in questi giorni =) 





Post della settimana!



LIBRI CHE HO TROVATO NELLA MIA MAILBOX...

CARTACEI


Titolo: La Colonia Sommersa
Autore: Kat Falls
Editore: Fazi
Collana: Lain
Grazie alla Fazi per avermi inviato una copia da recensire!!

Trama:


Un romanzo ambientato in un universo post-apocalittico in cui, a causa del riscaldamento globale, le acque hanno ricoperto gran parte della superficie terrestre. A seguito di questa catastrofe ecologica l’intero genere umano è posto di fronte alla scelta di disputarsi il poco spazio rimasto a disposizione, o spostarsi negli sconfinati abissi oceanici.
In questo universo acquatico le abitazioni hanno la forma di gigantesche meduse attorno alle quali si estendono sterminate coltivazioni sottomarine; gli uomini, la cui pelle emana uno strano bagliore, si nutrono di piccoli pesci luminescenti, hanno riserve di ossigeno liquido per respirare sott’acqua e nuotano fasciati in avveniristiche tute idrorepellenti, spostandosi a bordo di rapide vetture. È qui, tra le profondità oceaniche, che Ty Towson è nato e cresciuto, ma quando incontrerà Gemma, una ragazza che viene dal mondo emerso in cerca di suo fratello scomparso in mare, la sua vita diventerà improvvisamente più complicata. Insieme, Ty e Gemma dovranno affrontare pericolose creature e avventurarsi in remote città lungo frontiere sommerse. Più scenderanno tra i fondali più scopriranno oscuri segreti che nemmeno il mare riuscirà a nascondere.



EBOOK





















Shadow And Bone Leigh Bardugo
Pure Jennifer L.Armentrout



Che ne pensate?Cosa avete trovato nella vostra mailbox?

10 commenti

  1. La colonia sommersa non lo trovo da nessuna parte :( mentre Pure mi ispira ma aspetterò l'uscita di Deity per iniziare la saga...

    c'è un premio per te sul mio blog ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non riesci a trovarlo?E' una lettura carina, ma niente di più, la saga della Armentrout merita molto di più!
      Scelta saggia, aspettare che esca Deiety ;) Io ho divorato Half-Blood e Pure e ora conto i giorno che mi separano dall'uscita di questo terzo libro!!
      Grazie per il premio ;)

      Elimina
    2. Ciao Juliette! come va? ho visto che finalmente Shadow and bone è giunto nella tua mailbox:) ma io su amazon nn l'ho trovato ancora l'ebook:(

      Elimina
    3. Ehi ciao!Infatti l'ho acquistato tramite una mia amica che ha l'account su amazon.com!Lì dovresti trovarlo ;)

      Elimina
    4. @Francicat ecco il link di amazon.it per Shadow and bone! Il titolo è diverso perchè si tratta dell'edizione UK e non di quella USA, ma tranquilla, il libro è quello! ;D
      http://www.amazon.it/The-Gathering-Dark-Grisha-ebook/dp/B007ZXK19U/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1347794477&sr=1-1

      Elimina
    5. Ciao;) Ma grazieeeeeeee, finalmente! Nymeria sei stata gentilissima, grazie!... a proposito, su goodreads ho visto che siamo conterranee..:)com'è piccolo il mondo!

      Elimina
    6. Non me ne ero accorta! Hai ragione, il mondo è davvero piccolo! :D

      Elimina
  2. Pure *_______*
    Adoro la Armentrout e tutti i suoi libri e anch'io aspetto con ansia Deity e Opal! :D

    Shadow and Bone *______________*
    Spero di leggere la tua recensione! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Pure *_____* L'ho praticamente divorato, anche se quest'ultimo mi ha ricordato un pò troppo L'accademia dei vampiri!
      Non appena finisco Shadow And Bone scrivo una positivissima recensione (perché sono sicura lo adorerò!) :D

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider