In My Mailbox #28

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che posto ogni domenica (oggi è solo un'eccezione) nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere! 
Ho deciso di spostare in questa rubrica il recap dei post della settimana,  quindi date un'occhiata per vedere cosa vi siete persi in questi giorni =) 





Post della settimana!



LIBRI CHE HO TROVATO NELLA MIA MAILBOX...

CARTACEI






Titolo: Bloodlines
Autore: Richelle Mead
Editore: Razorbill
Trama:
Sydney è un alchimista, membro di un gruppo di umani che sfruttano la magia e sono il ponte tra il mondo degli uomini e quello dei vampiri. Proteggono i segreti dei vampiri - e le vite umane. Inizialmente, quando Sydney viene strappata dal suo letto nel bel mezzo della notte, crede che sta per essere punita di nuovo per la sua travagliata alleanza con la damphir Rose Hathaway. Ma la verità è ancora peggio. Jill Dragomir - la sorella della Regina Moroi Lissa Dragomir - è in pericolo, e i Moroi devono mandarla a nascondersi. Per evitare una guerra civile, Sydney è chiamata a essere il guardiano e protettore di Jill, fingendosi la sua compagna di stanza nell'ultimo posto in cui qualcuno cercherebbe un membro della nobiltà vampira - un collegio umno a Palm Spings, in California. Ma invece di trovare la salvezza all'Amberwood Prep, Sydney scoprirà che la storia è soltanto all'inizio...








Titolo: Giovani, carine e bugiarde. Perfette
Autore: Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Grazie alla Newton per avermi inviato una copia da recensire!!

Trama:
Le bugie hanno gambe bellissime.
A Rosewood, dove il gossip cresce come l’edera sui muri, in cui i misteri si celano dietro siepi ben curate e gli scheletri si nascondono in ogni armadio, quattro ragazze, dall’aspetto puro e innocente, non sono poi così perfette come sembrano. Quando il cadavere di Alison viene ritrovato nel cortile della sua villa vittoriana, le care amiche, Spencer, Aria, Emily e Hanna, le ragazze più popolari della scuola Day Rosewood, sono costrette a portare alla luce alcuni terribili ricordi che hanno celato per anni: Alison infatti potrebbe essere solo la prima di una lista di vittime. Qualcuno che si firma con una A, qualcuno che sembra conoscere tutto, minaccia di svelare i segreti di ciascuna di loro. E mentre Emily cede a una terribile tentazione, Aria sfida le convenzioni e Hanna comincia a rendersi conto che un’amica può rivelarsi un nemico senza scrupoli, le esistenze delle quattro giovani si tingono di nero e gli scandali diventano ogni giorno più scabrosi. Qualcuno è intenzionato a rovinare le loro vite per sempre.


EBOOK





















































Half-Blood Jennifer L.Armentrout (Acquistato su Amazon)
Wake Amanda Hocking 
The Glimpse Claire Merle
E finalmente ti dirò addio Lauren Oliver
Throne of Glass Sarah J. Maas
(grazie franci!)
Cleopadra Ascending Maureen Lipinski (grazie netgalley e Fux!)

Che ne pensate?Cosa avete trovato nella vostra mailbox?

20 commenti

  1. Bloodlines!!!!!!! Hai fatto benissimo a prenderlo in cartaceo, è fantastico <3 e Half-Blood... beh, è risaputo che io lo ami e che di conseguenza ami te solo per questo. Anche E finalmente ti dirò addio merita tantissimo e sono curiosissima di sapere cosa ne penserai di Wake, della Hocking e di Throne of Glass!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh la cover era stupenda e quando l'ho visto alla feltrinelli non ho potuto fare a meno di prenderlo, anche se devo ancora completare la serie Vampire Academy!
      Half-Blood l'ho appena finito ed è semplicemente meraviglioso!Ho già divorato Daimon e ora sto leggendo Pure =)

      Elimina
  2. Quante belle new entry, ti invidio *-*
    E finalmente ti dirò addio è stupendo :)

    Ti ho inviato una mail implorante ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo =)
      Sono felice che il problema con la newton si sia risolto ;)

      Elimina
  3. "Throne of glass" mi attira un sacco!
    Sono curiosa di leggere la tua recensione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto talmente tante recensioni positive riguardo Throne of Glass!Non vedo l'ora di leggerlo!!

      Elimina
  4. Quante belle letture *-*

    Sono curiosa di sentire la tua opinione su "E finalmente ti dirò addio" (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono curiosissima di leggerlo!Amo la Oliver e sono sicura che non mi deluderà =)

      Elimina
  5. Quanti bei libri!!!!
    Ieri il mio ragazzo mi ha comprato Il vangelo di Nosferatu!

    RispondiElimina
  6. Great haul! Can't wait to read Splintered. :))

    RispondiElimina
  7. Sadly, I can't read Spanish.. I don't even know if it's Spanish... Great Haul anyways!

    ~Ariella @ A Sprinkle of Books

    RispondiElimina
  8. Ohhhh...you will LOVE Bloodlines, Half Blood!! And I can't wait to read Wake and Throne of Glass. I've heard great things about them! Great haul! And thanks for stopping by My StS post! 

    ~ Maida @ Literary Love Affair

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I just finished Half-Blood and yes, i loved it!I'm already reading the sequel!!Thank you for stopping by my blog ;)

      Elimina
  9. You got so many great books this week. I ADORED Half Blood and Throne of Glass. Wake was a pretty good read. Also yay for Bloodlines and Splintered, I got those too! Happy reading and thanks for stopping by My IMM

    Teresa @ Readers Live A Thousand Lives

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I just finished and absolutely loved Half-Blood!It's one of the best reads of the month so far!!Thank you for stopping by my blog =)

      Elimina
  10. Sabato ho acquistato: L'età dei miracoli, Il sostituto, La colonia sommersa, Kayla 6982 e Dark Heaven-la carezza dell'angelo!
    Direi che ci siamo date da fare entrambe :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow il sostituto *-*
      Spero ti piaccia!Dark Heaven mi incuriosisce tantissimo!La colonia sommersa mi è appena arrivata a casa, non vedo l'ora di poter iniziare a leggerlo =)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider