In My Mailbox #30

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che posto ogni domenica (oggi è solo un'eccezione) nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere! 
Ho deciso di spostare in questa rubrica il recap dei post della settimana,  quindi date un'occhiata per vedere cosa vi siete persi in questi giorni =) 






CARTACEI




Titolo: Darkest Mercy
Autore: Melissa Marr
Editore: Fazi
Collana: Lain
Pagine:340
Data di uscita: 28 settembre 2012
Grazie alla Fazi per avermi inviato una copia da recensire!!

Trama:
L'ultimo attesissimo capitolo della serie di Melissa Marr, un finale traboccante di amore, odio e vendetta, una conclusione epica e indimenticabile, dove troveremo, finalmente riuniti, tutti i protagonisti più amati.
Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell’Estate, è sparito e le fate della corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo dell’acclamata serie di Wicked Lovely dove incontriamo, finalmente riuniti, tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti, uniti in una comune battaglia finale condotta contro Bananach, una creatura malvagia il cui solo esistere sta mettendo a rischio la vita dell’intero popolo fatato.









Titolo: Babe in Boyland
Autore: Jody Gehrman
Editore: Dial
Trama (tradotta da me):
Quando la liceale Natalie, o Dr. Afrodite, come lei stessa si firma quando scrive la sua rubrica sulle relazioni per il giornalino scolastico, è accusata di sapere poco e niente di ragazzi e di dare alle ragazze consigli scadenti, decide di indagare su ciò che i ragazzi veramente pensano e vogliono. Ma i ragazzi della sua classe non le sono affatto d'aiuto. L'unica soluzione?Travestersi da ragazzo e passare una settimana alla Underwood Academy, la scuola privata per ragazzi della città. Lì Natalie impara molte cose su ragazzi e ragazze in un modo che non aveva affatto previsto, soprattutto quando  si innamora del suo compagno di stanza, Emilio. Come può fargli capire che gli piace senza far saltare la sua copertura?



Ho letto e adorato entrambi i libri!Babe in Boyland è una lettura carinissima e davvero molto divertente!
Darkest Mercy l'ho finito proprio ieri ed è forse il miglior libro della serie Wicked Lovely!


CHE NE PENSATE?COSA AVETE TROVATO NELLA VOSTRA MAILBOX?

9 commenti

  1. Buona domenica anche a te!!
    io non ho ricevuto niente!!!:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!Beh la prossima settimana con la Book Blogger Hunt potrebbe andarti meglio!Potresti essere uno dei 4 fortunati vincitori ;)

      Elimina
  2. ciao! buona domenica anche a te!
    che carina la cover del secondo libro! anche la trama...!
    potrebbe uscire in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la cover è carinissima!Per il momento non penso proprio che potrebbe uscire qui, finora è stato pubblicato solo in America, ma magari prima o poi qualche editore italiano lo noterà ;)

      Elimina
  3. Ciao Juliette! Ottime letture. Io ne ho ricevuti un po' :D
    Il canto delle parole perdute, Kayla 6982, Danzando sui vetri rotti e Un bacio dagli abissi :)
    Il primo è in letture e, per ora, mi piace. L'ultimo, invece, l'ho recensito proprio oggi. Carino! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mik!Kayla 6982 ce l'ho in wishlist, ma aspetto qualche parere prima di prenderlo!Vado a leggere la tua recensione di Un bacio dagli abissi allora ;)

      Elimina
  4. ciao! bei libri, la colonia sommersa sarei curiosa di leggerlo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Come lettura è carina e leggera, ma niente di più!Te lo consiglio se non vuoi qualcosa di pesante e troppo lungo =)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider