Anteprima Un Amore di Angelo Federica Bosco

Uscirà il 20 settembre, per la casa editrice Newton Compton, il libro conclusivo di una trilogia Young Adult che ha conquistato tutti i lettori d'italia!
Dopo Innamorata di un angelo e Il mio angelo segreto, ecco che Federica Bosco termina la sua bellissima serie con Un Amore di Angelo, ultimo entusiasmante capitolo in cui Mia e la sua migliore amica Nina iniziano una nuova vita a Londra piena di sogni e speranze, mentre ricostruiscono il loro fragile rapporto che sembrava perso dopo la tragica morte di Patrick.

Adoro la cover scelta per questo ultimo volume!Anche quelle dei precedenti libri sono molto belle ma questa la trovo a dir poco meravigliosa!Non vedo l'ora di leggerlo!


DALL’AUTRICE DI CULTO FEDERICA BOSCO, OLTRE 600.000 COPIE VENDUTE L’ATTESISSIMO EPILOGO DI UNA FAVOLA SULLA MAGIA DELL’AMORE


LA TUA STRADA NON È SEMPRE LA PIÙ FACILE


Titolo: Un Amore di Angelo
Autore: Federica Bosco
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 20 settembre
Pagine: 392
Prezzo: 9,90 euro
Trama:
Nei mesi trascorsi a Firenze a casa della nonna, Mia ha sempre sentito Patrick vicino a sé. Da quando le onde del mare lo hanno inghiottito, non ha mai smesso di udire la sua voce, e la sua presenza veglia su di lei come un angelo. Adesso Mia è di nuovo in Inghilterra e ha finalmente ottenuto l’occasione che attendeva da sempre: un’audizione alla Royal Ballet School. Ma quando, su quel palco, ha capito che il sogno stava per trasformarsi in vita reale, ha pronunciato il suo no. Non ha potuto rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli, restrizioni. Pat le è stato sempre accanto, anche di fronte a una decisione così complicata. Per Mia può ora iniziare una nuova vita: lei e Nina, l’amica del cuore con cui ha ricostruito un rapporto che pensava perso, vanno a vivere a Londra, dove Mia si iscrive a una scuola d’arte che la entusiasma, The Brit. Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno affrontare insieme anche la difficile gravidanza di Nina. A sostenerla, come sempre, ci sarà l’eterea presenza di Patrick…

Piccolo estratto

"E adesso che ce l’avevo fatta, ora che il dolore atroce per la perdita di Patrick stava allentando leggermente la presa, ora che avevo superato il desiderio di raggiungerlo, e avevo ricominciato a lottare per ritornare a vivere affrontando quell’audizione che preparavo da sempre, ora che ero a tanto così da realizzare il mio sogno, avevo capito che quella non era più la mia strada e che il mio unico vero desiderio era quello di essere libera.
Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa."

L'AUTRICE
Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice. Con la Newton Compton ha pubblicato Mi piaci da morire, L’amore non fa per me, L’amore mi perseguita (la trilogia delle avventure sentimentali di Monica), Cercasi amore disperatamente e S.O.S. amore: tutti hanno avuto un grande successo di pubblico e di critica, in Italia e all’estero. È anche autrice di due “manuali di sopravvivenza” per giovani donne: 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi) e 101 modi per dimenticare il tuo ex e trovarne subito un altro. Un amore di angelo è il capitolo conclusivo della trilogia che comprende Innamorata di un angelo e Il mio angelo segreto. Potete leggere di lei sul suo seguitissimo blog all’indirizzo www.federicabosco.com.


CHE NE PENSATE?LO ACQUISTERETE?

3 commenti

  1. Lo comprerò sicuramente, adoro questa saga! E concordo con te, la cover è magnifica! :D

    RispondiElimina
  2. Ormai lo leggero' ... FedericaBosco mi piace ma questa trilogia non e' fra i miei preferiti

    RispondiElimina
  3. Ho deciso, il 20 ,mi prendo un giorno di ferie e mi piazzo in libreria all'apertura! Sono pronta a sgomitare ragazze :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)