In My Mailbox #27

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con In My Mailbox,rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren,nella quale vi dirò quali sono i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere!   
Da oggi ho deciso di spostare in questa rubrica il recap dei post della settimana,  quindi date un'occhiata per vedere cosa vi siete persi in questi giorni =) 






Post della settimana!



LIBRI CHE HO TROVATO NELLA MIA MAILBOX...

CARTACEI






Titolo: Pizza, Love, and other stuff that made me famous
Autore: Kathryn Williams
Editore: Henry Holt and Co,
Trama:
La sedicenne Sophie Nicolaides è praticamente cresciuta nella cucina del ristorante italiano/greco della sua famiglia, "Taverna Ristorante". Quando il suo migliore amico, Alex, cerca di convincerla a fare un'audizione per un nuovo reality show, "Teen Test Kitchen", Sophie è un pò riluttante. Ma il premio comprende una borsa di studio per una delle migliori scuole culinarie dll'America, e un'estate a Napa, in California, per non parlare della fama.
Una volta sul set, Sophie si trova subito nel vivo di un dramma, tra un libro segreto, delle celebrità spietate come giudici, e un cuoco francese molto carino. Sophie dovrà trovare un modo per sopravvivere a tutto e restare anche fedele a se stessa.


EBOOK









LUXE ANNA GODBERSEN (ACQUISTATO SU AMAZON)
ONYX JENNIFER L.ARMENTROUT (ACQUISTATO SU AMAZON)
THE FINE ART OF TRUTH OR DARE (ACQUISTATO SU AMAZON)
SPEECHLESS HANNA HARRINGTON (RICEVUTO DA NETGALLEY)


Non vedo l'ora di leggere Pizza, Love and other stuff that made me famous!Ne aspettavo l'uscita da settimane e non ho potuto fare a meno di prenderlo!Al momento sto leggendo Speechless, che trovo carinissimo (la cover poi è fantastica), mentre gli altri mi sa che aspetteranno sul mio kindle per un pò =)

3 commenti

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider